Pagina 23 di 345 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 3445

Discussione: Foto operative (REAL ACTION)

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

sti marines tutto muscoli e niente cervelo

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cece Visualizza il messaggio
    non ne ho idea shark...mi verebbe da pensare di sì, ma sicuramente ci sarà qualcuno più informato di me
    comunque nell'ultimo periodo è sempre più difficile capire le dotazioni reali... cambiano equipaggiamento 3 volte al mese :-s

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lokid65 Visualizza il messaggio
    il primo a sinistra sembra will smith..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

mah, tanto will smith, non mi sembra!! :d: d sembrano dei gangsta di periferia, piuttosto che dei marines!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Alien
    Club
    Recon Marines

Wink

occhio ragazzi... ricordate che tipo di addestramento psico-fisico occorre superare per entrare nei marines... e c'è una sola possibilità... non ci sono appelli...

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malusblade Visualizza il messaggio
    mah, tanto will smith, non mi sembra!! :d: d sembrano dei gangsta di periferia, piuttosto che dei marines!
    scusate l'ot...

a quanto mi dicono, sembra ci siano più problemi oggi a causa delle bande, poichè gli ex marines tornati alla vita civile, sembra applichino alle loro scaramucce tra bande e non, le tecniche apprese sotto le armi...

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

non voglio andare ot ma spiegami che prove devono superare? va li so ma non sono molto informato.

Club
    Recon Marines

Question OT

Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    non voglio andare ot ma spiegami che prove devono superare? va li so ma non sono molto informato.
    siamo già ot...
    se vuoi saperne di più sull'addestramento dei marines basta che ti scarichi da internet qualche video specifico (ce ne sono alcuni linkati da lockid65 nella sezione yes sir!)...
    ogni anno devono essere superati dei test psicofisici di verifica, e se non vengono superati si è fuori.
    la media è che per ogni 2000 reclute ne passano meno di un terzo, e il corso di addestramento può essere fatto solo una volta e non può essere ripetuto come accade negli altri corpi (a parte i seals).
    poi è ovvio che le teste calde sono ovunque, ma magari giudicare 3 marines da una foto goliardica (ne ho viste di più cretine nel soft-air) con quello che passano ogni giorno (vedi la sezione l'ultima lettera) credo sia una leggera mancanza di rispetto...
    di tutta un'erba un fascio? mai. almeno non in questa sezione del forum di sam che è dedicata ai marines.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    scusate l'ot...

a quanto mi dicono, sembra ci siano più problemi oggi a causa delle bande, poichè gli ex marines tornati alla vita civile, sembra applichino alle loro scaramucce tra bande e non, le tecniche apprese sotto le armi...
    potrei chiederti la fonte da dove hai letto che gli ex marines applichino le tecniche di combattimento alle guerre tra bande?
    grazie

Club
    Recon Marines

Exclamation A ri OT!

ripeto con garbo che siamo ot negli ultimi posts...

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

7

9

filbe

marsoc

escavatorista

16

undefined

8

11

12

marines619181420251310100924-M-0581G-013242630
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.