Pagina 56 di 66 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 652

Discussione: M4 c.q.b. Ics

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    bulldog

Predefinito

ok..proverò a fare anche questo...speriamo bene,non vorrei aprirlo finche non sgrano

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Hawk_DevilKiss
    Club
    DevilKiss

Predefinito

ma non devi aprire il gbox... cambia il pignone sul motore ca... ci metti il pignone del motore ics

Spina L'avatar di Frank
    Club
    PMC Rozzano (MI)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gothic Visualizza il messaggio
    no no ho già provato ragazzi...il problemino è che se svito tutta la vite il rumore di sferregliamento che indica che il pignone non è regolato a dovere si attenua...in pratica sembra che il motore classic sia più lungo e quindi abbia bisogno di più spazio...magari devo provare a cambiare il fondello?

sul mio m4 ics pistol ho montato il motorino classic hispeed senza nessun problema. e' sicuro che sia quello per la serie m4 ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    bulldog

Predefinito

si si l'ho tolto dal mio cqb...oggi ho provato a dare un'occhiata più accurata,effettivamente i pignoni sono diversi in'oltre ho visto che il motorino ics è di 0,5 cm più lungo...ho provato a cambiare i pignoni ma quello ics non entra nell'alberino classic...allora ho provato a spessorare con un dadino il motore,ora va meglio ma non sono ancora del tutto soddisfatto...vabè per ora lo tengo così,quado sgranerò aprirò il gb e cambierò ingranaggi...grazie per i consigli ragazzi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Hawk_DevilKiss
    Club
    DevilKiss

Predefinito

è sempre un piacere

Spina L'avatar di Frank
    Club
    PMC Rozzano (MI)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gothic Visualizza il messaggio
    si si l'ho tolto dal mio cqb...oggi ho provato a dare un'occhiata più accurata,effettivamente i pignoni sono diversi in'oltre ho visto che il motorino ics è di 0,5 cm più lungo...ho provato a cambiare i pignoni ma quello ics non entra nell'alberino classic...allora ho provato a spessorare con un dadino il motore,ora va meglio ma non sono ancora del tutto soddisfatto...vabè per ora lo tengo così,quado sgranerò aprirò il gb e cambierò ingranaggi...grazie per i consigli ragazzi

figurati ...

Recluta

Club
    1° Incursori Sardegna

Predefinito

ragazzi, sapete dirmi se al posto del gruppo mira anteriore di serie, posso montare un normale delta di m4?
    e' compatibile?

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gioma Visualizza il messaggio
    ragazzi, sapete dirmi se al posto del gruppo mira anteriore di serie, posso montare un normale delta di m4?
    e' compatibile?
    compatibilissimo, poi ragazzi lo sanno tutti che il pignone ics è compatibile solo col suo conico e quindi non si può montare su altri alberi e poi, è sconveniente perchè essendo più grande fa un rumore della madonna.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di softartista
    Club
    mirmidoni

Predefinito

ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto, scusate se è gia stato trattato ma dopo pagina 20 non ho più retto.
    ecco la questione, c'è un modo per far andar bene i caricatori golden bow sul nostro amato fucile? ne ho preso uno per prova e non si incastra, al massimo lo rivendo ma se si potesse fare qualcosa sarebbe più comodo.
    per la cronaca i dboys vanno meglio dei suoi originali che ho dovuto nastrare per permettere il giusto pescaggio, ho provato anche il box da 5000 della a&k e funzionava alla perfezione, solo sti dannati golden bow non vogliono saperne di entrare.
    grazie dell'aiuto

ciao

Recluta L'avatar di cainohighlander
    Club
    Highlanders softair team Lecce

Predefinito

ics e g&g vanno alla perfezione....

Pagina 56 di 66 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4cqb

2

portabatterie

balilla75

i.c.s

ICS-46

6

7

ICS-141

ics-27http:www.softairmania.itthreads19302-M4-c.q.b.-Icspage63http:www.softairmania.itthreads19302-M4-c-q-b-Icshttp://www.softairmania.it/threads/19302-M4-c.q.b.-Ics/page63cxp084hts
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.