Pagina 30 di 36 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 355

Discussione: Soc16/socom

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

a me ancora non va... possibile che non ci sia qualcuno che ci possa illuminare su questo kit?

Recluta
    Club
    Lupi dell'Alpe

Predefinito

mi dispiace non poterti dare una mano collega di fan club...speriamo che qualche esperto dell'area ti illumini con la sua conoscenza...

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

non faccio ancora parte ufficialmente del fan club ... ma naturalmente manca poco, entro la prossima settimana, dovrei finalmente poter imbracciare il mio m14 :-d. naturalmente confido nel caro vacchio sam, che ha sempre risolto ogni mio dubbio!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito Socom con eotech e magnifier

ciao,dopo aver costatato la bellezza del socom di mamma marui ho deciso di prenderlo,ma prima volevo sapere una cosa:
    se metto nella slitta davanti un eotech 552 enella slitta dietro che monterò un magnifier 3x,cè il problema che non siano bene allineati?
    dato che l'eotech ha la slitta integrata e x il magnifier cè l'anello non vorrei sorgessero problemi.
    grazie.
    inoltre lo spegnifiamma si svita normalmente?
    pensavo di metterci quello dell'spr...

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nomad92
    Club
    Decima Cavalleria

Predefinito

ma ce solamente una slitta!(almeno ke tu nn intenda quella per l ottica)comunque per togliere lo spegnifiamma devi svitare una brugolina.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

si,è inteso che aggiungerò quella per l'ottica

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nomad92
    Club
    Decima Cavalleria

Predefinito

beh allora credo sia più alta e nn di poco

Haunter
    Visitatore

Predefinito Marui M14 socom

ciao ragazzi anke io fra poco entrerò a far parte del mitico fans club del m14!!!
    io opterò per la versione marui m14 socom, che ha un fascino a cui nn so resistere

cmq chiedo un consiglio a voi che siete in possesso di questo asg per un consiglio in merito alla batteria

p.s. a me hanno consigliato una sanyo 8,4 x 2400 va bene o c'è il riskio di sgranare facilmente?

Recluta L'avatar di Filo_87
    Club
    Non affiliato

Predefinito

con una 8,4 non dovresti avere nessun problema, considera che il motore di serie è l'eg700

Spina L'avatar di pierba
    Club
    Rio Recon XTAG asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da haunter Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi anke io fra poco entrerò a far parte del mitico fans club del m14!!!
    io opterò per la versione marui m14 socom, che ha un fascino a cui nn so resistere

cmq chiedo un consiglio a voi che siete in possesso di questo asg per un consiglio in merito alla batteria

p.s. a me hanno consigliato una sanyo 8,4 x 2400 va bene o c'è il riskio di sgranare facilmente?
    io ho la stessa batteria, su un m14 ca scout. è davvero un ottima batteria, consigliatissima. non so come si comporterà su un marui ma sul ca è davvero perfetta.
    ciao e benvenuto tra i malati del m14... ( lo sto sognando anche di notte...mi faccio paura da solo..)

Pagina 30 di 36 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.