dimenticavooo... che devo ringraziare allen e pkf per i "pensierini"!!!![]()
![]()
grazie davvero!!!
c'erano 5 dei miei li con voi e sul tardi ho sentito elcino per telefono e dalla voce ultra contenta ho potuto capire che questa edizione e' stata veramente meravigliosa
mi sparerei su un testicolo per essermela persa
complimenti ai vincitori e quando dite voi vi spicciate a tirare fuori una tonnellata di foto
bella giocata, onore alla fazione zanzare vincitrice incontrastata del match.
sono contento di aver rivisto tanti compagni di 24h, peccato non essere riuscito a impallinare qualcuno degli nx, ma un giorno mi rifarò!
un saluto particolare ai miei compari del pathfinder platoon e ai royal marines commando, sempre grandissimi.
alla prossima!

In attesa della conferma e-mail
anche io devo ringraziare allen per averci fatto compagnia la sera di sabato...dopo la grigliata...siamo andati a nanna alle 2.10...:-d
la notte della grigliata ero su obj 3 a presidiarlo,vedevo bene il cb della multiforce...ma con cosa l'alimentavate la grigliata col carburante dello shuttle? vedavamo certe fiammate![]()
e' vero!! grande grigliatona!! complimentoni e grazie dell'ottima ciccia a luvz , ai legionari dell'etna e a coloro che ci hanno deliziato!!
un ringraziamento speciale a white che mi ha cucinato e "protetto" una braciolina ben cotta, come piace a me, e che puntualmente tutti coloro che passavano da li volevano....![]()