scusa il ritado... ma ero in quel luogo di crudeltà e sofferenza chiamato scuola... ove solo la parola del divino red foxy può portare la luce...
ave a te o nostro sommo redio!!!![]()
scusa il ritado... ma ero in quel luogo di crudeltà e sofferenza chiamato scuola... ove solo la parola del divino red foxy può portare la luce...
ave a te o nostro sommo redio!!!![]()
accidenti la cosa è grave... o grande redfox stai portando la community a livelli esageratamente tossici,che futuro ci stai preservando? sara di luce o d'oscurità?
grande e sommo red proteggi i nostri ingranaggi dall'usura..fà che le nostre batterie non soffrano il freddo..non si scarichino in game e non ci tradiscano mai..che i nostri fucili siano sempre perfetti..
per questo noi ti lodiamo....fà che ciò non colpisca nessun giocatore onesto..... aaaamen
r
e
d
f
o
x
![]()
Contatto telegram @jimmy909k
è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
[GUIDA TECNICA] [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]
bravo jimmy vedo che ti stai convertendo alla nostra redligione...
vedrai con noi avrai una vita più gioiosa davanti a te...
al mattino e alla sera preghierina per il sommo red...
o sommo red colui che protegge i softgunner facci trovare al risveglio una m249 con la quale diffonderemo la tua redligione
![]()
amen..
chinate la testa al sommo e egli vi proteggerà..vi illuminerà con la sua surefire..e vi benedirà con i suoi 0.20g..e quando egli vi tocherà in questo modo, voi griderete preso.. e questo vorrà dire che vi siete convertiti alla sua fede...
dalle scritture secondo sam...
amen
![]()
anatemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
hai osato chiamare il tuo dio "redfox"!!!!! anateeeeeeeeeemaaaaaaaaaaaa!!!!
il tuo unico dio (di sam) e' redfoxy
per questa grave ingiuria prenderai il posto, per un intero giorno, di shark e proverai le immani nuove punizioni corporali e torture della as (ancella sadica) alias e di tutte le cavieeeee!!!!!
anateeeeeeeeeeeemaaaaaaaaaa!!!!!
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
noooooooooooooo.....
il grande e potente dio si e' adirato....
sommo dio redfoxy..ti preghiamo di ascoltare le nostre suppliche...perdona i tuoi figli..perchè loro non sanno quello che fanno..illumina il loro cammino così che possano trovare in te la vera strada verso la salvezza..
...
dicci cosa fare con gli infedeli o sommo dio di sam...
...
pregate....
![]()
oh nostro signore misericordioso non punire in tal modo il tuo giovane seguace...
egli è giovane e inesperto e non sa quel che dice...
abbi pietà di lui...
preghiere ed incensi per te oh nostro sommo redfoxy!!!
![]()
ragazzi è giusto pagare i miei sbagli......
sommo dio almeno vorrei decidere io la punizione sempre che sua divinità me lo concederebbe
mi sa che chiedi parecchio jimmy...
comunque spera di beccare il sommo in un momento buono, c'è chi è finito spalmato come la 'nduia per molto meno...
chiedi al bonanima di caligola...