Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 156

Discussione: Documentario. Samlandia e il popolo dei *gh*

Ancella adoratrice di RedFoxy con il potere del *gh*
    La Softgunner gnoccolosa!
    L'avatar di Alias
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

alias the best!!
    grazie mille!!

bandit, anche tu sei un grande puffo, se ti arrabbi troppo con i *gh* passa qua dentro e guarda che faccia hanno gli spammoni&co... almeno ci ridi su

sergenteee... gli altri *gh* saranno in pantacalza bianca (l'ovatta è proibita, così come calzini e simili...), tu invece sarai ignudo, o forse pensi che ho dimenticato che sei un uomo d'onore??? facce vedeee!!!

glaci, io ho visto molti di voi anche senza calzamaglia... in campo io osservo sempre tutto, prima-durante-dopo (specie dopo.. ) le missioni...

kraven, il peyote è illegale... il bello è che ero perfettamente lucida durante il documentario... quindi immagina cosa sono capace di fare con un peyote in mano...

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

ahhhahahhahaha :d :d :d contando anche i "puffi" eliminati nel weekend dell'abm 2008, posso confermarvi che gargamella mi si addice proprio! hahhahahhaah :d

Ancella adoratrice di RedFoxy con il potere del *gh*
    La Softgunner gnoccolosa!
    L'avatar di Alias
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

hahahah, ma infatti i personaggi sembrano fatti apposta, un mare di coincidenze che non potevo lasciar correre

e dimenticavo: la calzamaglia che indosserete è il mitico super-pippo di lana pizzicosa!!

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    ed io che credevo il peyote fosse illegale...
    dai kraven, io oramai mi sono immedesimato nel puffo...ehm....*gh* runner/incazzoso e stamattina non sai quante volte ho detto "io odio....."!

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da glaciesfire Visualizza il messaggio
    ok mi accontenterò di ammirtarti in mimetica...
    posta i link...

ahhh ragazzi , basta un pò di pazienza e troverete diverse foto di alias su sam e la mimetica le sta veramente bene addosso.
    :-d

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

...i soliti marpioni!

*GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne

Predefinito

sempre da scuola, precisamente dal rientro pomeridiano...

forza sperimentatori, sono liberi ancora due *gh*... (se non sbaglio)

comunque l'angelica ancella di sam sarà sempr nei cuori e nelle nostre menti...

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

ma che figata!!!! alias...ma sei un genio...mio dio...fichissimo...io mi sarei perso alle prima 3 righe...

*GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne

Predefinito

ma la nostra ancella gnoccolosa può questo ed altro...

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alias Visualizza il messaggio
    se potevo scendere in campo, avrei messo mimetica e anfibi e ciao a tutti... ma così non è stato.... mezz'ora da dedicare al grande red è il minimo

mode drammatico: on
    nemo, potevo non citare grigio, storico utente e softgunner, nel primo storico documentario su sam? e quale personaggio poteva essere un suo degno rappresentante? puffo anonimo? no no, solo il saggio e sapiente nonno puffo, non per l'età (guarda che grigio è nel pieno delle forze e all'apice della vita, il momento migliore di un uomo) ma per il peso di saggezza che ha nella storia dei puffi.
    mode drammatico: off

appello:
    grigio, semmai leggerai questo topic, per l'amicizia che ci lega... non mi fulminare! pleeeaseee!!!
    capirai le ragioni della mia scelta? oo! mondo crudele!
    ... come potrei?
    fin dalla prima volta ho subito quel fascino languido che emani, bella principessa, quell'essere intensa come poche donne riescono.
    il tuo uomo è un uomo fortunato, e lo sono in fondo anche questo gruppo di sciamannati miopi e brufolosi che si abbandonano in sogni peccaminosi ogni qual volta posti.

un gustoso e piacevole postare il tuo, ... questo topic ne è la prova: sotto quella mimetica batte molto più che un cuore ... c'è sensibilità, passione, amore ... sensi.

un bacio
    paolo

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

documentario

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.