Pagina 3 di 35 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 343

Discussione: Prove, foto e recensioni del TOT MagicBox

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Smog
    Club
    Elfi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    non ci giurerei pero' a me sembra tanto il pistone sette denti in acciao della element... provato sulla mia minimi hs ha dato prova di enorme robuustezza... pallini a decine di migliaia con raffiche sostenutissime e sembra ancora nuovo...l'ho cambiato solo per provare nuove
    configurazioni...:-d
    ti sei mai chiesto chi lo ha progettato? te lo dico io: tot!

Quote Originariamente inviata da white_lgm Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ... ho avuto modo di incontrare anche il il team taiwan all'abm e di saggiare in prima persona le loro asg ... devo dire che qualitativamente sono ottime, rof elevato, lunga gittata ....

però c'è un ma ... che vado a narrare ...

"in quel di villa insuense, una spledida giornata di maggio si disputò il gande abm ... c'erano persone da ogni parte d'italia, con ogni genere di armi. arrivò bello tranquillo il fido taiwanese, recando il prodotto di mr feng, ma ebbe la sventurata idea di misurarsi in gittata e rof con l'arma di cobra .....

prima sparò il guerriero del sol levante ... tutti rimasero estasiati dal magico colpo ... ma ancora più sorpresi rimasero quando l'arma del mitico cobra esalò i suoi colpi ... per poi scoprire che sotto di essa si celava un grande mmmillepinocchi ..."

risultato .... italia 1 - taiwan 0 (ma ai tempi supplementari)

narrazione a parte ... il lavoro di feng è sicuramente ottimo, rasenta quasi la perfezione ... ma è stato battutto dal cucciolo di teschio.

testimoni all'evento: io, luvz, i legionari dell'etna e qualcun altro ...
    chissà cosa sarà in grado di fare quando monterà ulteriori prodotti made in taiwan!

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

@white_lgm e noodless: il teschiaccio lo cosidero un amico, ci si conosce fin dai tempi di asn e ci si è sempre divertiti le volte che si ha avuto l'occasione di incontrarci in campo e fuori(e lo stesso vale per il resato degli argo!!), so anche quanto è bravo a "pastrocchiare con i ciufili"...in che cosa quello customizzato da lui batteva lo stubby?? rof, gittata??:-d

BIN
    BIN non  è collegato
    Spina L'avatar di BIN
    Club
    PGS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da divine Visualizza il messaggio
    certo ke a dirla tutta saranno anke dei mostri in rof ma quei gusci fanno ribrezzo come anke le tacche di mira...hehehe
    ho avuto modo di fare una bella chiaccherata mercoledì sera proprio con smog e i ragazzi taiwanesi e mi hanno detto che da loro si preferisce avere una asg con rof da paura e gittata impossibile piuttosto che una replica bella esteticamente e quindi non badano molto al "fastismo" dei fucili.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

immaginavo...però sapere che dentro quei gusci c'è un fucile da paura e veramente triste come cosa...
    a vederlo non gli darei due lire invece....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

ehehheehehehe bhè visto che l'hai fatto da paura tanto vale farlo anke figo quanto gli costerebbe mai?!?!?
    hehehe hanno contratti con mezze ditte taiwanesi e japponesi...
    Ultima modifica di divine; 16/05/2008 a 18:40

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    pistone alta resistenza

anche qui il polimero utilizzato è sicuramente dotato di qualità meccaniche di spiccato interesse.
    la stampa è uniforme, in trasparenza non presenta bolle o impurità visibili.
    questo pistone è concepito per un utilizzo con i “molloni”, dato anche il maggior numero di denti in metallo. peso 14 grammi
    questo è un pistone della element.... marca cinese lo monto su tutte le mie asg, è molto resistente e valido. anche se imho il marui essendo lievemente più morbido sembra essere più silenzioso.
    lo trovi da rsov e gunner... sfatato il mito di mr feng!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

ho visto solo ora il post..
    i miei complimenti a zio fester e allo staff della tot, i pezzi visti sembrano avere una cura maniacale..

