spiggy!
tu sei quello che mi ha fatto fondere il cervello pensando se eri bianco o arancio!
ti ricordi? ti avevo dato indicazioni degli obj e tu avevi detto "si potrebbe fare questa cosa con i bianchi, visto che adesso non mi avete controllato" io poi ti ho seguito per 30 metri e ti ho visto oltrepassare il qg senza riprenderti la vita.
ci ho pensato per tutta la giornata se avevo fatto una caxxata colossale o no

In attesa della conferma e-mail
buonasera a tutti.
finalmente on line.
a breve poserò un breve debriefing di quanto accaduto alla tenda comando white ma per il momento vorrei ringraziare e salutare i principali compagni di questa avventura.
ding: roscio, mancino, toscano e molto probabilmente gay :-d ... mi ha dato un grande aiuto a smistare il grosso del traffico radio ricevuto dall'hq oltre a sfamarmi per l'intera durata dell'evento (ho ancora gli incubi in relazione al formagio americano).
grigio: grande stratega, alla fine abbiamo avuto dei grossi problemi di comunicazione radio ma grazie alla preventiva pianificazione gestire i vari gruppi è stato semplice e divertente
loug: una nota di merito in particolare!
un grandissimo giocatore e raramente mi capita di rimanere impressionato, instancabile e serafico in ogni situazione, ottimo recoonist e organizzatore (daje daje :-d)
kam: come sempre una garanzia, per tutto il tempo è stato come esser sul campo, occhi e orecchie eccezionale, oltre alla già ben conosciuta simpatia, una calma eccezionale in tutte le situazioni.
neonzen: al pari di kam ottimo il comportamento in tutto l'arco delle 24h e sinceramente dovendo vestire i pantaloni dello snugpack con 27 gradi non so come hai fatto :-d
paco: gran tenacia e disponibilità, purtroppo l'ho destinato per gran parte del tempo ad una zona povera di scontri, alla fine però la sono sicuro che qualche soddisfazione te la sei presa.
tutti i miei soci legionari: vi ho chiamati ad una prova d orgoglio e ovviamente non mi avete deluso.
tutti i wf: fantastici e inarrestabili, non avete mai mollato, anche quando sembrava che fosse fatta e la tensione poteva calare, una sola parola, grazie di cuore!!!
ma lol.
no ero io fumato che non avevo visto il simbolo della croce rossa, ero al primo rientro e pensavo di dover andare al secondo punto.
poi un centinaio di metri dopo ho riletto le istruzioni, beccato uno che passava e ho capito quindi sono tornato a prendere la fascia.
non era un bianco imboscato.... era proprio un arancio pirla !![]()
da parte mia e dalla p.g.s. ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questo grandissimo evento...ringrazio in particolare gli elementi della white force che ho incontrato nella zona tra obj 5,sull' obj 0 e nella zona all'ingresso del corridoio...
il panorama che si poteva godere dall'alto di obj 5
dall'altra parte del corridoio gli orange tengono presidiata la zona
approfittando dell'assenza della mf decidiamo di tentare un attacco al di là del corridoio... in parte ben riuscito, peccato che nello stesso istante obj 5 era sotto ingaggio e un numero consistente di operatori è dovuto sganciarsi per dare supporto alla difesa...poteva esserci una buona svolta...
dopo pochi istanti abbiamo subìto un'attacco simultaneo da parte della bf e dalla of che siamo riusciti a respingere...devo fare i complimenti a tutti quelli che erano lì in quel momento...
grazie a tutti
in attesa che il fotografo ufficiale dell'evento fornisca il migliaio di foto che ha scattato vi metto le poche foto che ho scattato io.
![]()