Pagina 55 di 66 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 652

Discussione: M4 c.q.b. Ics

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da balilla75 Visualizza il messaggio
    io ho usato diluente nitro veniva via che è un piacere e non intacca la vernice nera
    esatto!

Spina L'avatar di Duke84
    Club
    Berretti Verdi - Bologna

Predefinito

il mitico acetone.... è andata via benissimo.

ps aggiungo un aneddoto sul fucile per i presenti:
    mi è saltata via la vite del blocco caricatori, ha mangiato tutto il materiale che c'era sulla femmina rendendo impossibile riavvitarlo. ho dovuto rifilettarlo con un diametro maggiore e per ora pare la riparazione "home made" regga (usato al momento in un paio di game da dopo il guasto)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

grazie

Club
    bulldog

Predefinito

ciao a tutti,da poco posseggo anch'io un m4 cqb pistol...portato a casa,provato ed ho deciso subito di cambiare motore...ho provato a mettere una di un cbq ca ma non riesco a regolarlo a dovero gratta sempre come un matto...sapete darmi qualche dritta?

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

se gratta, probabile sia poco premuto,
    prova ad aumentare lo spessore.

Spina L'avatar di Frank
    Club
    PMC Rozzano (MI)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gothic Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,da poco posseggo anch'io un m4 cqb pistol...portato a casa,provato ed ho deciso subito di cambiare motore...ho provato a mettere una di un cbq ca ma non riesco a regolarlo a dovero gratta sempre come un matto...sapete darmi qualche dritta?

cosa intendi con 'gratta'?
    forse non aggancia bene ? prova ad avvitare la vite sotto il calcio di un giro e senti come gira !
    Ultima modifica di Frank; 28/04/2008 a 21:12

Club
    bulldog

Predefinito

no no ho già provato ragazzi...il problemino è che se svito tutta la vite il rumore di sferregliamento che indica che il pignone non è regolato a dovere si attenua...in pratica sembra che il motore classic sia più lungo e quindi abbia bisogno di più spazio...magari devo provare a cambiare il fondello?

Spina

L'avatar di gympy
    Club
    Snoopy S.A.S. San Nicolò

Predefinito

la cosa è capitata anche a me , perche si era preso un filo elettrico dei contatti sotto al motore tra il fondello e la culatta del motore .... prova a svitare del tuttto la vite del fondello , guarda dentro e vedi subito se si è incastrato il filo.

Club
    bulldog

Predefinito

ok...domani provo anche questa,grazie mille!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Hawk_DevilKiss
    Club
    DevilKiss

Predefinito

non vorrei dire un'eresia... ma so che l'accoppiata conico/pignone degli ics sia "particolare" e non vorrei che tu debba cambiare il conico per non avere lo "sferragliamento".

(per quanto ne so... i denti del pignone ics non sono perfettamente dritti ma leggermente arcuati... e il conico dovrebbe avere la stessa "deformazione" ma al negativo... quindi non vorrei che il pignone della ca essendo perfettamente dritto e quindi non uguale a quello ics dia maggiori rumori) a questo punto se ce l'hai ancora... prova a cambiare il pignone ca con quello ics.

ciao
    hawk

Pagina 55 di 66 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4cqb

2

portabatterie

balilla75

i.c.s

ICS-46

6

7

ICS-141

ics-27http:www.softairmania.itthreads19302-M4-c.q.b.-Icspage63http:www.softairmania.itthreads19302-M4-c-q-b-Icshttp://www.softairmania.it/threads/19302-M4-c.q.b.-Ics/page63cxp084hts
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.