Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 604

Discussione: A&k M249

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di KingOfMetal
    Club
    LUPI DEL TIGULLIO

Predefinito

ragazzi...sigh ...di nuovo quel problema col caricatore... sparo 30/50 colpi e la molla del caricatore rimane bloccata...aprendolo e menandolo un pò alla mezzaluna che si può vedere all'interno si scarica e riparte ma non è possibile passare le mattinate a smontare e rimontare il caricatore del fucile ...se qualcuno ha avuto e risolto lo stesso problema e mi sapesse dire come ha fatto mi farebbe un piacere enorme!!!

ah, qualcuno può darmi un parere sul caricatore elettrico 2400 bb per minimi (visto si gm san marino)???
    grassie siorrre e siorrri!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di KingOfMetal
    Club
    LUPI DEL TIGULLIO

Predefinito

dai raga...help please...

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

mentre se andava male te la bloccavano
    ora come ora in dogana nn passerebbe.
    hai fatto i conti senza l' oste
    ma perchè scusa io mica ho capito sto fatto che la dogana blocca ogni cosa...ma dove sta scritto?

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blu-vector Visualizza il messaggio
    ma perchè scusa io mica ho capito sto fatto che la dogana blocca ogni cosa...ma dove sta scritto?
    in questo ultimo periodo purtroppo è così, che siano fucili interi o semplici caricatori, ottiche o red dot viene bloccato tutto e rispedito indietro.
    dai uno sguardo al topic sulla dogana e vedi quanti smadonnamenti

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shinobi Visualizza il messaggio
    in questo ultimo periodo purtroppo è così, che siano fucili interi o semplici caricatori, ottiche o red dot viene bloccato tutto e rispedito indietro.
    dai uno sguardo al topic sulla dogana e vedi quanti smadonnamenti

mah... a me è arrivato tutto... e poi devono avere un buon motivo per mandare indietro qualcosa.

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kingofmetal Visualizza il messaggio
    ragazzi...sigh ...di nuovo quel problema col caricatore... sparo 30/50 colpi e la molla del caricatore rimane bloccata...aprendolo e menandolo un pò alla mezzaluna che si può vedere all'interno si scarica e riparte ma non è possibile passare le mattinate a smontare e rimontare il caricatore del fucile ...se qualcuno ha avuto e risolto lo stesso problema e mi sapesse dire come ha fatto mi farebbe un piacere enorme!!!

ah, qualcuno può darmi un parere sul caricatore elettrico 2400 bb per minimi (visto si gm san marino)???
    grassie siorrre e siorrri!!!
    guarda dove si incastra, no? il mio consiglio è di fare un check, non mi stupirebbe se:

a) ci fosse un pezzetto di plastica a bloccare la molla
    b) il perno della mezzaluna (o un altro relativo) sia su una sede piu larga o deformata

non hai scritto una cosuccia importante, se anche è sotto ricarica automatica sonora. ciao

ah, consiglio sempre una lubrificata silconica come si deve

Spina L'avatar di bistuz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

domanda ai possessori della mk2: qualcuno ha preso una valigia rigida per portare meglio la minimi? io ne ho trovate un po' su vari siti ma non so se sono abbastanza grandi.

bistuz!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

finalmentee!!!
    allora non sono l'unico sfigato con il caricatore che si inceppa quando vuole!
    inizialmente il mio si inceppava dopo due mini-raffiche, e si sbloccava spingendo con il cacciavite un pallino all'imboccatura della ruota dentata che li raccoglie e li spinge su per la molla che va all'hop up.....
    questo è durato solo 2 ore...trovando una recensione in inglese che parlava del difetto l'ho subito aperto, ed ho limato tutti gli spessori che tengono insieme le due metà del raccogli pallini, quelle che insieme formano una v dentro il caricatore.
    rimonto....
    ...si inceppa....
    rismonto...trovo una sbavatura sulla plastica proprio all'altezza del pallino che si incastra con la ruota dentata.risolvo tagliando un triangolo di plastica da un bicchiere. la storia ha retto giusto una war, adesso sono punto a capo.
    morale: ho trovato il problema, l'ho risolto in modo grossolano, e al ripresentarsi ho piantato quella cazzo di minimi che mi ha fatto tanto sognare comprando altri fucili.
    da poco mi è tornata voglia di usarla, ma stavo cercando conferme su internet riguardo il problema...
    sono di levanto, la mia e-mail è n.goller@alice.it , se fosse possibile rivedere il tutto con altre persone, sono disponibile.
    grazie

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ecco la recensione in inglese che mi ha portato a fare la prima modifica.
    penso possa essere d'aiuto a tutti...
    a me il problema del caricatore lo ha risolto solo in parte. magari ho sbagliato io.
    riprovateci!!!!!
    un piccolo miglioramento l'ho avuto!
    https://www.arniesairsoft.co.uk/revi...cat/all/page/1

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

http:www.softairmania.itthreads21674-A-amp-k-M249page14

http:www.uncompany.compageproduct...spprodid=9772

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.