Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51

Discussione: Vipers Instict 2008

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    vipers sac

Predefinito

terry....paletta sei un tesoro e nessuno si preoccupi sono abituata a trattare con 52 maschietti!!!! come mi assento 3 secondi dal pc per fare cena il mio maverick si fa' avanti con i messaggetti ma io guerriera come sono replico subito. i complimenti non sono cosa irrispettosa , anzi fanno piacere quindi paletta ti ringrazio di nuovo. nella mia compagnia ho tanti amici e li adoro , quando non li vedo mi mancano , non ci trovo niente di sbagliato e maverick lo sa' , guai a chi me li tocca!!!! siamo lontani ma spero che ci rivedremo comunque presto sul campo di battaglia in mezzo a tanti pallini che volano. ciao bimbi e grazie di nuovo ....terry

Spina L'avatar di Paletta
    Club
    Alpha Zero

Predefinito

@ maverik: chiedo venia, giuro che fino al v'si 2009 non ti martellerò più la moglie :-d :-d

@ m14: ok, ok, era solo per fare un po' di scena...:-d
    a dire il vero la difesa è stata molto reattiva, eri te che lo eri un po' meno!! :-d :-d

@ m14: viper 8 scomparsi??? c'eravamo c'eravamo... ma un'altro nome no è.. tutte le volte che contattavo il qg mi scappava da ridere "viperotti chiedono luce verde su obj", e franco che voleva fare il serio... :-d

@ terry: al prossimo anno!!! :-d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    vipers sac

Predefinito

terry....mi ero dimenticata di salutare anche la brigata fantasma e gli wolflings ( thor) di milano , porca miseria con quanti siete ci si dimentica facilmente!!!!! ciao ciao terry

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

scena fantastica (lì per lì mica tanto...) da ricordare:

io e bambi lasciamo ai nostri compagni nascosti qualche decina di metri indietro gibernaggio e asg, e strisciando ai bordi di un campo ci avviciniamo per osservare e ricognire l'obiettivo del pma.

notiamo un via vai di fuoristrada e operatori a piedi; restiamo immobili quando vediamo che 4 operatori camminando si dirigono sulla strada in discesa verso i campi inferiori... proprio sulla strada appena sotto il campo dove eravamo noi, protetti da una siepe abbastanza fitta.

appena sotto di noi li sentiamo parlare al che udiamo:

"certo che se qualcuno striscia lì dietro mica lo vediamo arrivare..."

gelo.

eravamo senza asg.

abbiamo pensato subito "adesso salgono su nel campo e siamo fregati..."

ma niente...

pochi secondi lunghi una eternità...

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

voglio ringraziare i vipers per averci permesso di partecipare come contro in questo splendido torneo 24h!!!ma sopratutto voglio rigraziare i miei compagni di squadra e non solo per quanto riguarda il gioco in se stesso ma sopratutto per il modo in cui siamo uniti in ogni situazione, lo devo ammetere siamo proprio un bel club!
    inoltre sono felice per aver conosciuto i componenti della divisione di milano (grandi ragazzi), sono persone fantastiche e veramente molto simpatiche!!!!

unica sfortuna è stat quella di stare nella zona sud (veramente massacrante e distante dal capannone della contro), ci siamo fatti un culo incredibile!!!!

comunque ripeto, grandissimo evento attaccanti bravissimi, e e difficile, ma superba, organizzazione!!!spero di poter ricambiare presto il favore ai ragazzi di grosseto e poterli invitare presto ad un torneo 24h organizzato da noi....

grazie 1000 a tutti.........spero di risentirci presto.....jacopo "cacio" stingers

Spina L'avatar di Pegaso-F.Horses
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

gran bel torneo organizzato quasi alla perfezione, che ci ha permesso di legarci sempre di più agli amici vipers.
    sarà un vero piacere l'anno prossimo collaborare di nuovo per vipers instict 2009.

Spina L'avatar di Pegaso-F.Horses
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

appena puoi franco, posta la classifica finale e ricordati di mettere da parte la nostra targa. alla prima occasione veniamo a trovarvi.
    ancora complimenti per tutto quello che avete fatto.

Spina L'avatar di Cobra RN
    Club
    RAINBOW RIMINI CoRp

Predefinito

anche i rainbow rimini corp volevano ringraziare i vipers per l'ottima organizzazione del torneo vipers istinct... potevamo fare meglio, ma è tutto rimandato al prossimo anno...

ciao a tutti e grazie per l'ospitalità e l'ottimo cinghiale

alla prossima

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di franco
    Club
    vipers s.a.c

Predefinito

sono io che devo ringraziarvi per le idee e lo spirito di gara che
    abbiamo trovato al vs cobram , che in un certo senso ci ha dato
    lo spunto per questa gara.

m14
    m14 non  è collegato
    Spina L'avatar di m14
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m14 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sto caricando le foto sul nostro foto album per adesso ci alcune foto piano piano che mi arrivano verranno pubblicate tutte....

vi chiedo se qualcuno di voi ha delle foto della gara che me li mandi a renato@vipers-grosseto.com grazie mille sotto link al nostro fotoalbum

https://fotoalbum3.aruba.it/vipers_f..._it/index.html

per visualizzare il fotoalbum usate explorer ho dei problemi con firefox
    grazie.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.