Pagina 2 di 35 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 343

Discussione: Prove, foto e recensioni del TOT MagicBox

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

ok per il rof elevato dati i componenti eccelsi, ma la distanza 45 metri come michia la raggiunge?

Recluta L'avatar di white_lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wind Visualizza il messaggio
    ok per il rof elevato dati i componenti eccelsi, ma la distanza 45 metri come michia la raggiunge?
    gruppo aria coi controcazzi che non perde neanche un nbar di pressione, canna stretta e di precisione ... e (penso) pallini 0,20

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

dici che basta solo quello? perchè penso che anche se monto una molla 120 ed ho il gruppo aria che perde, ma comunche il pallino in uscita mi da ,98 j il pallino andrà a tot metri, ma se metto apposto il gruppo aria e metto una molla meno potente ed il pallino esce sempre a ,98j la distanza non sarà uguale?

Recluta L'avatar di white_lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wind Visualizza il messaggio
    dici che basta solo quello? perchè penso che anche se monto una molla 120 ed ho il gruppo aria che perde, ma comunche il pallino in uscita mi da ,98 j il pallino andrà a tot metri, ma se metto apposto il gruppo aria e metto una molla meno potente ed il pallino esce sempre a ,98j la distanza non sarà uguale?
    hai ragione ... avevo dimenticato un fattore fondamentale .. il gruppo hopup, ma quello sinceramente nn l'ho approfondito (anche perchè il mio inglese non è eccezionale) ...

cmq tieni conto che feng (da quello che mi ha detto smog) lavora sempre sotto il j

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    il cuoco leggermente "impressionato e commosso"

e' no zio...usa i termini appropriati!!! il buon babu, non era "emozionato e commosso" era arrapato come un gorilla di montagna nel pieno della stagione degli amori!!! ok che hai usato le "" ma la precisazione ci stava tutta!! del resto gli asaf presenti avevano già sentito i nostri racconti circa le repliche tot team e mr.feng...ma dal sentire dei racconti al toccare con mano la diferenza è abissale!!

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

per quanto riguarda, in generale il lavoro di mr.feng...da quanto riferito sia da lui stesso sia da smog le realizzazioni per l'italia (come i 2 stubby e la minimi che hanno usato in campo all'abm) sono rigorosamente entro il j. le abbiamo cronografate con il nostro chrony guarder l'altra sera dopo cena e risultavano esattamente 83.8/84 m/s con pallini 0.25g.
    dopo aver conosciuto i ragazzi del team tot, aver conversato con loro per tutta la cena e nondimeno aver approfondito anche la conoscenza con smog (che mi sembra persona assolutamente seria e degna di fiducia)...bè devo dire che sono assolutamente impressionato da ciò che riescono ad ottenere da un'asg, pur rimanendo entro i nostri limiti di potenza ( in asia possono spingersi, volendo, ben oltre)!!
    senza scendere nei dettagli tecnici (mastico un pò di tecnica, mi sistemo da solo i fucili da un pezzo, ma non ho certo la competenza di luky,etabeta, pizza o lo zio) posso solo dire che dietro alle prestazioni al top non c'è assolutamente nulla di "magico" ed inspiegabile ai profani...ci sono "semplicemente" i 18anni di esperienza di shofeng nella progettazione/realizzazione di parti meccaniche (è lui che ha inventato i gruppi aria bore-up, tanto per fare un es.); una ricerca scientifica costante; una progettazione maniacale (ovviamente tutto in cad) dei vari componenti; calcoli altrettanto precisi e maniacali circa la tentua ed i volumi d'aria in gioco durante il ciclo di sparo; utilizzo di materiali di altissima qualità (vedi ergal 70/t6 di già ha parlato lo zio ed il polimero dei pistoni); precisi calcoli anche per quanto riguarda "l'impianto elettrico"; il tutto unito ad una maestria unica nell'assemblaggio.
    ultima precisazione, i due stubby sono realizzazioni particolarmente "pompate" a livello di rof (suoperiore ai 32bb/sec)...e per i miei gusti sparano "pure troppo!!!". si possono chiedere anche customizzazioni che privilegino altri aspetti (ad es. affidabilità), senza necessariamente avere un rof esaperato (ma comunque sempre di rispetto assoluto).
    quindi non posso far altro che ringraziare a nome di tutta asaf il team tot e smog che ci ha fatto conoscere questi nuovi e competentissimi amici. grazie infinite per la bellisima serata!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da white_lgm Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ... ho avuto modo di incontrare anche il il team taiwan all'abm e di saggiare in prima persona le loro asg ... devo dire che qualitativamente sono ottime, rof elevato, lunga gittata ....

però c'è un ma ... che vado a narrare ...

