https://www.softairmania.it/showthre...ht=molle+corte
poi ogniuno e' libero in base alla sua esperienza di montare cio' che vuole.
https://www.softairmania.it/showthre...ht=molle+corte
poi ogniuno e' libero in base alla sua esperienza di montare cio' che vuole.
vabbè ho capito.. so boni tutti a scrive.. mo me piacerebbe vedere qualche prova.. non la parola di un'altra persona.. del tipo.. con la molla lunga faccio 20 al sec. con la corta me ne faccio 12 al sec.
poi strano che tutte le ditte di pezzi aftermarket faccia molle progressive.. e che le molle a passo fisso siano solo quelle di serie.. da ignorante mi verrebbe da pensare che le molle aftermarket siano meglio di quelle di serie..
poi il discorso che ogniuno è libero che significa? siamo in un forum e si dovrebbe stabilire in assoluto cosa è meglio.. in base a prove ed esperimenti.. nella meccanica e nella fisica l'opinione personale dovrebbe non valere nulla...
era solo che non avevo voglia ne di scrivere ne di entrare ot in discussioni gia mille volte tenute in questa sede...
allora adesso ti parlo per esperienza personale. medesima meccanica e pistone , mi dura di piu' con molla corta che lunga e a parita' di m/s il rof si attesta su 2/3 pallini al secondo in piu'.
ma ogni meccanica ed ogni fucile e' una storia a se quindi quando si consiglia lo si fa in buona fede senza pretendere di avere la verita' assoluta in tasca ma solo la propria verita'.
fine ot
sto smanettando con il car...chi mi può fare una foto dell'assemblaggio dell' imbocco dei condotti flessibili al box compreso lo sportellino di carico magari da sopra e da dentro
grassie
raga volevo comunicarvi che sono riuscito a ridurre le perdite d'aria a circa 1%
infatti ormai nè cilindro originale nè spingipallino perdono!! anzi perdono pochissimo quando comprimo il pistone a mano ma già dopoc he lo comprimo 2 volte si dilata l'oring e non perde più!! credo che usando il fucile a raffica si dilaterà in modo da non perdere nemmeno 1 pò!!
finalmente arrivata. dopo i vari problemi riscontrati un po a tutti, ho visto che non mi funziona il sound control!
in che posizione dovrebbe stare ?
e' capitato a qualcun'altro ?
in che senso non funziona? il motore gira? ma sono l'unico che non ha nessun problema col sound control?![]()