Pagina 52 di 168 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1673

Discussione: AK Fan Club!

Spina
    L'avatar di Gargantua
    Club
    I Mercenari

Predefinito

benvenuto!!
    che ak hai preso?

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

grazie :-d, ho l'ak 74 versione parà vfc, cone le astine di legno di noce. finalmente domenica potrà giocare con ak, kamish e dalla settimana prossima anche il vest grad 2! un sogno che si realizza

Spina L'avatar di I_am_Cele
    Club
    Linteati Softair Team Isernia

Predefinito

mi iscrivi ankio!!!!

ak for ever!!!!!!!!

ddragon92
    Visitatore

Predefinito

mi iscrivo anche io...
    ciao a tutti ak fans...

Spina L'avatar di orso.bruno62
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti, mi sono appena iscritto, sono un fan dell'ak, ne ho uno di quelli scarsissimi che però mi sta dando tante soddisfazioni, un ak47 dell'elettromotion o qualcosa del genere, pagato 65€, per adesso fa il suo dovere.
    sabato andrò da gm a s.marino e prenderò un ak47 b-spetsnaz della marui, vi volevo chiedere a proposito, le batterie sono incluse? nel caso non lo siano prenderei le sanyo 8.4v da 2000mah.
    secondo voi è un buon acquisto pensando comunque al fatto che lo uso per "baloccarmi" e non per giocarci? mi sembra che sia robusto e funzionale, inoltre data la sua compattezza è di facile trasporto se uno se lo vuole portare dietro in vacanza.
    per adesso un saluto a tutti!

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orso.bruno62 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mi sono appena iscritto, sono un fan dell'ak, ne ho uno di quelli scarsissimi che però mi sta dando tante soddisfazioni, un ak47 dell'elettromotion o qualcosa del genere, pagato 65€, per adesso fa il suo dovere.
    sabato andrò da gm a s.marino e prenderò un ak47 b-spetsnaz della marui, vi volevo chiedere a proposito, le batterie sono incluse? nel caso non lo siano prenderei le sanyo 8.4v da 2000mah.
    secondo voi è un buon acquisto pensando comunque al fatto che lo uso per "baloccarmi" e non per giocarci? mi sembra che sia robusto e funzionale, inoltre data la sua compattezza è di facile trasporto se uno se lo vuole portare dietro in vacanza.
    per adesso un saluto a tutti!
    la batteria non è compresa,ma quella che prendi è ottima...ma che fai,ti porti il fucile in vacanza? ci giochi al mare sulla spiaggia

Club
    non affiliato

Predefinito

eh eh eh! effettivamente...del resto avendo le ferie di maggio e andando in sardegna non è che ci sia molta gente, quella della spiaggia è una bella idea, soprattutto se riesco ad "impallinare" qualche bella turista tedesca!
    scherzi a parte anche qui dove sto io (firenze) mi devo fare dei bei km per trovare un bosco tranquillo per fare un pò di tiro a segno!

Recluta L'avatar di caprera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

seriamente parlando non è una grande idea...

Club
    non affiliato

Predefinito

mi sembrava ovvio che stavo scherzando, mi faccio già tanti problemi quando vado nel bosco e intorno non c'è nessuno, figurati in spiaggia!
    comunque trovare un posto tranquillo dove nessuno ti dice qualcosa è sempre più difficile!

Spina L'avatar di Enthagost
    Club
    Sentinelle del Mincio

Predefinito

olè, mi iscrivo dato che mi è arrivato giusto 5 minuti fa il mio ak74u

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

groza

17

vikhr

4x26

akfanclub

gruasc.it

CM040C

CM050A

2

krekrebs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.