vorrei fare un acquisto non sbagliato per non buttare via i soldi ... tra un m14 g&g calciatura in legno vero o un marui m14 con finta calciatura ..quali sono i pro e contro di ciascuna arma? ...aiutatemi sono molto confuso.
vorrei fare un acquisto non sbagliato per non buttare via i soldi ... tra un m14 g&g calciatura in legno vero o un marui m14 con finta calciatura ..quali sono i pro e contro di ciascuna arma? ...aiutatemi sono molto confuso.
ti conviene aspettare il ca,tra poco esce la versione in noce vero,altrimenti marui.
ragazzi ma secondo voi il socom si addice al mio ruolo? ossia nascondermi e mimetizzarmi per poi uscire allo scoperto a far fuoco e poi tornare a nascondermi?
io ho un m14 socom marui la batteria che uso sanyo 9,6 1600 flight x ora non ho avuto nessun problema !!!!!!!!!!!!!!!
"tutto originale"
ciao io ho m14 soc marui. è una arma perfetta , poi se montate la canna di prec dell'm148versione lunga non soc) e gli mettete un silenziatorino per nasconderla esce una cosa fenomenale! se mettete canna,silenziatore,ottica e bipiede vedrete il timore riesce a trasmettere questa fantastica arma che non ha pari!
allora premetto che non sono un tecnico, non ho mai smontato il mio fucile ed altro.
praticamente mi è successo, mentre giocavo, ero in raffica e di colpo tac, senza nessun rumore si è bloccato.
però non ha fatto rumore di sgranatura o altri rumori metallici, è stato così come se fosse morto.
ho pensato alla batteria ma ho provato con una di un mio amico è niente, morto.
non so da cos adipenda.
qualcuno può aiutarmi?
hai controllato che non sia il contatto del grilletto?
come ha scritto altair, controlla i contatti del grilletto e, per sicurezza, anche del motore. se non è quello, servirebbero delle foto, per vedere meglio la situazione.