leggendo sto post ho capito:
che sei estrosa
che fumi roba buona
e che non c'hai nulla da fare!!! :-d
cmq non è una forca, ma un forcone quello che usa shark
divertente sto post:-d
leggendo sto post ho capito:
che sei estrosa
che fumi roba buona
e che non c'hai nulla da fare!!! :-d
cmq non è una forca, ma un forcone quello che usa shark
divertente sto post:-d
va beh alias ti perdono tutto in questo topic, sarò magnanimo ma non stuzzicare il can che dorme :d
nooo!! hai messo grigio nonno puffo!! adesso ti dirà che non sai che ti batte nelle maratone e scalate in montagna, sulle trazioni alla sbarra ecc ecc!!!! eheheh, tranquillo paolo sto a scherza!!
se potevo scendere in campo, avrei messo mimetica e anfibi e ciao a tutti... ma così non è stato....mezz'ora da dedicare al grande red è il minimo
mode drammatico: on
nemo, potevo non citare grigio, storico utente e softgunner, nel primo storico documentario su sam? e quale personaggio poteva essere un suo degno rappresentante? puffo anonimo? no no, solo il saggio e sapiente nonno puffo, non per l'età (guarda che grigio è nel pieno delle forze e all'apice della vita, il momento migliore di un uomo) ma per il peso di saggezza che ha nella storia dei puffi.
mode drammatico: off
appello:
grigio, semmai leggerai questo topic, per l'amicizia che ci lega... non mi fulminare! pleeeaseee!!!
capirai le ragioni della mia scelta? oo! mondo crudele!
bella lì alias
si vede che dalle nostre parti si respira un'aria un po' particolare...ma non saranno gli arrosticini che sono allucinogeni?![]()
questo è da mettere in "4 risate"...fa sbellicare dal ridere!
grande alias...mi prenoto per una riunione di puffolandia!![]()
sick devi ancora scegliere il tuo puffo:
io ho già preso l'astronauta... e quello con lo scettro ovviamente è il nostro onnipotente redio...
che ficata la storia di puffolandia:d
allora...il primo è il puffo-astronauta (che sei tu), il secondo è il puffo-runner, il terzo il "puffo-sbadiglier", il quarto il puffo-reporter, il quinto il puffo-re o buffo-re (redio) e l'ultimo il puffo-poeta? se li ho presi tutti, direi che scelgo il puffo-runner....ma solo se li ho presi tutti!