ok..proverò a fare anche questo...speriamo bene,non vorrei aprirlo finche non sgrano![]()
ok..proverò a fare anche questo...speriamo bene,non vorrei aprirlo finche non sgrano![]()
ma non devi aprire il gbox... cambia il pignone sul motore ca... ci metti il pignone del motore ics![]()
si si l'ho tolto dal mio cqb...oggi ho provato a dare un'occhiata più accurata,effettivamente i pignoni sono diversi in'oltre ho visto che il motorino ics è di 0,5 cm più lungo...ho provato a cambiare i pignoni ma quello ics non entra nell'alberino classic...allora ho provato a spessorare con un dadino il motore,ora va meglio ma non sono ancora del tutto soddisfatto...vabè per ora lo tengo così,quado sgranerò aprirò il gb e cambierò ingranaggi...grazie per i consigli ragazzi
è sempre un piacere![]()
ragazzi, sapete dirmi se al posto del gruppo mira anteriore di serie, posso montare un normale delta di m4?
e' compatibile?
ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto, scusate se è gia stato trattato ma dopo pagina 20 non ho più retto.
ecco la questione, c'è un modo per far andar bene i caricatori golden bow sul nostro amato fucile? ne ho preso uno per prova e non si incastra, al massimo lo rivendo ma se si potesse fare qualcosa sarebbe più comodo.
per la cronaca i dboys vanno meglio dei suoi originali che ho dovuto nastrare per permettere il giusto pescaggio, ho provato anche il box da 5000 della a&k e funzionava alla perfezione, solo sti dannati golden bow non vogliono saperne di entrare.
grazie dell'aiuto
ciao
ics e g&g vanno alla perfezione....