Pagina 76 di 137 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1363

Discussione: Cosa bolle nella pentola dello staff di SAM?

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

santi di sam mi appello anche a voi o grande redfoxy abbi pietà di me

Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

voce fuoricampo dall' aldila'

cumuli nembi si affollano sul povero jmmy... immy ...immy...
    oh potente e "magnanimo" red dio , abbi pieta' di lui ..ui..ui..ui

*GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne

Predefinito

jimmy hai anche caligola dalla tua... non far adirare ancora di più il sommo redio... non allah!!!!

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sommo dio,le offro in dono 5kg di cannolo siciliano fresco fresco con pezzi di cioccolato e 30 ancelle focose tutte per sua divinità

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jimmy909 Visualizza il messaggio
    ragazzi è giusto pagare i miei sbagli......

sommo dio almeno vorrei decidere io la punizione sempre che sua divinità me lo concederebbe
    tuuuuu!!! tu sei il vitello dai piedi di balsa che mi ha chiamato con un nome falso!
    tuuuuu!!!!! sarai punito secondo la legge! che ti vengano asportati i piedi e che entri in campo la ferilli infoiata di brutto!!!! (che però in realtà è un nero super dotato gay vestito come la ferilli)

e ora miei discepoli cantiamo!

burumbade burumba di ai! nasse la cade denjuaiai... burumbade burmbade di ai....

(elio douchet)
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante ed adoratore del Mouse di fuoco In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Reinard
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

blasfemi eretici il dio ci ha parlato....

cantiamo come lui ci insegna....

burumbade burumba di ai! nasse la cade denjuaiai... burumbade burmbade di ai....

Ancella adoratrice di RedFoxy con il potere del *gh*
    La Softgunner gnoccolosa!
    L'avatar di Alias
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jimmy909 Visualizza il messaggio
    sommo dio,le offro in dono 5kg di cannolo siciliano fresco fresco con pezzi di cioccolato e 30 ancelle focose tutte per sua divinità

jimmy, stai forse cercando di corrompere il potente red-io?? con un cannolo??? è forse una velata offesa alla sua virilità???
    non vedi che sei già con un piede nella fossa?? o meglio sull'altare del sacrificio??
    non sai forse che l'unica ancella di cui il grande e possente red ha bisogno sono io??? e ho già il mio harem di ancelle adoranti e super focose che pregano e ringraziano (.....) il sommo red ogni sera??
    (reeed!!! è vero??? che non ti facciamo mancare nulla?? pleeeaseeee!!!! )

e poi, sto già preparando il machete con cui ti priverò dei tuoi inutili piedi... tieniti pronto...

ps: se nel cannolo ci sono i canditi al posto della cioccolata... portalo a me. magari ti levo i pedi con un taglio secco e veloce, invece che piano e stile "affetto il pane" ....

buongiorno fedeli, buongiorno miscredenti ancora vivi e prossimi a morire..
    buongiorno unico red foxy, dio potente e glorioso di sam!!
    danze e fiori per te

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

o sommo dio la prego dica alla sua ancella di non privarmi dei piedi perchè con essi diffondo la sua redligione (sfondo le porte degli infedeli con i miei fidi magnum e impallino la qualunque con il mio ak con g&g da 0.20). riguardo al finto gay non c'è problema lo castro con il mio smith e wesson search and rescue e riciclo il tutto per farmi un bersaglio con la rete:-d:-d.

alias non corromperò di certo il nostro signore con così poco se proprio cercherei di corromperlo gli proporei un audace piano per entrare nei magazzini delle maggiori ditte di asg (tokyo marui,classic army, a&k,jing gong,)e saccheggiarlo per la nostra causa.

ora prego per cercare di persuadere il creatore e nonchè l'unico sovrano della redligione il grande magnifico redfoxy al quale mi inchinerò al suo cospetto

burumbade burumba di ai! nasse la cade denjuaiai... burumbade burmbade di ai

*GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne

Predefinito

povero jimmy... ti avevo avvisato... ora è entrata in campo anche la super gnoccolosa ancella alias... ella è la ancella prediletta del nostro redio nonchè uno dei suoi bracci armati, oltre alla sacerdotessa per i scrifici... chiedi a shark...:-d

danze e fiori per te... o nostro unico redio!!!

burumbade burumba di ai! nasse la cade denjuaiai... burumbade burmbade di ai

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si sta rivelando troppo divertente sto topic :d sono felice di farmi 4 risate.sommo red che novità ci attendono? ed ancora quanti utenti devi sacrificare per darci le tanto "sofferte" novità?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.