Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: tagliare canna interna fucile

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di alex91
    Club
    celtic clan sat
    Età
    34
    Iscritto il
    28 Apr 2007
    Messaggi
    375

    Predefinito

    ne ho 3 per m16... a me le mad bull hanno migliorato tanto la precisione e anche la gittata... al cronografo tutto originale solo con la canna di precisione mi fa i 98 m/s quindi meglio di così ! ! ! ! ! ! ! mi è stato suggerito di svasarla con quei trapanini di precisione... tipo quelli del dentista...

  2. #12
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    per quale motivo svasare la canna?...a parte dopo averla tagliata

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    26 Nov 2005
    Messaggi
    2,487

    Predefinito

    @jackal21er evitare che le sbavature del taglio compromettano il suo funzionamento, svasandola elimini il problema.

    si può anche usare il dremel, lama per il taglio dell'alluminio, al limite una diamantata (con un pò di paraffina) e la punta ogivale per svasare dovrebbero andare bene.

  4. #14
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    si,se la tagli serve per quello svasarla,ma io dico anche se non la si taglia cosa si ottiene svasandola?....ho messo le mani su un g&g e aveva il vivo di volata (la parte finale della canna) che era svasato per una lunghezza di circa mezzo centimetro.
    ciao

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    26 Nov 2005
    Messaggi
    2,487

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    si,se la tagli serve per quello svasarla,ma io dico anche se non la si taglia cosa si ottiene svasandola?....ho messo le mani su un g&g e aveva il vivo di volata (la parte finale della canna) che era svasato per una lunghezza di circa mezzo centimetro.
    ciao

    ah bho! :-d

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di alex91
    Club
    celtic clan sat
    Età
    34
    Iscritto il
    28 Apr 2007
    Messaggi
    375

    Talking

    non so nanche io... quindi in sostanza non ci dovrebbero essere problemi giusto???

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola
    Età
    35
    Iscritto il
    27 Mar 2008
    Messaggi
    1,743

    Predefinito

    scusate se riuppo il posto , mi trovo con una canna da 360mm in ottone di quelle normali insomma , e dovrei accorciarla a 270mm ho letto un pò qui sul forum , ma chi può eseguirmi il taglio della canna? e se nno trovassi nessuno comunque alla fine è un 'operazione eseguile da se con calma? grazie

  8. #18
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    un utente qui su sam (mac_bandit) me ne ha tagliata una e svasata prima di vendermela! domani dovrebbe arrivare e ti dico come è il lavoro

    se vuoi contattalo

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola
    Età
    35
    Iscritto il
    27 Mar 2008
    Messaggi
    1,743

    Predefinito

    perfetto contattato e risposta ricevuta grazie

  10. #20
    Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli
    Iscritto il
    04 Jul 2008
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    Io la mia la tagliai con il dremel e poi la svasai con un cacciavite a taglio romboidale; mi è bastato spingere e girare ed il tenero ottone non solo ha perso le sbavature, ma si è anche un pò svasato

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads46089-tagliare-canna-interna-fucile

http:www.softairmania.itthreads46089-tagliare-canna-interna-fucile

posso.tagliare.cannafucile

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.