lo so, di rmw mi avevi gia detto.. ma ora come ora non ho voglia di scrivergli
in piu spero che prima dimitri from soviet prop. non mi abbia fregato i soldi della mimetica dato che non si fa piu vivo..
quindi per ora dalla russia nulla..
lo so, di rmw mi avevi gia detto.. ma ora come ora non ho voglia di scrivergli
in piu spero che prima dimitri from soviet prop. non mi abbia fregato i soldi della mimetica dato che non si fa piu vivo..
quindi per ora dalla russia nulla..
dimitry non è proprio il tipo. credo che dovresti semplicemente contattarlo per chiedere se magari ha avuto problemi. con me c'era stato un errore di produzione e ho cambiato il mio ordine e tutto è arrivato subito dopo, cioè nei tempi...
cmq per rmw, ting è disponibilissimo per aiutarti. non li ha nel catalogo ma in due diverse occasioni mi ha offerto allo stesso prezzo di gunner di trovarmelo e spedirmelo con la airmail per sgusciare in dogana...
mm bene seguiro il tuo consiglio su rmw allora.
non so, cn dimitri abbiam chiuso un trattativa via msn. ma ora dovrebbe farsi vivo per il tracking e sembra sparito.. speriamo bene..
io non lo vedo online da qualche giorno. può darsi abbia problemi... l'hai già pagato? mi sembra di no.
ragazzi come ho visto in altre sezioni dei forum fun club, perchè non apriamo un topic dedicato ai negozi on-line con relativi commenti?
perlomeno perchè alcuni negozi online interessano solo noi, tipo rmw...
dato che si parla di siti...
un noto commerciante di asg della mia città sarebbe seriamente intenzionato a prendere parecchia roba russa e sovietica, mimetiche, patches, baschetti, telnyashka... quello che serve è un sito che abbia tutto in quantità e che abbia prezzi buoni.
non importa dove sia.
se ci aiutiamo a vicenda e mi mandate i link a tutti i siti che possono fare al caso nostro penso proprio che potremmo beneficiarne tutti!
herbal
trattativa eseguita su msn e mail perchè molte cose prese non eran presenti su sito (per esempio la mia partizan adatta ai miei 1.96m) e pagato tramite paypal secondo indicazioni delle sue mail. ha detto via msn che ha spedito e mi avrebbe dato il tracking code il giorno dopo su msn... ma è da 1 settimana che non lo vedo su msn e ne risponde alla mail...
mi vengon le paranoie...![]()
ma ragazzi.. tutti in partizan?!?
in effetti si... io cmq in gorka-e !
cmq herbal la tua idea ci starebbe tutta. ti mando un pm con i miei link prima che si apra una discussione apposita...