Pagina 22 di 345 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 3445

Discussione: Foto operative (REAL ACTION)

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

guarda sam, anche a me hanno venduto questa informazione che acu è il taglio della mimetica (cioè army combat uniform) e la digital blu/grigia studiata x l'esercito da utilizzare su più terreni è la atd (cioè all terrain digital)..... credo siano acronimi più commerciali che militari. va bhè se abbiamo scritto stupidate ci meneranno in due.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

che io sappia è così...la acu è proprio army combat uniform, infatti se si dovesse scegliere la multicam come mimetica officiale, diventerebbe questa la nuova acu! ovviamente posso sbagliarmi, ma è quello che ho letto su diversi topik...

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

si è così... acu è una mimetica x scelta per l'army (con quel tipo di taglio)
    in questo momento corrisponde alla all terrain digital

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di GreenBeret
    Club
    Raiders TST

Predefinito

se è per questo, molti la chiamano armpat (army pattern) o ucp (universal camo pattern).

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma secondo voi, quanto è davvero valida la acu (quella grigia dell' army) su un terreno semi erboso, tipo zone italiane??
    ha lo stesso potenziale mimetico di una marpat??

sto valutando se prendere per la squadra quella dei marines o quella dell'army :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

non c'è alcun confronto con la marpat!! la acu è ottima in un urban, ma in un boschivo non va per nulla bene!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora io mi chiedo......l'army in un ambiente diverso dal solito iraq, quale uniform usa??

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi si sta andando parecchio ot... comunque la marpat woodland è studiata per zone boschive la acu no e questo dice tutto

eccovi un pò di foto:

notare il calcio "maggiorato".

ho anche una domandina, proprio su quest'utlima foto. sempre più spesso si vedono montati sull'arma quei nuovi puntatori laser, sapete se sono i "nuovi" an-peq? o sono proprio qualcosa di diverso?

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

non ne ho idea shark...mi verebbe da pensare di sì, ma sicuramente ci sarà qualcuno più informato di me

Spina

L'avatar di lima/zero
    Club
    non affiliato

Predefinito

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

7

9

filbe

marsoc

escavatorista

16

undefined

8

11

12

marines619181420251310100924-M-0581G-013242630
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.