mi chiedevo solo una cosa..ma tra tanti pezzi omaggiati, non c'è pure uno spingipallino magari??
    quello si che sarei curioso di averlo tra le mani..

quanto al pistone della element, anche se lo ha progettato lui stesso, non credo sia esattamente la stessa cosa, infatti in quello tot manca il penultimo dente(modifica che fanno in tanti del sol levante sembra, per i rof elevati :d)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da divine Visualizza il messaggio
    bhè con i gusci in plastica anke un m60 sarebbe leggera hehehe
    mah, dipende... la minimi star è comunque pesantuccia
    giuro, ho provato quello stubby ed oltre alle prestazioni paurose sono rimasto impressionato dalla leggerezza, e la stessa cosa vale per la meccanica: un gruppo aria completo e un sacchetto di cilindri (una 30ina) e sembrava di non avere nulla in mano! so che a sentirlo raccontare viene da sorridere, ma a provarlo di persona c'è da rimanere a bocca aperta :-d

Quote Originariamente inviata da noodles Visualizza il messaggio
    credo che la scelta sia proprio stata fatta per questo motivo. usando un car da 5000bb (dato l'elevato rof), che pesano 5-6kg, ha puntato sulla leggerezza del corpo dell'asg. scelta comprensibile se poi pensiamo anche che loro giocano quasi esclusivamente in urban, come mi diceva smog. quindi compattezza e leggerezza in primis.
    quei due mag da 5000 li hanno comprati a san marino mercoledì pomeriggio, prima di venire a cena con noi, non so se fosse colpa del caricatore (credo che la causa principale sia il rof elevatissimo) ma anche lasciando il motorino in carica continua spesso i pallini non riuscivano a salire abbastanza in fretta
    Ultima modifica di Petro; 16/05/2008 a 19:29

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

rieccomi qua come promesso con qualche altra foto;

alle 18.00 mi son recato nel negozio di bin per sequestrare qualche altro pezzo, ed ecco con quale faccina mi ha accolto.....

già all'opera con i particolari tot

boccole 6mm

non sono cuscinettate, in quanto i cuscinetti da 6 mm di diametro non sono
    in grado di sopportare questi carichi di lavoro e quindi non abbastanza affidabili.
    in compenso, il materiale utilizzato per produrre queste boccole offre una scorrevolezza superiore se paragonate ad altre marche offerte sul mercato.

il gruppo ingranaggi high speed in acciaio, tutti quanti lucidati e con gli
    spigoli dei denti ammorbiditi.

il sector è alleggerito con fori passanti ed è pure bilanciato.

lo spur, confrontato con un sistema high speed, possiede 3 denti nella corona di diametro maggiore ed un dente in più nella corona di diametro minore.

il bevel ha il settore per il pignone motore temprato.

il pistone high speed

anche qui il polimero utilizzato è di alta qualità, vedi il pistone arancione.
    e’ alleggerito e viene venduto senza i denti in metallo.

Ultima modifica di major_sheppard; 15/10/2008 a 11:51

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi chiedevo solo una cosa..ma tra tanti pezzi omaggiati, non c'è pure uno spingipallino magari??
    quello si che sarei curioso di averlo tra le mani..
    ciao r6!!!

spingipallino e molle mancavano all'appello...

ma ti lascio una anteprima: in una casuccia in quel di toscana, un magicbox completo mi aspetta per esser sezionato...
    pazienza... pazienza....

Pagina 3 di 35 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http://www.softairmania.it/forum/threads/50535-Prove-foto-e-recensioni-del-TOT-MagicBox

magicbox

37

12

6

2

3

http:www.softairmania.itthreads50535-Prove-foto-e-recensioni-del-TOT-MagicBox

http:www.softairmania.itthreads50535-Prove-foto-e-recensioni-del-TOT-MagicBoxpage20

TOTSOFTAIR

http://www.softairmania.it/threads/50535-Prove-foto-e-recensioni-del-TOT-MagicBox

hts

72:1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.