Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: marui vs royal...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jarod89 Visualizza il messaggio
    inteligentone leggi bn prima di parlare un po a vanvera ...non ho detto mika ke me lo kompro ho solo fatto una battuta....non mi baso mica sui fucili over a me nn interessa la potenza ma la precisione.....ciao
    sbaglio o nel tuo post non compare una volta la parola precisione?
    mi dispiace ma io ho pensato ti volessi riferire alla potenza quindi a gittata!
    poi io non ho percepito ironia nelle tue parole, mi sembrava tu avessi chiaramente detto che avresti preso un royal se avessi dovuto scegliere (cosa che non fai dato che possiedi un vsr).

Spina L'avatar di jarod89
    Club
    non affiliato

Predefinito

aooo arruspigghiativi!!!! non devo elaborare nulla io.......

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

puoi (un'altra volta cortesemente) scrivere in italiano (intendo nè dialetti, nè k al posto delle c)? grazie.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sickboy Visualizza il messaggio
    puoi (un'altra volta cortesemente) scrivere in italiano (intendo nè dialetti, nè k al posto delle c)? grazie.
    sickboy, son gentile gli regalo anche qualche ,,,,'''

:d

Quote Originariamente inviata da apocalix Visualizza il messaggio
    allora, suppongo che lui abbia confuso qualità con potenza. da che mondo e mondo se di softair si parla, la qualità di un'asg non va mai misurata in potenza, ma in componentistica e meccanica. esistono a mio umile parere marchè economiche, qualitativamente migliori di alcune tanto blasonate, ma non è la potenza a designarle tali.
    poi è ovvio che capiti di trovarsi in mano armi che hanno velocità di uscita molto alte, che per quanto possano essere meccanicamente ottime, sono completamente fuori legge in italia!
    dunque fai attenzione a quello che scegli, non esiste peggior connubio di arma potente e meccanica scadente, poichè essendo il gear box esposto a forti sollecitazioni, rischi di romperlo in pochi game!

Spina L'avatar di jarod89
    Club
    non affiliato

Predefinito

a si vero giusto......mi ero fatto prendere dall euforia ...eheheh comunque dicevo ((((((sveglia,non devo elaborare nulla....volevo solo dei kiarimenti)))e mi sono stati dati....basta piu ora ok???

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

sta nella netiquette di non parlare con le k al posto delle c!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Kalat Kombat Club

Predefinito

allora, suppongo che lui abbia confuso qualità con potenza. da che mondo e mondo se di softair si parla, la qualità di un'asg non va mai misurata in potenza, ma in componentistica e meccanica. esistono a mio umile parere marchè economiche, qualitativamente migliori di alcune tanto blasonate, ma non è la potenza a designarle tali.
    poi è ovvio che capiti di trovarsi in mano armi che hanno velocità di uscita molto alte, che per quanto possano essere meccanicamente ottime, sono completamente fuori legge in italia!
    dunque fai attenzione a quello che scegli, non esiste peggior connubio di arma potente e meccanica scadente, poichè essendo il gear box esposto a forti sollecitazioni, rischi di romperlo in pochi game!

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

quoto apocalix

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

questo thread e' stato aperto nella sezione errata, inoltre mi pare che si sia andati parecchio fuori dal seminato.

lo chiudo, e non apritene altri come questo perche' verranno chiusi anche quelli.

grazie dell'attenzione.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.