peccato che nn stai a roma... sarei sempre da te :d
comunque secondo me nn serve ad una mazza! quelle vere tecnicamente funzionano in modo diverso dalle nostre repliche![]()
peccato che nn stai a roma... sarei sempre da te :d
comunque secondo me nn serve ad una mazza! quelle vere tecnicamente funzionano in modo diverso dalle nostre repliche![]()
io ho ordinato quella taniokoba ... vedremo cosa succederà ...
ecco come si chiamava
taniokoba non toniokoba come pensavo...ecco perchè non mi era buttato giù a dire il nome.
scusate.....posso sparare la mia??
secondo me le rigature nella canna non servono a gran che anche perchè il senso di rotazione del pallino viene dato dal'hopup e se andiamo a fare delle rigature nella canna secondo me l'hop up perde un po la sua funzione influendo così sulla distanza di tiro. questa ovviamente è solo un'opinione perchè stavo pensando alle rigature delle armi vere servono a far si che il proiettile roteando mantenga una traiettoria ben retta e ragginga la distanza massima possibile.....questo non è possibile farlo con un pallino che è sferico! ooooo magari mi sbaglio!
ahah, che bello, ognuno dice la sua ma qualli che l'hanno provata si contano sulle dita di una mano.
seguirò anch'io il trend, ma mi manterrò lontano dai discorsi tecnici: lascia perdere, no farla in casa, comprala se vuoi provarla; non sapresti nemmeno quanto profonde farle ste rigature.
km 6.03 a vita e coi soldi che ci risparmiate ci fate altro![]()

ma hai visto la data dell'ultimo post?
veramente no, lo sto notando solo ora...
è che volevo aprire un topic simile ma ne ho trovati altri, tra cui questo...non ho fatto caso alla data...![]()
ottima scelta di questo post invecchiato in botti di rovere....davvero da intenditore!![]()
conta che se non hai attrezzature adatte deformi la canna, e in ogni caso la allarghi.