Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Consiglio canna rigata

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

peccato che nn stai a roma... sarei sempre da te :d
    comunque secondo me nn serve ad una mazza! quelle vere tecnicamente funzionano in modo diverso dalle nostre repliche

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

io ho ordinato quella taniokoba ... vedremo cosa succederà ...

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

ecco come si chiamava
    taniokoba non toniokoba come pensavo...ecco perchè non mi era buttato giù a dire il nome.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di jjtanox
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

scusate.....posso sparare la mia??
    secondo me le rigature nella canna non servono a gran che anche perchè il senso di rotazione del pallino viene dato dal'hopup e se andiamo a fare delle rigature nella canna secondo me l'hop up perde un po la sua funzione influendo così sulla distanza di tiro. questa ovviamente è solo un'opinione perchè stavo pensando alle rigature delle armi vere servono a far si che il proiettile roteando mantenga una traiettoria ben retta e ragginga la distanza massima possibile.....questo non è possibile farlo con un pallino che è sferico! ooooo magari mi sbaglio!

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jjtanox Visualizza il messaggio
    scusate.....posso sparare la mia??
    secondo me le rigature nella canna non servono a gran che anche perchè il senso di rotazione del pallino viene dato dal'hopup e se andiamo a fare delle rigature nella canna secondo me l'hop up perde un po la sua funzione influendo così sulla distanza di tiro. questa ovviamente è solo un'opinione perchè stavo pensando alle rigature delle armi vere servono a far si che il proiettile roteando mantenga una traiettoria ben retta e ragginga la distanza massima possibile.....questo non è possibile farlo con un pallino che è sferico! ooooo magari mi sbaglio!
    infatti ti sbaglicome ho detto non serve a farlo girare ma a fare un cuscino interno d'aria...cmq fermiamoci qui,perchè di topic aperti su come funzionassero le canne rigate ce ne sono fin troppi.

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

ahah, che bello, ognuno dice la sua ma qualli che l'hanno provata si contano sulle dita di una mano.
    seguirò anch'io il trend, ma mi manterrò lontano dai discorsi tecnici: lascia perdere, no farla in casa, comprala se vuoi provarla; non sapresti nemmeno quanto profonde farle ste rigature.
    km 6.03 a vita e coi soldi che ci risparmiate ci fate altro

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ma hai visto la data dell'ultimo post?

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

veramente no, lo sto notando solo ora...
    è che volevo aprire un topic simile ma ne ho trovati altri, tra cui questo...non ho fatto caso alla data...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ottima scelta di questo post invecchiato in botti di rovere....davvero da intenditore!

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

conta che se non hai attrezzature adatte deformi la canna, e in ogni caso la allarghi.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads48353-Consiglio-canna-rigatapage3

rigata

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.