Pagina 54 di 68 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 674

Discussione: P90 fan club

Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

francamente anche se sono un entusiasto possessore del p90... se ti sei appena avvicinato al soft air... no. se leggi in giro ci sono diversi punti a sfavore del p90, sia ben chiaro tutti facilmente risolvibili per uno che ha un pò il giro, ma come primo fucile non è il massimo. e' comunque scontato che come secondo acquisto però.... è d'obbligo il p90:-d:-d

Spina L'avatar di Shodan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da achab Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo del forum e del bellissimo mondo del softair.
    so che chiedere qui se il p90 è un buon fucile, ma me ne sono innamorato pure io, insomma mi consigliate l'acquisto?
    grazie anticipatamente.
    se potete mi linkate magari una recensione? o le vostre impressioni!
    ciao. innanzi tutto ti ringrazio per non aver aperto un nuovo topic solo per questa domanda. per cui, anche se non comprerai mai un p90: benvenuto!
    concordo con la risposta di serralord. e' un'ottima asg, ma molto di nicchia. sia per l'estetica (o ne sei innamorato o ti fa veramente schifo) sia per il problema caricatori.
    o metti il kit laylax (risolvi i problemi ma secondo me lo snaturi) o trovi una persona fidata che ti dia la certezza al 100% di modificarti i caricatori in modo che non si inceppino (ma sinceramente se non vedo non ci credo), altrimenti corri il rischio di avere grossi problemi di pescaggio e di rovinarti l'inizio di un'esperienza marchiandola come negativa.
    per me è stata la terza asg e ho fatto fronte ai problemi di inceppamento con l'esperienza maturata con altre asg (aug). mi è capitato più di una volta di trovarmi in ingaggio, magari in ritirata, e di iniziare a disseminare caricatori per il bosco perchè non ne trovavo uno che funzionasse.
    inoltre i caricatori non sono tra i più comodi da trasportare.
    se già da un lato stai imparando a muoverti (in squadra!) diventa un grosso handicap non poter contare sull'asg, sia per te che per i tuoi compagni.
    gli optional si contano sulle dita di una mano e l'unico che ha una qualche utilità è il box laylax.
    ti consiglio di valutare un attimo l'acquisto. prova ad imbracciarlo, se hai qualche compagno che ce l'ha chiedi di prestartelo per un paio di partite. fai qualche cambio di caricatore. insomma: non decidere solo perchè ti piace in foto.
    ma ti prego, te lo chiedo come favore personale, se decidi di prendere un'altra asg non prendere un m4 (li odio più del laylax)!!!

Spina L'avatar di Achab
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille per le vostre spiegazioni!
    cmq da oggi anche io sono un fiero proprietario di un p90!
    è troppo bello, e poi maneggievolissimo.
    se posso vi faccio un altra domanda!
    ho preso le batterie, e per caricarle so che serve molto tempo, io le ho messe su per sentire il peso con batteria, e un minimo di carica ce l'hanno, cosa faccio? carico lo stesso o scarico prima il poco di carica che c'è?
    altra domanda, mi sono dovuto costruire io il cavetto che ricarica le batterie perchè in negozio li avevano finiti, se avessi invertito i poli che può succedere? 3 guerra mondiale?
    grazie ancora!

Spina L'avatar di Shodan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da achab Visualizza il messaggio
    grazie mille per le vostre spiegazioni!
    cmq da oggi anche io sono un fiero proprietario di un p90!
    è troppo bello, e poi maneggievolissimo.
    se posso vi faccio un altra domanda!
    ho preso le batterie, e per caricarle so che serve molto tempo, io le ho messe su per sentire il peso con batteria, e un minimo di carica ce l'hanno, cosa faccio? carico lo stesso o scarico prima il poco di carica che c'è?
    altra domanda, mi sono dovuto costruire io il cavetto che ricarica le batterie perchè in negozio li avevano finiti, se avessi invertito i poli che può succedere? 3 guerra mondiale?
    grazie ancora!
    se la batteria è nuova ha dentro pochissima carica. secondo me puoi tranquillamente caricarle. per il tempo di carica dipende dalla batteria e dal caricabatterie.
    se inverti i poli ed il caricabatterie è intelligente non succede nulla. se non lo è mandi in corto.

Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

per la carica dipende da che tipo di batteria è... una intellect per esempio (nihg) possono essere anche caricate a metà della loro carica, in quanto non subiscono l'effetto memoria... è comunque consigliabile farle scaricare prima di caricarle.

Spina L'avatar di Achab
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ri grazie ancora per i consigli!
    ho messo sotto carica stanotte ma nn le ha caricate, penso per colpa mia per aver messo male i contatti quando ho costruito il cavetto.
    speriamo bene!
    cmq ieri ho scaricato del tutto la batteria provandolo, sono supersoddisfatto del mio acquisto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

salve a tutti! ho già aperto qualche post all'interno del club...senza farne effettivamente parte. posso fare domanda di affiliazione?! sono armato felicemente di p90 marui. a breve foto..

Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

certo... ma non ce n'era bisogno!!! bastava che tu dicessi "ho comprato il mio p90" e tutti ti avrebbero risposto "ben venuto nel club"

a comunque: ben venuto nel culb!!

Club
    Hydra Special Team

Predefinito

immaginavo... ma non volevo sminuire il club! :d
    cmq grazie

Club
    Non affiliato

Predefinito

finalmente ho trovato un p90 e ora è pronto per macinare tutti gli ignari che non credono in questa asg!!!!

Pagina 54 di 68 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

stargate

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.