aooo arruspigghiativi!!!! non devo elaborare nulla io.......
aooo arruspigghiativi!!!! non devo elaborare nulla io.......

puoi (un'altra volta cortesemente) scrivere in italiano (intendo nè dialetti, nè k al posto delle c)? grazie.
a si vero giusto......mi ero fatto prendere dall euforia ...eheheh comunque dicevo ((((((sveglia,non devo elaborare nulla....volevo solo dei kiarimenti)))e mi sono stati dati....basta piu ora ok???

sta nella netiquette di non parlare con le k al posto delle c!
allora, suppongo che lui abbia confuso qualità con potenza. da che mondo e mondo se di softair si parla, la qualità di un'asg non va mai misurata in potenza, ma in componentistica e meccanica. esistono a mio umile parere marchè economiche, qualitativamente migliori di alcune tanto blasonate, ma non è la potenza a designarle tali.
poi è ovvio che capiti di trovarsi in mano armi che hanno velocità di uscita molto alte, che per quanto possano essere meccanicamente ottime, sono completamente fuori legge in italia!
dunque fai attenzione a quello che scegli, non esiste peggior connubio di arma potente e meccanica scadente, poichè essendo il gear box esposto a forti sollecitazioni, rischi di romperlo in pochi game!
In attesa della conferma e-mail

quoto apocalix
sbaglio o nel tuo post non compare una volta la parola precisione?
mi dispiace ma io ho pensato ti volessi riferire alla potenza quindi a gittata!
poi io non ho percepito ironia nelle tue parole, mi sembrava tu avessi chiaramente detto che avresti preso un royal se avessi dovuto scegliere (cosa che non fai dato che possiedi un vsr).

questo thread e' stato aperto nella sezione errata, inoltre mi pare che si sia andati parecchio fuori dal seminato.
lo chiudo, e non apritene altri come questo perche' verranno chiusi anche quelli.
grazie dell'attenzione.