benvenuto!!
che ak hai preso?
grazie :-d, ho l'ak 74 versione parà vfc, cone le astine di legno di noce. finalmente domenica potrà giocare con ak, kamish e dalla settimana prossima anche il vest grad 2! un sogno che si realizza![]()
mi iscrivi ankio!!!!
ak for ever!!!!!!!!
mi iscrivo anche io...
ciao a tutti ak fans...![]()
ciao a tutti, mi sono appena iscritto, sono un fan dell'ak, ne ho uno di quelli scarsissimi che però mi sta dando tante soddisfazioni, un ak47 dell'elettromotion o qualcosa del genere, pagato 65€, per adesso fa il suo dovere.
sabato andrò da gm a s.marino e prenderò un ak47 b-spetsnaz della marui, vi volevo chiedere a proposito, le batterie sono incluse? nel caso non lo siano prenderei le sanyo 8.4v da 2000mah.
secondo voi è un buon acquisto pensando comunque al fatto che lo uso per "baloccarmi" e non per giocarci? mi sembra che sia robusto e funzionale, inoltre data la sua compattezza è di facile trasporto se uno se lo vuole portare dietro in vacanza.
per adesso un saluto a tutti!
eh eh eh! effettivamente...del resto avendo le ferie di maggio e andando in sardegna non è che ci sia molta gente, quella della spiaggia è una bella idea, soprattutto se riesco ad "impallinare" qualche bella turista tedesca!
scherzi a parte anche qui dove sto io (firenze) mi devo fare dei bei km per trovare un bosco tranquillo per fare un pò di tiro a segno!![]()
seriamente parlando non è una grande idea...
mi sembrava ovvio che stavo scherzando, mi faccio già tanti problemi quando vado nel bosco e intorno non c'è nessuno, figurati in spiaggia!
comunque trovare un posto tranquillo dove nessuno ti dice qualcosa è sempre più difficile!
olè, mi iscrivo dato che mi è arrivato giusto 5 minuti fa il mio ak74u