lascialo su off...
quando premi il pulsante parte a caricare...un ulteriore pressione lo spegne
lascialo su off...
quando premi il pulsante parte a caricare...un ulteriore pressione lo spegne
ah ok perfetto. grazie ancora!
scusate ma la minimi della star, per quanto riguarda i ricambi, è compatibile con tutto come lo è la minimi della a&k? o vuole solo le sue cose?
ciao, senti io ho comperato il modello nuovo della minimi a&k e ho effetuato le modifiche consigliate da te.. appena aperto il gear box ho subito notato che al contrario del modello vecchio, questo è dotato in abbonzanda di grasso. ho fatto la prova siriga al gruppo aria ma anche questa è risultata positiva, comunque ho cambiato lo stesso il cilindro con uno marui e ho sostituito il gommino hop up..niente la minimi continua a sparare basso e imprecisissima, con un tiro a pallonetto che nn supera i 35 metri.. ho notato che la canna risulta essere eccessivamente larga con il "buco" per il pressose del hop up veramente molto grosso..mi sai dire cosa si può fare per rendere la minimi funzionante, magari cambiando la canna risolvo il problema?
ke tipo di problemi hai?
ok ho creato il remotino e funziona, ora appena vado a giocare provo la minimi con un pò di raffiche e dopo parto con le modifiche meccaniche
qual'è la funzione del "remoto"? in che modo agisce sul caricatore?
si però gente leggetevi le pagine..
basta andare una indietro..
sennò qui alla fine si viene ad ordinare anche le pizze...