Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Consiglio canna rigata

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    delta-forceteam

Predefinito Consiglio canna rigata

salve secondo voi se io dovessi fare delle rigature nella canna del mio g4 cqb h della g&g avrei dei miglioramenti o dei peggioramenti?
    Ultima modifica di mauro83; 28/04/2008 a 16:11

Club
    delta-forceteam

Predefinito

a un'altra cosa e' normale che sulla mia asg non si apre lo sportellino dell' upap quando vado a tirare la leva posta sul retro? praticamente la devo aprire con le mani?

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

ci sono varie scuole di pensiero:
    1) chi le ha provate e dice che so ottime.
    2) chi le ha provate e dice che fanno schifo.
    3) chi non le ha provate e pensando alla dinamica della cosa deduce che nn servono ad una pisello (come me).
    4) chi non le ha provato e ritiene che possano andar bene.

ma chi te le farebbe??? c'è anche un giapponese che le vende già fatte.

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mauro83 Visualizza il messaggio
    a un'altra cosa e' normale che sulla mia asg non si apre lo sportellino dell' upap quando vado a tirare la leva posta sul retro? praticamente la devo aprire con le mani?
    si è normale

Club
    delta-forceteam

Predefinito

me lo farebbe mio padre in officina siccome ho varie pistole e fucili che hanno canna rigata pensavo che il discorso valeva anche per le asg

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

quello che dovrebbero fare le rigature sarebbe non far rimbalzare il colpo nella canna...na cmq non è cosa da fare in un officina...non penso che hai una macchina a calcolo numerico...e cmq anche se l'avessi non sò proprio come la potresti fare.

Club
    delta-forceteam

Predefinito

be ti diro' per farle si usa un apposito utensile che effettua le rigature montato su una lappatrice verticale a controllo numerico e fin li nulla di difficile il mio problema e' quello di sapere se poi la modifica sarebbe stata funzionale con le asg poi per fare la lavorazione meccanica non siamo sprovveduti. pero' da quanto ho capito non servono a nulla

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

non sarebbere possibile fare uscire il pallino dalla canna dopo aver fatto le rigature...e poi a quel punto dovresti eliminare l'hop up(che,in brevi termini,sostituisce appunto l'effettto canna rigata).e senza hop up la vedo dura visto che è una parte essenziale per il fucile.

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake-triarii Visualizza il messaggio
    non sarebbere possibile fare uscire il pallino dalla canna dopo aver fatto le rigature...e poi a quel punto dovresti eliminare l'hop up(che,in brevi termini,sostituisce appunto l'effettto canna rigata).e senza hop up la vedo dura visto che è una parte essenziale per il fucile.
    non è proprio così...leggi altri post fatti e vedrai che le rigature non servono a far "avvitare" il palllino bensì a far un cuscino d'aria nella canna.

Spina L'avatar di Frank
    Club
    PMC Rozzano (MI)

Predefinito

sicuramente dovresti sostituire la canna 'rigata' con una perfettamente liscia.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads48353-Consiglio-canna-rigatapage3

rigata

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.