allora si fanno due colpi singoli al massimo e la molla rimane estesa. ne vale la pena
allora si fanno due colpi singoli al massimo e la molla rimane estesa. ne vale la pena
se vuoi ho un calcio fisso nuovo imballato.. l'avevo preso per la mia ma poi e' diventatala vulmini (https://www.softairmania.it/showthread.php?t=42922 )... potresti prendere la para' e montarglielo...
spostare i cavi su questo fucile e' cagata ed il calcio ha gia incluso il kit cavi...
sembrerebbe di no... almeno osservando le foto io nn l'ho vista e la tacca di mira è in posizione + avanzata sulla mk2 rispetto alla parà
posto qui la mia esperienza:
sono un felice possessore si una minimi mk2 della a&k presa da ciscato.
la molla me l ha cambiata lui e quindi ora rientro tranquillamente nel j.
nn ho ancora toccato nulla di meccanica e lo farò solo quando si romperà.
la minimi va bene...ho gia effettuato una prova sul campo (non in game ma in un campo dietro casa mia!)
ho sparato circa 2000 bb e il tiro è sempre rimasto teso e il caricatore nn si è mai inceppato.
nn ho provato il sound controll del caricatore perchè mi sa da cinesata.
mi sono costruito un remoto da 4 soldi...(4 euro spesa totale!)...ora il caricatore è infinito! premo e si ricarica!
la prova di tiro si è svolta con vari bersagli a 3 step di distanze:
-15 m
-30 m
-40 m
sui 15 metri no problem
sui 30 il colpo è teso e la raffica si apre solo di 10 cm
sui 40 ovviamente il bb comincia a scendere cmq è piu che soddisfacente.
conclusioni:
come arma da supporto è ottima...sulle brevi-medio distanze è anche precisa...oltre fa il suo dovere...d'altronde dove "solo" saturare un area di pallini!
scusate la mia ignoranza però mi spiegate come si costruisce un remoto dato che il caricatore non mi sembra che vada tanto bene da solo
semplicissimo:
ti servono 3 pezzi:
-cavo elettrico (io ho preso una piattina rosso-nera)
-micro switch (il punsante più piccolo che riesci a tovare)
-jack mono da 3,5
colleghi il tutto et voilà il remoto è fatto!
se riesci a spendere meno di 4 euro mi hai battuto!