ok per il rof elevato dati i componenti eccelsi, ma la distanza 45 metri come michia la raggiunge?
ok per il rof elevato dati i componenti eccelsi, ma la distanza 45 metri come michia la raggiunge?
dici che basta solo quello? perchè penso che anche se monto una molla 120 ed ho il gruppo aria che perde, ma comunche il pallino in uscita mi da ,98 j il pallino andrà a tot metri, ma se metto apposto il gruppo aria e metto una molla meno potente ed il pallino esce sempre a ,98j la distanza non sarà uguale?
e' no zio...usa i termini appropriati!!! il buon babu, non era "emozionato e commosso" era arrapato come un gorilla di montagna nel pieno della stagione degli amori!!! ok che hai usato le "" ma la precisazione ci stava tutta!! del resto gli asaf presenti avevano già sentito i nostri racconti circa le repliche tot team e mr.feng...ma dal sentire dei racconti al toccare con mano la diferenza è abissale!!
per quanto riguarda, in generale il lavoro di mr.feng...da quanto riferito sia da lui stesso sia da smog le realizzazioni per l'italia (come i 2 stubby e la minimi che hanno usato in campo all'abm) sono rigorosamente entro il j. le abbiamo cronografate con il nostro chrony guarder l'altra sera dopo cena e risultavano esattamente 83.8/84 m/s con pallini 0.25g.
dopo aver conosciuto i ragazzi del team tot, aver conversato con loro per tutta la cena e nondimeno aver approfondito anche la conoscenza con smog (che mi sembra persona assolutamente seria e degna di fiducia)...bè devo dire che sono assolutamente impressionato da ciò che riescono ad ottenere da un'asg, pur rimanendo entro i nostri limiti di potenza ( in asia possono spingersi, volendo, ben oltre)!!
senza scendere nei dettagli tecnici (mastico un pò di tecnica, mi sistemo da solo i fucili da un pezzo, ma non ho certo la competenza di luky,etabeta, pizza o lo zio) posso solo dire che dietro alle prestazioni al top non c'è assolutamente nulla di "magico" ed inspiegabile ai profani...ci sono "semplicemente" i 18anni di esperienza di shofeng nella progettazione/realizzazione di parti meccaniche (è lui che ha inventato i gruppi aria bore-up, tanto per fare un es.); una ricerca scientifica costante; una progettazione maniacale (ovviamente tutto in cad) dei vari componenti; calcoli altrettanto precisi e maniacali circa la tentua ed i volumi d'aria in gioco durante il ciclo di sparo; utilizzo di materiali di altissima qualità (vedi ergal 70/t6 di già ha parlato lo zio ed il polimero dei pistoni); precisi calcoli anche per quanto riguarda "l'impianto elettrico"; il tutto unito ad una maestria unica nell'assemblaggio.
ultima precisazione, i due stubby sono realizzazioni particolarmente "pompate" a livello di rof (suoperiore ai 32bb/sec)...e per i miei gusti sparano "pure troppo!!!". si possono chiedere anche customizzazioni che privilegino altri aspetti (ad es. affidabilità), senza necessariamente avere un rof esaperato (ma comunque sempre di rispetto assoluto).
quindi non posso far altro che ringraziare a nome di tutta asaf il team tot e smog che ci ha fatto conoscere questi nuovi e competentissimi amici. grazie infinite per la bellisima serata!!
beh... io cercavo di esser diplomatico..... paco, sei sempre il solito...e' no zio...usa i termini appropriati!!! il buon babu, non era "emozionato e commosso" era arrapato come un gorilla di montagna nel pieno della stagione degli amori!!!
ad ogni modo, non voglio vantarmi più del necessario
ma anche io gioco sul rof da parecchi anni e forse sono uno dei pochi
ad utilizzare nei miei fucili al posto delle boccole, i cuscinetti maggiorati con sfere in ceramica abec5 a singola paratia di mia idea, oltre ad altre chicche.... fa parte del gioco... il bello di divertirsi a progettare e customizzare le meccaniche.
ritengo che il lavoro fatto da mr. shofeng sia eccelso,
in quanto dimostra tanta dedizione per ottenere prodotti
competitivi e soprattutto affidabili nel lungo termine!
e si è guadagnato tutta la mia stima in quanto ha dimostrato di
operare in questo settore con tanta passione e competenza.
vabbè, bando alle ciance..... in serata passo dal bin, faccio qualche
miliardo di foto ai pezzi e poi ve le posto qua!!!
stay tuned... ciauuuu
Ultima modifica di ziofester; 16/05/2008 a 13:18