santi di sam mi appello anche a voi o grande redfoxy abbi pietà di me
![]()
santi di sam mi appello anche a voi o grande redfoxy abbi pietà di me
![]()
Contatto telegram @jimmy909k
è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
[GUIDA TECNICA] [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]
voce fuoricampo dall' aldila'
cumuli nembi si affollano sul povero jmmy... immy ...immy...
oh potente e"magnanimo" red dio , abbi pieta' di lui ..ui..ui..ui
![]()
jimmy hai anche caligola dalla tua... non far adirare ancora di più il sommo redio... non allah!!!!
sommo dio,le offro in dono 5kg di cannolo siciliano fresco fresco con pezzi di cioccolato e 30 ancelle focose tutte per sua divinità
![]()
tuuuuu!!! tu sei il vitello dai piedi di balsa che mi ha chiamato con un nome falso!
tuuuuu!!!!! sarai punito secondo la legge! che ti vengano asportati i piedi e che entri in campo la ferilli infoiata di brutto!!!! (che però in realtà è un nero super dotato gay vestito come la ferilli)
e ora miei discepoli cantiamo!
burumbade burumba di ai! nasse la cade denjuaiai... burumbade burmbade di ai....
(elio douchet)
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
blasfemi eretici il dio ci ha parlato....
cantiamo come lui ci insegna....
burumbade burumba di ai! nasse la cade denjuaiai... burumbade burmbade di ai....
![]()
jimmy, stai forse cercando di corrompere il potente red-io?? con un cannolo??? è forse una velata offesa alla sua virilità???
non vedi che sei già con un piede nella fossa?? o meglio sull'altare del sacrificio??
non sai forse che l'unica ancella di cui il grande e possente red ha bisogno sono io??? e ho già il mio harem di ancelle adoranti e super focose che pregano e ringraziano (.....) il sommo red ogni sera??
(reeed!!! è vero??? che non ti facciamo mancare nulla?? pleeeaseeee!!!!)
e poi, sto già preparando il machete con cui ti priverò dei tuoi inutili piedi... tieniti pronto...
ps: se nel cannolo ci sono i canditi al posto della cioccolata... portalo a me. magari ti levo i pedi con un taglio secco e veloce, invece che piano e stile "affetto il pane" ....
buongiorno fedeli, buongiorno miscredenti ancora vivi e prossimi a morire..
buongiorno unico red foxy, dio potente e glorioso di sam!!
![]()
![]()
danze e fiori per te
![]()
![]()
![]()
o sommo dio la prego dica alla sua ancella di non privarmi dei piedi perchè con essi diffondo la sua redligione (sfondo le porte degli infedeli con i miei fidi magnum e impallino la qualunque con il mio ak con g&g da 0.20). riguardo al finto gay non c'è problema lo castro con il mio smith e wesson search and rescue e riciclo il tutto per farmi un bersaglio con la rete:-d:-d.
aliasnon corromperò di certo il nostro signore con così poco se proprio cercherei di corromperlo gli proporei un audace piano per entrare nei magazzini delle maggiori ditte di asg (tokyo marui,classic army, a&k,jing gong,)e saccheggiarlo per la nostra causa.
ora prego per cercare di persuadere il creatore e nonchè l'unico sovrano della redligione il grande magnifico redfoxyal quale mi inchinerò al suo cospetto
burumbade burumba di ai! nasse la cade denjuaiai... burumbade burmbade di ai
povero jimmy... ti avevo avvisato... ora è entrata in campo anche la super gnoccolosa ancella alias... ella è la ancella prediletta del nostro redio nonchè uno dei suoi bracci armati, oltre alla sacerdotessa per i scrifici... chiedi a shark...:-d
![]()
![]()
danze e fiori per te... o nostro unico redio!!!
![]()
![]()
burumbade burumba di ai! nasse la cade denjuaiai... burumbade burmbade di ai
si sta rivelando troppo divertente sto topic :d sono felice di farmi 4 risate.sommo red che novità ci attendono? ed ancora quanti utenti devi sacrificare per darci le tanto "sofferte" novità?