Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 95 su 95

Discussione: L' allenamento ideale per il nostro amato sport

Spina L'avatar di mark
    Club
    Calisio Rangers

Predefinito

diciamo che nn sono uno di quelli che ti scala 3 metri di muro senza alcun appiglio... xò le basi ci sono... e secondo me è utilissimo nel soft... anche perchè ne guadagna sopratutto l'agilità...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    azzo flaka, ma sei piu' inverato del mio pitbull... :-d
    a fare tutto quel sesso, sarai pure allenato ma corri il rischio di confonderti ed inseguire un arbitro con in mano la pistola sbagliata...... c'e' un motivo se gli atleti fanno i ritiri e si prendono una pausa

hehehehehehehehehehe....abitudinario e tradizionalista.....

Recluta L'avatar di FurettoII
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

flaka... dato questi presupposti di ninfomania credo che la prossima volta farò più attenzione ad accettare un bicchierino di grappa alle 4 di notte a casa tua!

comunque per tornare it io avdo a correre quando posso durante la settimana (2-3 volte) circa 6 km in 45-50 minuti.
    inoltre quoto one shot: bisogna camminare, spesso e volentieri me ne vado con marsicano a fare salite in montagna affardella da 24h.
    Ultima modifica di FurettoII; 02/05/2008 a 20:33

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito

raga secondo me uno dei migliori allenamenti sono le arti marziali, lo dico forse perchè di parte sono 6 anni che pratico kik boxing e posso dirvi che tre volte alla settimana con 3 ore di allenameto, a sessione aiutano parecchio, innazitutto si elasticizza tutto il corpo, la velocità, i riflessi, si potenzia il giusto, si prede parecchio fiato, e si allenna ad avere posizione scomode per gli esercizi, in + ricordate sempre che qualsiasi sport anche da quello individuale, è come una partita a scacchi se fate una mossa sbagliata ne pagate le conseguenze, esempio se sbagliate e vi parano una serie di calci rimarrete scoperti, e avrete una seria possibilità che vi entrino facendovi male idem nel soft air una posizione sbagliata o una ca...ta vi fottono, quindi allenate anche la furbizia. e sopratutto le arti marziali vi insegnano la disciplina cosa che molte volte nei campi manca e imparano a non sotto valutare il nemico.

ps:in tutti questi anni non o mai ricevuto una steccata, perchè tanto se abassi la guardia ti entra il tuo avversario , non è necessario ricevere steccate per imparare o punizioni, sconti tutto nei combattimenti.

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nnsuonopernndisturbare Visualizza il messaggio
    raga secondo me uno dei migliori allenamenti sono le arti marziali, lo dico forse perchè di parte sono 6 anni che pratico kik boxing e posso dirvi che tre volte alla settimana con 3 ore di allenameto, a sessione aiutano parecchio, innazitutto si elasticizza tutto il corpo, la velocità, i riflessi, si potenzia il giusto, si prede parecchio fiato, e si allenna ad avere posizione scomode per gli esercizi, in + ricordate sempre che qualsiasi sport anche da quello individuale, è come una partita a scacchi se fate una mossa sbagliata ne pagate le conseguenze, esempio se sbagliate e vi parano una serie di calci rimarrete scoperti, e avrete una seria possibilità che vi entrino facendovi male idem nel soft air una posizione sbagliata o una ca...ta vi fottono, quindi allenate anche la furbizia. e sopratutto le arti marziali vi insegnano la disciplina cosa che molte volte nei campi manca e imparano a non sotto valutare il nemico.

ps:in tutti questi anni non o mai ricevuto una steccata, perchè tanto se abassi la guardia ti entra il tuo avversario , non è necessario ricevere steccate per imparare o punizioni, sconti tutto nei combattimenti.
    conosco bene quanto costa un erore in combattimento...il mio dito medio sinistro è storto come un gancio per un calcio parato male...

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Questa pagina è stata trovata cercando:

allenamento

nuoto

allenamenti

preparazioneanaerobica

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.