Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: M60 Mk41 Mod1 VFC

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hannibal_king Visualizza il messaggio
    ecco!!!
    finalmente ho trovato qualcuno che ha il pezzo che interessa a me: la minimi della g&p (anche se mi sono innamorato della mk46 mod.0).

la mia domanda più che altro era: ne vale veramente la pena di spendere 700 n€uri per un m4 con la scocca da minimi, visto che ho sentito parlare così, dato che appunto monta un gb di 2°gen.???

poi vabè, che è praticamente uguale a quella vera è appunto quello che mi attrae, anche se ho notato che il caricamento dei pallini avviene da sotto, quindi non si possono mettere i caricatori tipo colt??? e' una fissa mia, estetica più che altro, ovvio che si usa sempre il box; poi se non erro la mk46 non ha l'imbocco per il caricatore colt, ma solo le versioni m249.

inoltre ho visto da wgc che ora è uscito il box, della g&p, automatico, quindi senza remoto.

p.s. scusa se ti ho bombardato di domande, ma è un pò che l'ho puntata. poi se per te non è un disturbo, volevo vedere qualche foto della bestia!!
    ed infatti io non ho la g&p ma la classic;per carità,il g&p e un gb di seconda,ma è pur sempre rinforzato,anche se non si può minimamente paragonare a quello della classic(che ricordo sempre essere un clone pgc):calcola che il gb classic della minimi,completamente vuoto peserà mezzo chilo!
    inoltre c'è il simpatico sistema di cambio molla senza bisogno di aprire il gb.....geniale!
    senza ripetermi,certo,a livello di realismo di trattamenti superficiali la g&p stà nà spanna sopra,la classic è fondalmentamente nà palla de nero.
    le minimi g&p,esattamente come giustamente tu dici,avendo un gb di seconda,incamerano i pallini da sotto,quindi niente caricatori da m4,e nella mk46,come quella vera,il bocchettone non è previsto:concludendo,ottima arma anche la g&p,ma io personalmente parlando preferisco la classic,meccanicamente per me è notevolmente più robusta,e melo conferma il fatto che sono due anni che ci tiro e non accenna a dare alcunchè segno di cedimento,e chi mi conosce sà come sparo..........(più di una volta ho vuotato il car. da 2500bb con un unica raffica!):-d

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chainsaw Visualizza il messaggio
    ed infatti io non ho la g&p ma la classic;per carità,il g&p e un gb di seconda,ma è pur sempre rinforzato,anche se non si può minimamente paragonare a quello della classic(che ricordo sempre essere un clone pgc):calcola che il gb classic della minimi,completamente vuoto peserà mezzo chilo!
    inoltre c'è il simpatico sistema di cambio molla senza bisogno di aprire il gb.....geniale!
    senza ripetermi,certo,a livello di realismo di trattamenti superficiali la g&p stà nà spanna sopra,la classic è fondalmentamente nà palla de nero.
    le minimi g&p,esattamente come giustamente tu dici,avendo un gb di seconda,incamerano i pallini da sotto,quindi niente caricatori da m4,e nella mk46,come quella vera,il bocchettone non è previsto:concludendo,ottima arma anche la g&p,ma io personalmente parlando preferisco la classic,meccanicamente per me è notevolmente più robusta,e melo conferma il fatto che sono due anni che ci tiro e non accenna a dare alcunchè segno di cedimento,e chi mi conosce sà come sparo..........(più di una volta ho vuotato il car. da 2500bb con un unica raffica!):-d
    dòh leggendo avevo capito che avessi la g&p.

bè a questo punto tu che mi consigli: prendere una ca o a&k e poi farla come piace a me, avendo così già in mano una minimi vera e propria che spara da minimi capace di sopportare raffiche lunghe o prendere la g&p (o il kit di trasformazione) e poi montarci su un gb da minimi tipo ca, così poi riesco anche a metterci i caricatori da colt???

ma va così male il gb di 2° gen??? oppure cambiarlo con uno assamblato, magari di 3° e usare le migliori componenti interne per avere una buona arma da supporto che regga chiaramente, lunghe raffiche???
    tanto alla fin fine il costo è +o- simile
    Ultima modifica di HaNNiBaL_KiNG; 05/05/2008 a 01:08

Club
    ASCU

Predefinito

il gb di terza lì non c'entra,e poi parliamoci chiaro:il gb di seconda che monta la g&p è un'ottima meccanica,è che a me piacciono,ove entra in gioco l'affidabilità,le cose esageratamente sopradimensionate(calcola che il gb della classic,ammesso che esista,non andrebbe in crisi neanche con una molla da 250!),e poi sai,vuoi fare il fashion-etno-shic-underground,togli la cassetta e vai di caricatore m4...........(chiaramente lì ti rendi conto dell'inutilità più totale di portarti dietro 8 chili con l'autonomia di fuoco di un m4):come avrai capito sono di parte,per me vai di classic,la paghi,metti la batteria e........hell!,holy shit!
    l'a&k,fatte quelle due stronzate,monti la batteria e.........come sopra,la g&p,sinceramente sulla durata nel tempo non sò dirti,quello che conosco che cel'ha da più tempo,saranno 8 mesi che l'ha comprata

