e poi semo noi i provoloni? abbbbellloooooo!!!!!!!
alias sei una geniessa... secondo me è il parallelo diverso che ti fa svalvolare....
bellissimo.... anche se io quella specie di preservativo in testa non me lo metto!!! (è quasi peggio del pakol = pecora morta)
non si può mancare 2 gg per andare in giro per l'italia a vincer tornei (modalità: on) che subito trovo la mia vita raccontata ai quattro venti.
ps x alias: la superpippo non la metto, o rischio di sciogliermi
ps x grigio: se c'è qualcuno che porta gli occhiali, non sono io.... :-d![]()
il nostro grigio usa tecniche di rimorchio fini e signorili, mica è provola lui...
noooooooooooooooooooo:d:d:d:d:d:d...
@alias..io le promesse le mantengo..uhm..và bene un spettacolino privè??...
....e comunque meglio nudo che con quella calzamaglia...
![]()
reinard.... epppiantala na buona volta, no? :d
lascia spazio anche a me....
re-dio-puffo, secondo me reinard vorrebbe sperimentare il mouse di fuoco con la 'nduja spalmata sopra....
Ultima modifica di Cpt. Steele; 12/05/2008 a 18:26
se ti comporti bene forse ti lascio qualcosa steele...
sommo dio....
non ascoltare le parole dell'infedele..io ti venero ormai sempre e prego per il bene della parola del tuo credo , che ormai è la nostra unica via...
![]()
mitica alias bellissima storia xd....bella e brava!
e pensare che temevo anche la chiusura per sbeffeggiamento dello staff. ebbene sì, temo rebel e redbull
grazie a tutti
grigio.. wow.. mi lasci senza parole.. anzi.. puffparole.. grazie di cuore.
però spero che ti stia sbagliando sui pensieri peccaminosi...altrimenti il grande red vi castrerà tutti!! non si fanno questi pensieri sull'ancella del re.
steele verissimo, sarà che sto sotto l'equatore..sono impazzita!ma la superpippo te la metti x forza, magari di cotone, l'unico che può venire nudo è il sergente che è uomo d'onore...
ps: sergente! che lasci a steele??
grazie herbal, non potevo non citarti nel doc, leggo sempre i tuoi post appassionati, ma tu puoi camminare normalmente!!
un applauso a glaci per il nuovo avatar! grandissimo!!!
grazie luvz e fox! gentilissimi!!
mancano solo one shot e spettro: se gradiscono anche loro di essere stati raccontati in questo buffo documentario, sono salva![]()
ok... superpippo in cotone ok... altrimenti io sento caldo anche al circolo polare artico a gennaio dentro l'acqua... :d