ragazzi,benvenuti nel buio tunnell senza uscita della malattia da machine gun,che la saw sia con noi!!!!!!!!!![]()
ragazzi,benvenuti nel buio tunnell senza uscita della malattia da machine gun,che la saw sia con noi!!!!!!!!!![]()

In attesa della conferma e-mail
per gatling: diciamo che ho deciso di vendere tutte le mie 12 repliche per una buona causa, coprire i boschi italiani di pallini bianchi! visto che dalle nostre parti non nevica piu' salviamo almeno l'apparenza!
ps: minimi g&p come va?? e quella star??
pss: rpk ordinata, mi hanno chiesto se voglio la versione normale o deluxe, che cambia qualcuno lo sa???
Ultima modifica di faswal; 29/04/2008 a 08:51
eh lo sò,ma poi vuoi mettere il gusto di startene lì bello sdraiato,comodocomodo con il bipiede aperto,il dito inchiodato tipo rigor mortis sul grilletto tiratissimo,con la meccanica della tua signorina a 10 centimetri dal tuo orecchio che canta come una motosega mentrecopri i tuoi amici che invece si stanno facendo un culo così per avanzare verso l'obiettivo,tutti sudati,agitati e con gli occhi fuori dalle orbite per lo sbocco,e soprattutto una volta che sono arrivati,convergere il tuo fuoco verso il bersaglio annichilendolo e rischiando il linciaggio di massa dei tuoi sopramenzionati compagni?(hehehehehe)
bè,per me non ha prezzo.......
la minimi g&p,rispetto alla classic è molto più rifinita e curata soprattutto nel realismo dei trattamenti delle varie superfici,leggasi castello,canna ecc,ma monta un gear box di seconda generazione,quello dell'm4 per capirci,la classic invece monta un gear box clone del pgc per la minimi della top,cazzo,je manca la torretta col cannone ed è un vero carrarmato di robustezza,il paragone in quanto a durata della meccanica a mio avviso,non è neanche minimamente fattibile
quella star,apparte che sembra di giocare con un mp5,in quanto è tutta plastica(è orribile vedere giocatori sparare con una saw con una sola mano,ma è successo!),ha dei seri buchi di alimentazione,leggasi spara tre pallini si e quattro no,ed il problema poi,si accentua all'aumentare il voltaggio della batteria;io sinceramente non tela consiglio.
per quanto riguarda l'rpk,non telo garantisco al 100%,ma se non ricordo male,la differenza è che la deluxe ha paramano e calcio in legno vero,invece che in plastica finto legno(tipo l'ak marui per intenderci)della versione standard.
hola cico,alla proxima!:-d
Ultima modifica di CHAINSAW; 29/04/2008 a 12:30

per quanto riguarda l'rpk,non telo garantisco al 100%,ma se non ricordo male,la differenza è che la deluxe ha paramano e calcio in legno vero,invece che in plastica finto legno(tipo l'ak marui per intenderci)della versione standard.
per gatling: diciamo che ho deciso di vendere tutte le mie 12 repliche per una buona causa, coprire i boschi italiani di pallini bianchi! visto che dalle nostre parti non nevica piu' salviamo almeno l'apparenza!![]()

scusate se continuo a rompere le balle, ma sapete comè non sono repliche che costano 130 euro.
rpk src: che batteria monta? ma il gb è quello di un ak o anche questo è "particolare" e fatto per le raffiche lunghe?
minimi: ho visto le a&k che costano meno della metà delle ca, vale la pena prenderle in considerazione o sono delle ciofeche? se modificate funzionano bene? che modifiche bisogna apportare?
qualè la minimi migliore come rapporto qualità/prezzo???
scusate ancora.
ecco!!!
finalmente ho trovato qualcuno che ha il pezzo che interessa a me: la minimi della g&p (anche se mi sono innamorato della mk46 mod.0).
la mia domanda più che altro era: ne vale veramente la pena di spendere 700 n€uri per un m4 con la scocca da minimi, visto che ho sentito parlare così, dato che appunto monta un gb di 2°gen.???
poi vabè, che è praticamente uguale a quella vera è appunto quello che mi attrae, anche se ho notato che il caricamento dei pallini avviene da sotto, quindi non si possono mettere i caricatori tipo colt??? e' una fissa mia, estetica più che altro, ovvio che si usa sempre il box; poi se non erro la mk46 non ha l'imbocco per il caricatore colt, ma solo le versioni m249.
inoltre ho visto da wgc che ora è uscito il box, della g&p, automatico, quindi senza remoto.
p.s. scusa se ti ho bombardato di domande, ma è un pò che l'ho puntata. poi se per te non è un disturbo, volevo vedere qualche foto della bestia!!
l'rpk monta batterie large,e monta un gb di terza generazione,quello dell'ak appunto,ma con meccanica rinforzata,e se consideri che con il gb di terza marui,nonostante i suoi ingranaggetti due in zama e uno in alluminio dolce potevi tirarci tonnellate di pallini senza incorrere in alcunchè anche dopo rafficoni assurdi.....(calcola che il gb dell'ak è universalmente riconosciuto uno dei se non il più robusto gb in circolazione!),ti posso dire
la minimi a&k è un clone della classic,con la più totale intercambiabilità di pezzi;meccanicamente,una apertina al gb gliela darei,ppoichè la spessorazione è pressochè perfetta,(almeno in quelle che mi sono passate sottomano),ma eliminerei quel cacchio di grasso di scroto di capidoglio che usano i cinesi,e ci metterei un grasso degno di essere chiamato tale(systema o pure il guarder),e farei anche la prova siringa del gruppo aria per testarne la tenuta,togli la molla da respingente di treno che monta(sei overjoule a cannone con la sua) e montaci una m100 guarder temprata ad olio,ottime prestazioni ed anche il rof ne risentirà in maniera sensibile!!!!!(tra l'altro per cambiare molla non devi neanche aprire il gb,quindi ti puoi sbizzarrire a fare tutte le prove che vuoi)
unico appunto che posso fargli:non aspettarti finiture da capogiro,ok non ci sono bave di stampo,ma la verniciatura pare fatta a bomboletta,ed in qualche esemplare il caricatore a cassetta in modalità "sensore sonoro" provoca buchi di alimentazione paurosi,problema risolvibile tenendo il caricatore sempre acceso mentre spari
pesonalmente pèreferisco la classic
Ultima modifica di CHAINSAW; 04/05/2008 a 20:49