azz volevo prenderlo ank'io qst fucile ero innamorato, ma dopo 2 colt ho voluto cambiare verso un mp5 navy full metal altrettanto molto valido...ma il prossimo sarà sicuramente questa bestia di un cqb pistol ke mi attira moooooooltissimo
azz volevo prenderlo ank'io qst fucile ero innamorato, ma dopo 2 colt ho voluto cambiare verso un mp5 navy full metal altrettanto molto valido...ma il prossimo sarà sicuramente questa bestia di un cqb pistol ke mi attira moooooooltissimo
riesumo questo vecchissimo topic per fare una domanda:
in queste 650 pagine si parla anche dello smontaggio di questo schioppo o solo di chi ce l'ha piu lungo?![]()
se si parla dello somntaggio con foto annesse mi dite a che pagine? grazie!![]()
su youtube trovi dei video "tutorial" sullo smontaggio/rimontaggio totale degli m4 ics... sono tutti piu o meno uguali, il gb è lo stesso sia x le vers. carabine che x cqb ecc...
https://youtube.com/results?search_q...rch_type=&aq=f
ciao
guarda, immagino che siano tutti uguali, ma stranamente non ho mai smontato un ics e volevo vedere dettagliatamente come era fatto dentro, quini preferivo delle immagini. ad ogni modo ti ringrazio della segnalazione dato che è uno smontaggio bello chiaro e molto utile![]()
Ultima modifica di ongo; 10/07/2008 a 13:54
nei nuvi pistol e nei cqb ics dovrebbe esserci un dvd con i video dello smontaggio
ce un modo per non mettere la batteria nel calcio invece che sul posto originale?secondo me rovina l'estetica dell'arma li...
in versione pistol non mi piace ma con il calcio retrattile non è male,deve essere molto funzionale