Pagina 62 di 168 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1673

Discussione: AK Fan Club!

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

lo so, di rmw mi avevi gia detto.. ma ora come ora non ho voglia di scrivergli

in piu spero che prima dimitri from soviet prop. non mi abbia fregato i soldi della mimetica dato che non si fa piu vivo..

quindi per ora dalla russia nulla..

Recluta L'avatar di caprera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dimitry non è proprio il tipo. credo che dovresti semplicemente contattarlo per chiedere se magari ha avuto problemi. con me c'era stato un errore di produzione e ho cambiato il mio ordine e tutto è arrivato subito dopo, cioè nei tempi...

cmq per rmw, ting è disponibilissimo per aiutarti. non li ha nel catalogo ma in due diverse occasioni mi ha offerto allo stesso prezzo di gunner di trovarmelo e spedirmelo con la airmail per sgusciare in dogana...

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

mm bene seguiro il tuo consiglio su rmw allora.

non so, cn dimitri abbiam chiuso un trattativa via msn. ma ora dovrebbe farsi vivo per il tracking e sembra sparito.. speriamo bene..

Club
    Non affiliato

Predefinito

io non lo vedo online da qualche giorno. può darsi abbia problemi... l'hai già pagato? mi sembra di no.

Spina L'avatar di Omicron
    Club
    III Legio Softair Team

Predefinito

ragazzi come ho visto in altre sezioni dei forum fun club, perchè non apriamo un topic dedicato ai negozi on-line con relativi commenti?

Club
    Non affiliato

Predefinito

perlomeno perchè alcuni negozi online interessano solo noi, tipo rmw...

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

dato che si parla di siti...

un noto commerciante di asg della mia città sarebbe seriamente intenzionato a prendere parecchia roba russa e sovietica, mimetiche, patches, baschetti, telnyashka... quello che serve è un sito che abbia tutto in quantità e che abbia prezzi buoni.
    non importa dove sia.

se ci aiutiamo a vicenda e mi mandate i link a tutti i siti che possono fare al caso nostro penso proprio che potremmo beneficiarne tutti!

herbal

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caprera Visualizza il messaggio
    io non lo vedo online da qualche giorno. può darsi abbia problemi... l'hai già pagato? mi sembra di no.
    trattativa eseguita su msn e mail perchè molte cose prese non eran presenti su sito (per esempio la mia partizan adatta ai miei 1.96m) e pagato tramite paypal secondo indicazioni delle sue mail. ha detto via msn che ha spedito e mi avrebbe dato il tracking code il giorno dopo su msn... ma è da 1 settimana che non lo vedo su msn e ne risponde alla mail...

mi vengon le paranoie...

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

ma ragazzi.. tutti in partizan?!?

Club
    Non affiliato

Predefinito

in effetti si... io cmq in gorka-e !

cmq herbal la tua idea ci starebbe tutta. ti mando un pm con i miei link prima che si apra una discussione apposita...

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

groza

17

vikhr

4x26

akfanclub

gruasc.it

CM040C

CM050A

2

krekrebs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.