inanzitutto gli ho chiesto come sta del terremoto e ha detto lui bene, ma in 1 zona dove conoscete gente 1 macello.
la genuine multicam per ora nada, gli costa troppo
purtroppo 60$ escluse spedizioni e soprattutto dogana e dazi vari...purtroppo ne so qualcosa
cmq il rosato in effetti è proprio un pugno in un occhio, domenica ho visto un tattico che il proprietario chiamava "mortadella"
però già in foto mi pare che un po' di differenza tra gli articoli si veda
si. se ci fate caso, anche in foto è possibile vedere quali sono gli articoli "mortadellosi" e quali sono riprodotti meglio. il tattico mortadelloso ce l'ho anche io(il lingh molle vest, come lo definisce pual): non è così terribile, ma, a quel prezzo, se cambi le tasche il risultato non è poi malaccio (sempre considerando il prezzo, s'intende).
scusate se spezzo il discorso sulle multicam, ma ho chiesto a sig. wong che fine aveva fatto il suo progetto sulla vegetata, proponendogli di produrre il nuovo set, venduto in mc, nel nostro pattern...
attendo risposta...
sulla vegetata cercava rivenditori a quanto ne so perchè noisiamo ilk suo miglior cliente (inteso come italia) ma li producono solo grossi stock
ecco il mio commento:
ormai son mesi e mesi che acquisto da lui. ho preso troppa roba e almeno 2 ordini al mese da lui li faccio sicuri! sempre merce ottima,mai diffettata e mai pagato dogana anche quando con un pacco ho ordinato 3 tattici e 2 cinte. ottimo rapporto di amicizia sia con lui che con jesse, sempre disponibilissimi e gentilissimi. addirittura mi ha chiesto quando vado a trovarlo :d
è fuso :d
hai ragione, speriamo che sia tutto ok!! ma in che zona stanno loro??
io avevo il ciras mortadella...l'ho tolto subito per un hsg!!
cmq 60$, facendo un ordine di squadra, possono diventare 60-70€ al massimo!! direi che sempre il risparmio è grande, vista la qualità!!
mi riquoto, per sapere info da chi abbia acquistato capi in tan nel suddetto sito!!![]()
purtroppo non li conosco quei tattici.
lui e la sua famiglia sono in 1 zona non colpita per fortuna.
il rav con le tasche è ottimo, è della proud e mi mangio le palle di aver fatto per comprarlo che lo aveva appena finito.
non crede di riuscire ad averne di altri![]()
teo ti è piu arrivato il third tattical soft shell?
mi sorge un dubbio dato che ho letto
size from med (5'6'' to 5'8'') large(5'8'' to 5'10'') xl(5'11'' )
size standard different from real tad, this is asia sizing.
mi sono provato quello originale della tad e la xl mi andava bene, questo mi sa che mi è piccolo o sbaglio?![]()