un grande saluto a tutte le squadre e grazie a tutti di aver partecipato , per quanto riguarda la gara ci sembra che è andato tutto bene, un grazie anche alla croce rossa che ci ha dato un supporto per il recupero delle persone che avevano bisogno di assistenza medica.
* per quanto riguarda la premiazione delle squadre e il conteggio dei punti ci dispiace veramente tanto per il disguido che c'è stato per quanto riguarda i punti dei obj stealth .
sono stati conteggiati solo gli obbiettivo stealth " paracadute " perché la persona incaricata ad andare a ritirare i tagliandini, facendo il giro ha trovato solo i tagliandi paracadute gli altri due erano vuoti, perché un altra persona li aveva ritirati scordandosi di consegnarli all'incaricato , cosi che dal punteggio ufficiale verranno conteggiati i relativi tagliandi mancanti al primo conteggio.
come da accordi presi con voi alla sala riunione non serve più inviare le foto o i tracciati gps per dimostrare l'avvenuto passaggio su questi obj.
appena pronte tutte le schede vi invio via email e verranno anche pubblicate su questo post e sul nostro forum tutte le schede complete con tutte le voci .
nella speranza che vi siate davvero divertiti un grosso saluto dai vipers grosseto
sarebbe carino vedere qualche foto, tra poco mettero' le nostre


Portale
Lo staff




















abbiamo rincominciato il giro fatto il giorno prima.

