ci avevo pensato anche ma dovrei tagliare anche una porzione dell'outer che purtroppo non ha un andamento regolare..diciamo che per i primi 8 cm ha un diametro esterno di 1.9 cm che decresce progressivamente nei successivi 5 cm si rastrema fino ad 1,6 cm e infine nei successivi 2,5 cm riprende il diametro iniziale di 1,9 cm..ma l'attacco dello spegnifiamma è s,empre esternamente, da 1,7 cm...dovrei quindi tagliare la canna interna alla misura utile e l'esterna dove ho un diametro sufficiente per filettare l'attacco dello spegnifiamma...
dov'è che la vendono una bella e fatta:-d??
e' una delle mie caratteristiche, incasinare tutto per ottenere quasi lo stesso risultato che potrei ottenere con minore sforzo...il punto è che la versione para in realtà dovrebbe avere un 3 al massimo 5 cm di canna prima dello spegnifiamma..mentre se avvito direttamente lo spegnifiamma al posto dell'outer...come dire..è più corta:-d
grazie caligola
ah... ok... allora comprati questo:
mando link in pm...
berzerk vogliamo le foto!! :-d
ragazzi ... una domanda in merito allo spingi pallino !!!! mi si e' rotto !!!! quale devo comprare !? poi ho notato che la testa pistone e' tutta crepata quindi conseguente perdita di aria e naturalmente tra un po' mi abbandona anche lui ... help me !!!! e non mi rispondete che e' uguale alla classic army perche' mi aiutate poco !!! desidero sapere nello specifico .. ( non sono un professionista )
grazie come sempre !!!!![]()
![]()
![]()