ragazzi una domanda, ma quella che vende il semaforo è la a&k giusto?? quello scrive golden bow![]()
ragazzi una domanda, ma quella che vende il semaforo è la a&k giusto?? quello scrive golden bow![]()
per intenderci questa quì ragazzi! mi dite se è lei?
https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...mewa:it&ih=007
credo sia la royal tutta nera con caricatore nero, io ho preso la minimi da softairchina e mi è arrivata la a&k con caricatore verde
ragazzi sono rimasto fregato.
il 29 di marzo ho finalmente deciso di acquistare la mia prima minimi 249 parà tutto contento faccio il pagamento (200,00 eurini compreso spedizione) e ordino tutti i pezzi systema che mi serviranno per la messa a punto, a distanza di dieci giorni mi sento dire dai gestori di rsov che la minimi' e terminata e che non arriveranno prima fine maggio, comunque si sono almeno dimostrati disponibili a fare il reso della somma pagata(ma io non voglio questi c""i di soldi voglio la mia minimi). che cosa posso fare?
vado ad honk hong a sterminare chi si occupa della gestione del sito? come si dice la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo (e a me mi ha inquadrato alla grande)
spiegami una cosa....tu pagavi 200€ spedita una minimi da hk che quando sarebbe arrivata in italia se ti andava bene pagavi 50-60€ di dogana quindi 250-260€ totali mentre se andava male te la bloccavano e quindi perdevi buona parte dei soldi? io la mia saw l'ho pagata 260€ spedita e l'ho avuta in 7 giorni da softairchina, la parà costa 20€ in più.....se un prodotto è disponibile da softiairchina è sempre più conveniente di rsov e soci! da rsov si deve prendere solo asg che in italia non ci sono tipo gli ebr silver e gli sr-25 a&k sempre che rsov si dia una svegliata rispetto a gunner che ha tutte le novità
ho gia' acquistato da rsov e sulla spedizione mi mette 60 $ dollari come importo totale quindi ho sempre pagato iva e dazi per 60 $ dollari in ogni caso i 200,00 euro che dicevo sono gia' compresi di tutte le spese anche quelle doganali, quindi il risparmio e di 89.00 euro rispetto a softairchina(che è il piu' conveniente) i calcoli prima di acquistarla li ho fatti in tutti i modi possibili.
ora come ora in dogana nn passerebbe.
hai fatto i conti senza l' oste![]()
ragazzi...sigh...di nuovo quel problema col caricatore... sparo 30/50 colpi e la molla del caricatore rimane bloccata...aprendolo e menandolo un pò alla mezzaluna che si può vedere all'interno si scarica e riparte ma non è possibile passare le mattinate a smontare e rimontare il caricatore del fucile
...se qualcuno ha avuto e risolto lo stesso problema e mi sapesse dire come ha fatto mi farebbe un piacere enorme!!!
ah, qualcuno può darmi un parere sul caricatore elettrico 2400 bb per minimi (visto si gm san marino)???
grassie siorrre e siorrri!!!![]()
dai raga...help please...![]()