Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51

Discussione: Vipers Instict 2008

Spina L'avatar di gscollo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

é stato bello organizzare l'infiltrazione con il c-130, non sapete quanto ho tribolato per trovare i "suoni" giusti e miscelarli, però è stato gratificante vedere le vostre facce cambiare una volta entrati nella falsa carlinga.
    dall'aria baldanzosa e scherzosa iniziale alle facce preoccupate ed un po' spaurite durante il tragitto.
    sono le stesse facce che si vedono dentro gli aerei veri prima di lanciarsi e questo vuol dire che la simulazione è perfettamente riuscita.....
    mi sono un po' contenuto come d.l. in volo perchè non volevo essere frainteso ma mi sarebbe piaciuto essere un po' più cazzuto per rendere ancora più reale la simulazione, i tempi ristretti che ci hanno concesso per infiltrare tutte le squadre ci hanno costretto a velocizzare i comandi e questo, secondo me, ha tolto un po' di suspence....
    vedrete che la prossima volta mi adopererò per rendere ancora "pepata" questa parte della giocata!

Spina L'avatar di stingers
    Club
    SAS.Stingers Arezzo

Predefinito

la prossima volta te ne stai nei ranghi come tutti e su e giu al lavoro altro che vacanza in autobus

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gscollo Visualizza il messaggio
    é stato bello organizzare l'infiltrazione con il c-130, non sapete quanto ho tribolato per trovare i "suoni" giusti e miscelarli, però è stato gratificante vedere le vostre facce cambiare una volta entrati nella falsa carlinga.
    dall'aria baldanzosa e scherzosa iniziale alle facce preoccupate ed un po' spaurite durante il tragitto.
    sono le stesse facce che si vedono dentro gli aerei veri prima di lanciarsi e questo vuol dire che la simulazione è perfettamente riuscita.....
    mi sono un po' contenuto come d.l. in volo perchè non volevo essere frainteso ma mi sarebbe piaciuto essere un po' più cazzuto per rendere ancora più reale la simulazione, i tempi ristretti che ci hanno concesso per infiltrare tutte le squadre ci hanno costretto a velocizzare i comandi e questo, secondo me, ha tolto un po' di suspence....
    vedrete che la prossima volta mi adopererò per rendere ancora "pepata" questa parte della giocata!
    non era un g-222?!?

eh eh eh... con noi hai saltato qualche passaggio ("agganciare" è ai 6 min. e non ai 10 min.)... ma va bene così, è stato molto divertente e mi ha portato alla mente ricordi dimenticati... bravi!

:-d

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stingers Visualizza il messaggio
    la prossima volta te ne stai nei ranghi come tutti e su e giu al lavoro altro che vacanza in autobus
    sput sput...... ho aspirato più "polvere" di un cocainomane colombiano.....
    ci puoi giiurare che la prossima volta vengo a "passeggiare" "godendomi" il panorama con voi!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red bull Visualizza il messaggio
    non era un g-222?!?

eh eh eh... con noi hai saltato qualche passaggio ("agganciare" è ai 6 min. e non ai 10 min.)... ma va bene così, è stato molto divertente e mi ha portato alla mente ricordi dimenticati... bravi!

:-d
    l'aviazione all'ultimo momento ci ha messo a disposizione un c-130j.... ti lamenti? molto più spazio! :-d
    si ma ho dovuto contrarre i tempi.... quindi il primo avviso è stato ai 10 minuti e ci ho aggiunto preparatevi.... mancava anche "in piedi" ma a sedere non c'entravate e quindi vi ho tenuto in piedi.....
    "improvvisare adattarsi..... raggiungere lo scopo!"
    Ultima modifica di gscollo; 30/04/2008 a 16:43

Club
    SAS.Stingers Arezzo

Predefinito

ma vai in

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma vai in

come detto con willard... la prossima volta ci troviamo..... poco softair e tanta e tante bistecche!

Club
    SAS.Stingers Arezzo

Predefinito

la prossima volta controinterdizione selvaggia e basta......................

Club
    Non affiliato

Predefinito

la prossima volta controinterdizione selvaggia e basta......................

m14
    m14 non  è collegato
    Spina L'avatar di m14
    Club
    vipers grosseto

Predefinito Classifica Finale Vipers Instinct 2008

1°: sezione sparta punti: 6615
    2°: brigata fantasma punti: 6250
    3°: compagnia easy punti: 6125
    4°: bravo team joint op punti: 6040
    5°: wolfings s.a. punti: 5840
    6°: g.s. stalkers punti: 5800
    7°: wwgg 88 punti: 5490
    8°: jokers rm punti: 5405
    9°: rainbow rimini punti: 5175
    10°: 34th red bull team punti: 4600
    11°: orchi t.s. punti: 3800
    12°: alcholic bullets punti: 3940 ***

*** in base ad accordi presi con c.te hanno continuato la gara senza influire nel punteggio della classifica .
    Ultima modifica di m14; 02/05/2008 a 08:45

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.