la mai storia ci somiglia:
ordine del 12.6.08, contente:
- gusci m4
- boccole
- guidamolla
e' arrivato stamattina il solo guidamolla...... aspetto fiducioso il resto!
la mai storia ci somiglia:
ordine del 12.6.08, contente:
- gusci m4
- boccole
- guidamolla
e' arrivato stamattina il solo guidamolla...... aspetto fiducioso il resto!
ordine effettuato il 15/06/2008 e arrivato il 01/07/2008. il tutto è stato tracciabile dal 20/06 e questo e quanto riporta il tracking "ora":
spedizione ra******hk con data 20/06/2008:
accettato dal centro postale di mi roserio windows in data 25-giu-2008in lavorazione presso il centro postale di ar mecenate rec. in data 01-lug-2008
mi reputo ancora una volta estremamente soddisfatto!
quoto....sei anche fortunato che ci siano voluti solo 15gg..a me la scorsa volta circa 13 :ddd ...cmq il fatto che dica panding sul sito è ampliamente trascurabile, xkè non viene praticamente mai aggiornato. per quanto riguarda la tracciatura online paul dovrebbe inviare un codice insieme al link sul quale controllarlo (a partire da qualche giorno dopo la spedizione) e se ancora non vi è arrivata questa mail basta contattarlo e chiederglielo![]()
io volevo comprare un ottica sul suddetto sito... però mi avevano parlato che c'è la probabilità che la dogana la blocchi... ora vi chiedo:
come faccio a nn farla bloccare e a far capire che si tratta di un giocattolo? io avevo pensato di scrivere tipo mirino per telescopio.. visto che alcune sono compatibili anche per i telescopi...
altra domanda nel caso il pacco viene blokkato il sito mi restituisce l'importo intero?
grazie..
oggi paul mi ha ricaricato 33,98 euro poichè gli han rispedito indietro i gusci che avevo ordinato per un compagno di squadra.per il resto proprio oggi ho controllato il sito delle poste e:
accettato dal centro postale di mi roserio windows in data 24-giu-2008inviato dal centro postale di mi roserio windows a cagliari cmp windows in data 02-lug-2008
il resto che avevo ordinato è passato indenne come al solito. è 1 anno e mezzo ormai che compro da li e mai pagato dogana e mai bloccato nulla. che dire....soddisfato
quoto![]()
...cmq voi la spedizione la controllate sul sito che fornisce paul nella mail oppure avete altre fonti!??
usi il link delle poste di hk ed il tracking number che fornisce paul per sapere la data di spedizione,
poi vai su www.poste.it ed in alto a destra clicchi nel menù a tendina "cerca spedizioni,
poi "posta raccomandata" ed inserisci codice e data di spedizione.
in bocca al lupo
orso
si ma il num che dici tu è cmq quello fornito da paul voglio dire......giusto!??
voglio dire x controllare dove sta la raccomandata usi cmq lo stesso codice..è questo che volevo sapere![]()
si raga però ho sentito di molti a cui hanno bloccato le ottiche.. però se voi mi dite nel caso in cui me lo blokkano mi ridanno tutto a sto punto vale la pena provarci!
ragazzi qualcuno ha informazioni su sto tattico ?
https://ebaybanned.com/product_info....oducts_id=1001
me ne sono innamorato :d