"in quel di villa insuense, una spledida giornata di maggio si disputò il gande abm ... c'erano persone da ogni parte d'italia, con ogni genere di armi. arrivò bello tranquillo il fido taiwanese, recando il prodotto di mr feng, ma ebbe la sventurata idea di misurarsi in gittata e rof con l'arma di cobra .....

prima sparò il guerriero del sol levante ... tutti rimasero estasiati dal magico colpo ... ma ancora più sorpresi rimasero quando l'arma del mitico cobra esalò i suoi colpi ... per poi scoprire che sotto di essa si celava un grande mmmillepinocchi ..."

risultato .... italia 1 - taiwan 0 (ma ai tempi supplementari)

narrazione a parte ... il lavoro di feng è sicuramente ottimo, rasenta quasi la perfezione ... ma è stato battutto dal cucciolo di teschio.

testimoni all'evento: io, luvz, i legionari dell'etna e qualcun altro ...
    confermo c'ero pure io... tanto che il taiwanese con faccia stupefatta ha guardato dentro la canna del piccolo mmmmillepinocchi, come per dire... "ma che cavolo hai dentro??"

però vabbè io sono di parte! ehehe

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e' no zio...usa i termini appropriati!!! il buon babu, non era "emozionato e commosso" era arrapato come un gorilla di montagna nel pieno della stagione degli amori!!!
    beh... io cercavo di esser diplomatico..... paco, sei sempre il solito...

ad ogni modo, non voglio vantarmi più del necessario
    ma anche io gioco sul rof da parecchi anni e forse sono uno dei pochi
    ad utilizzare nei miei fucili al posto delle boccole, i cuscinetti maggiorati con sfere in ceramica abec5 a singola paratia di mia idea, oltre ad altre chicche.... fa parte del gioco... il bello di divertirsi a progettare e customizzare le meccaniche.

ritengo che il lavoro fatto da mr. shofeng sia eccelso,
    in quanto dimostra tanta dedizione per ottenere prodotti
    competitivi e soprattutto affidabili nel lungo termine!

e si è guadagnato tutta la mia stima in quanto ha dimostrato di
    operare in questo settore con tanta passione e competenza.

vabbè, bando alle ciance..... in serata passo dal bin, faccio qualche
    miliardo di foto ai pezzi e poi ve le posto qua!!!

stay tuned... ciauuuu
    Ultima modifica di ziofester; 16/05/2008 a 13:18

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da white_lgm Visualizza il messaggio
    e tu ce l'hai anche a portata di mano ... per cui ti puoi far mmmillepinocchieggiare il fucile dove come e quando vuoi .... io un giocattolo del genere me lo sogno .... rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko
    ehehe... infatti ne ho un in cantiere!

Quote Originariamente inviata da kurz9 Visualizza il messaggio
    ma scusate.. mr feng e il tot team non hanno un sito internet dove vedere prodotti o fare shopping on line???
    su google ho cercato tot gun shop ma non ho trovato nulla...
    Ultima modifica di noodles; 16/05/2008 a 16:08

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    il cuoco leggermente "impressionato e commosso"

guarda che facce... eravamo tutti sbalorditi
    e io ho deciso che la fascia per capelli non fa per me
    grande fester, se hai bisogno di altre foto col gruppo aria al completo chiedi pure!
    :-d

Pagina 2 di 35 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http://www.softairmania.it/forum/threads/50535-Prove-foto-e-recensioni-del-TOT-MagicBox

magicbox

37

12

6

2

3

http:www.softairmania.itthreads50535-Prove-foto-e-recensioni-del-TOT-MagicBox

http:www.softairmania.itthreads50535-Prove-foto-e-recensioni-del-TOT-MagicBoxpage20

TOTSOFTAIR

http://www.softairmania.it/threads/50535-Prove-foto-e-recensioni-del-TOT-MagicBox

hts

72:1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.