ma va benissimo anche con il calcio del 74m. anzi, secondo me è anche più bello!
lo hanno da armysport... io l'ho tenuto in mano più volte.
da orgasmo!
ma va benissimo anche con il calcio del 74m. anzi, secondo me è anche più bello!
lo hanno da armysport... io l'ho tenuto in mano più volte.
da orgasmo!
no dai herbal quella boiata della ca no! ti prego...
se voglio un 104 è anche per il calcio abbattibile della nuova serie!
quella roba lì in legno non esiste nemmeno...non lo prendo nemmeno in considerazione.
caprera aspetta puo darsi che faccia un po di confusione. il 105 ha il calcio abbattibile a stampella?
in tal caso invece di coprarlo a parte si potrebeb usare come base il 74s dboys no?
per il tagliod ella canna esterna penso sia fattibile..
allora: i calci disponibili sui nuovi ak serie 100 sono solo abbattibili, come nel 74mn dboys qui recensito. inoltre le versioni corte (102/104/105) hanno anche il calcio a stampella; come quello che ho linkato io, 74s.
si come base andrebbe benissimo. anche il 74mn...
per queste cose meccaniche non parlo ma mi sembra solo più difficile, ecco
fai prima a comprarlo, gli unicorn non costano molto e con qualche modifica meccanica vanno bene
oppure un cyma che è cmq in metallo ma che costa ancora meno
ma sul cyma non ho capito bene, ma mi pareva avesse qualcosa di non realistico.. dite che è ben realizzato?
per il discorso unicorn il problema è sempre dove reperirlo..
sapevo che non ha le incisioni dell'arsenale. nemmeno i numeri o altro tranne le tacche del selettore di tiro...
stampella ne ha uno, potresti chiedere a lui. a mia volta avevo aperto una discussione apposita e mi aveva detto che ne era contento...
per gli unicorn che sarebbero di gran lunga superiori come qualità dovresti rischiare con hong kong. perlomeno facendotelo spedire per via aerea, e quindi 2 o 3 settimane di attesa...
ma ad hong kong non si trovqano gli unicorn.. out of stock!
ora chiederò a stampella a cui tra l'altro ho spedito ieri una tacca di mira posteriore.
ma il cyma si trova in italia?
polonia...
cmq gli unicorn li puoi chiedere anhce a rmw