Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 156

Discussione: Documentario. Samlandia e il popolo dei *gh*

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alias Visualizza il messaggio

giovane *gh*, ma prolifico nei dialoghi e nelle idee. espone i suoi pensieri con passione e ama ragionare su ogni argomento. disponibile e cortese con tutti i *gh*, che lo chiamano herbal.
    ma dai... mitica!!

edit: mi ricordo adesso che puffo poeta era un po come dire... matello.
    dovrò esercitarmi su una camminata apposita per il primo *gh*raduno!
    :d
    Ultima modifica di HERBAL; 12/05/2008 a 17:46

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    ... come potrei?
    fin dalla prima volta ho subito quel fascino languido che emani, bella principessa, quell'essere intensa come poche donne riescono.
    il tuo uomo è un uomo fortunato, e lo sono in fondo anche questo gruppo di sciamannati miopi e brufolosi che si abbandonano in sogni peccaminosi ogni qual volta posti.

un gustoso e piacevole postare il tuo, ... questo topic ne è la prova: sotto quella mimetica batte molto più che un cuore ... c'è sensibilità, passione, amore ... sensi.

un bacio
    paolo
    e poi semo noi i provoloni? abbbbellloooooo!!!!!!!

alias sei una geniessa... secondo me è il parallelo diverso che ti fa svalvolare....

bellissimo.... anche se io quella specie di preservativo in testa non me lo metto!!! (è quasi peggio del pakol = pecora morta)

non si può mancare 2 gg per andare in giro per l'italia a vincer tornei (modalità : on) che subito trovo la mia vita raccontata ai quattro venti.

ps x alias: la superpippo non la metto, o rischio di sciogliermi
    ps x grigio: se c'è qualcuno che porta gli occhiali, non sono io.... :-d

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante ed adoratore del Mouse di fuoco In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Reinard
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

il nostro grigio usa tecniche di rimorchio fini e signorili, mica è provola lui...
    noooooooooooooooooooo:d:d:d:d:d:d...

@alias..io le promesse le mantengo..uhm..và bene un spettacolino privè??.......e comunque meglio nudo che con quella calzamaglia...

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

reinard.... epppiantala na buona volta, no? :d

lascia spazio anche a me....

re-dio-puffo, secondo me reinard vorrebbe sperimentare il mouse di fuoco con la 'nduja spalmata sopra....
    Ultima modifica di Cpt. Steele; 12/05/2008 a 18:26

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante ed adoratore del Mouse di fuoco In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Reinard
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

se ti comporti bene forse ti lascio qualcosa steele...

sommo dio....

non ascoltare le parole dell'infedele..io ti venero ormai sempre e prego per il bene della parola del tuo credo , che ormai è la nostra unica via...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

mitica alias bellissima storia xd....bella e brava!

Ancella adoratrice di RedFoxy con il potere del *gh*
    La Softgunner gnoccolosa!
    L'avatar di Alias
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

e pensare che temevo anche la chiusura per sbeffeggiamento dello staff. ebbene sì, temo rebel e redbull
    grazie a tutti

grigio.. wow.. mi lasci senza parole.. anzi.. puffparole.. grazie di cuore.

però spero che ti stia sbagliando sui pensieri peccaminosi... altrimenti il grande red vi castrerà tutti!! non si fanno questi pensieri sull'ancella del re.

steele verissimo, sarà che sto sotto l'equatore..sono impazzita! ma la superpippo te la metti x forza, magari di cotone, l'unico che può venire nudo è il sergente che è uomo d'onore...
    ps: sergente! che lasci a steele??

grazie herbal, non potevo non citarti nel doc, leggo sempre i tuoi post appassionati, ma tu puoi camminare normalmente!!

un applauso a glaci per il nuovo avatar! grandissimo!!!

grazie luvz e fox! gentilissimi!!

mancano solo one shot e spettro: se gradiscono anche loro di essere stati raccontati in questo buffo documentario, sono salva

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

ok... superpippo in cotone ok... altrimenti io sento caldo anche al circolo polare artico a gennaio dentro l'acqua... :d

Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alias Visualizza il messaggio
    steele verissimo, sarà che sto sotto l'equatore..sono impazzita! ma la superpippo te la metti x forza, magari di cotone, l'unico che può venire nudo è il sergente che è uomo d'onore...
    ps: sergente! che lasci a steele??
    uomo d'onore si..scemo no(non del tutto)...io mi spoglio ma tu non lo hai fatto...quindi propongo una via di mezzo...ci spogliamo insieme davanti a tutti.....
    per quanto riguarda il resto non si lascia mai niente!!!!:d:d...

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    ... come potrei?
    fin dalla prima volta ho subito quel fascino languido che emani, bella principessa, quell'essere intensa come poche donne riescono.
    il tuo uomo è un uomo fortunato, e lo sono in fondo anche questo gruppo di sciamannati miopi e brufolosi che si abbandonano in sogni peccaminosi ogni qual volta posti.

un gustoso e piacevole postare il tuo, ... questo topic ne è la prova: sotto quella mimetica batte molto più che un cuore ... c'è sensibilità, passione, amore ... sensi.

un bacio
    paolo
    questa si che e' classe

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

documentario

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.