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chainsaw Visualizza il messaggio
    il gb di terza lì non c'entra,e poi parliamoci chiaro:il gb di seconda che monta la g&p è un'ottima meccanica,è che a me piacciono,ove entra in gioco l'affidabilità,le cose esageratamente sopradimensionate(calcola che il gb della classic,ammesso che esista,non andrebbe in crisi neanche con una molla da 250!),e poi sai,vuoi fare il fashion-etno-shic-underground,togli la cassetta e vai di caricatore m4...........(chiaramente lì ti rendi conto dell'inutilità più totale di portarti dietro 8 chili con l'autonomia di fuoco di un m4):come avrai capito sono di parte,per me vai di classic,la paghi,metti la batteria e........hell!,holy shit!
    l'a&k,fatte quelle due stronzate,monti la batteria e.........come sopra,la g&p,sinceramente sulla durata nel tempo non sò dirti,quello che conosco che cel'ha da più tempo,saranno 8 mesi che l'ha comprata
    il gb della classic per minimi c'è, l'ho visto sul sito di arco e frecce.

cmq chiaro che non userei mai i caricatori dell'm4, l'ho detto solo perchè è una fissa mia, più estetica, che funzionale.

in ogni caso se però mi dici che il gb della g&p meccanicamente è ottimo allora è un punto a favore.

l'unico mio dubbio era appunto nella durata nel tempo e sopratutto se con la meccanica di serie regge senza problemi raffiche prolungate e sta alla pari di un'altra minimi che può essere la star o la ca, visto appunto che montano un gb totalemte diverso, dato che il g&p lo potrei togliere e mettere su un'm4 tranquillamente.

poi penso che basterebbe montare componenti interne di alta qualità per aver un fucile coi controcazzi (si parla in termine di rof dato che è quello che ci interessa nella machine gun) che nulla invidia alle altre.

Club
    ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hannibal_king Visualizza il messaggio
    il gb della classic per minimi c'è, l'ho visto sul sito di arco e frecce.

cmq chiaro che non userei mai i caricatori dell'm4, l'ho detto solo perchè è una fissa mia, più estetica, che funzionale.

in ogni caso se però mi dici che il gb della g&p meccanicamente è ottimo allora è un punto a favore.

l'unico mio dubbio era appunto nella durata nel tempo e sopratutto se con la meccanica di serie regge senza problemi raffiche prolungate e sta alla pari di un'altra minimi che può essere la star o la ca, visto appunto che montano un gb totalemte diverso, dato che il g&p lo potrei togliere e mettere su un'm4 tranquillamente.

poi penso che basterebbe montare componenti interne di alta qualità per aver un fucile coi controcazzi (si parla in termine di rof dato che è quello che ci interessa nella machine gun) che nulla invidia alle altre.
    il gb c'è,ma è il ricambio per la classic/top/a&k,sinceramente non sò dirti se fitta anche sulla g&p,e poi dovresti cambiare anche la t hop up per utilizzare i caricatori dell'm4,la star......bè,meglio che lasciamo perdere(in tre nel mio club l'hanno data via inc****i neri),e ribadisco l'ottima componentistica di serie della g&p,ripeto,sulla durata prolungata nel tempo non posso esserti utile,non ne ho la più pallida idea

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

...vorrei anch'io avvicinarmi al mondo delle lmg/saw.
    considerati i vari modelli,quelle della vfc sembrano le repliche più fedeli all'originale.
    stò valutando l'intenzione di prender la mk 43 mod. 1 quella con le slitte piccatinny per intenderci,attualmente saddafà ha in catalogo la mk43 mod.0; ordinare da wgc è affidabile??????

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

io ho preso da berserk la mk43 mod0 beh una bomba, il gb mi sembra normale non minimi style però raffica come una porca e il suono è veramente eccellente.
    tra la minimi ca (di pasqua) e il mio m60 direi m60 senza problemi.

sinceramente ho sentito di tanta gente che ha avuto casini con ordini di asg in asia ma non saprei dirti.

ps prima di prenderla valuta il fatto che a pieno carico pesa 10 kg e che è difficile usare una cinghia per via del caricatore laterale.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

faswal...commando gioca con me nel 22°sat br...l'ha vista!!!!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

comunque sasmorellismo ha il modello che vuoi te.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads47923-M60-Mk41-Mod1-VFC

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.