Pagina 56 di 68 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 674

Discussione: P90 fan club

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da serralord Visualizza il messaggio
    non è un aggancio, è una mini slitta, e per la precisione ne ha 2 oltre a quella del castello!
    si esatto, non mi veniva il termine :d..e pensare che ho il tr..:d

Spina L'avatar di john..sheppard
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie dell' aiuto ... sabato dovrebbero arrivare tutti e due i modelli e vado finalmente a ritirarlo . vi farò sapere cosa decido comunque penso di prendere quello col dot . intanto mi è arrivata la desert eagle ...fantastica ...

Spina L'avatar di Achab
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao raga volevo chiedere se anche il vostro p90 ha il mio stesso problema, a parte il pescaggio dei pallini, che fortunatamente a me è capitato solo pochissime volte in match, ogni tanto si beve il primo pallino, cioè, il primo colpo che sparo nn parte ;_; domenica giocando in urbano avevo la possibilità di eliminare un avversario, è uscito dall'angolo io ho sparato e pure lui, il mio p90 ha fato rumore come se avesse sparato ma il pallino nn è partito, morale: l'avversario mi ha eliminato e io missfire ;_;! succede anche a voi o sono l'unico sfigato che ogni tanto nn parte il primo colpo?

Spina L'avatar di Shodan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da achab Visualizza il messaggio
    ciao raga volevo chiedere se anche il vostro p90 ha il mio stesso problema, a parte il pescaggio dei pallini, che fortunatamente a me è capitato solo pochissime volte in match, ogni tanto si beve il primo pallino, cioè, il primo colpo che sparo nn parte ;_; domenica giocando in urbano avevo la possibilità di eliminare un avversario, è uscito dall'angolo io ho sparato e pure lui, il mio p90 ha fato rumore come se avesse sparato ma il pallino nn è partito, morale: l'avversario mi ha eliminato e io missfire ;_;! succede anche a voi o sono l'unico sfigato che ogni tanto nn parte il primo colpo?
    da quel caricatore hai già sparato o è ancora completamente intonso?

Spina L'avatar di Achab
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shodan Visualizza il messaggio
    da quel caricatore hai già sparato o è ancora completamente intonso?
    è il maggiorato che uso di solito! ma problemi di pescaggio me li da raramente vabbè alla fine può capitare, meno male che è un gioco, se fossimo in guerra e il fucile nn parte sarebbe peggio, giocando a soft air si capisce quanto cacchio sia facile morire in guerra!
    altra cosa: ho montato il dot, voi come vi trovate e come lo avete regolato? a quanti metri? grazie!

Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

io monto il dot originale e l'ho regolato ad una ventina di metri.
    il tuo problema fortunatamente non me l'ha mai dato. ma dopo il primo colpo, e probabilmente il secondo che urta contro il primo rimasto nella canna, come si comporta?

Spina L'avatar di Redegun
    Club
    Area 51 S.A.T.

Predefinito

w il p-90....personalmente nn ne possiedo uno, ma ne ho provati diversi in game, è gustoso in maniera incredibile, piccolo che lo rigiri da tutte le parti, una mattina me ne hanno prestati due....usarne due uno per mano è qualcosa di indescrivibile...bellissimo!!!!!

Spina L'avatar di Achab
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da serralord Visualizza il messaggio
    io monto il dot originale e l'ho regolato ad una ventina di metri.
    il tuo problema fortunatamente non me l'ha mai dato. ma dopo il primo colpo, e probabilmente il secondo che urta contro il primo rimasto nella canna, come si comporta?
    non credo rimanga nella canna, semplicemente a volte nn pesca il primo, grazie per la spiegazione del dot!
    se domenica il tempo lo permette ho un conto in sospeso, e il p90 dovrà ruggire come nn mai!

ah qualcuno di voi ha una socom mk23? vorrei prenderla coma pistola da accompagnare al p90 mi date qualche parere? grazie!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da achab Visualizza il messaggio
    non credo rimanga nella canna, semplicemente a volte nn pesca il primo, grazie per la spiegazione del dot!
    se domenica il tempo lo permette ho un conto in sospeso, e il p90 dovrà ruggire come nn mai!

ah qualcuno di voi ha una socom mk23? vorrei prenderla coma pistola da accompagnare al p90 mi date qualche parere? grazie!

un mio amico ce l'ha..dico due cose..la prima che il caricatore si e' fatto 8 piani in caduta libera e' atterrato su un tetto e va ancora benissimo e l'altra che se nno ricordo male il filetto del silenziatore e' a rovescio di quello del p90..spara bene, piccola, maneggevole..(ho una desert..quindi credo che sia relativo :d)

Spina L'avatar di Achab
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie crash01 !
    allora la comprerò, la vedo proprio bene vicino al mio p90!
    uh uh uh nn vedo l'ora, soprattutto di giocare e che il tempo qua in piemonte permetta.
    nn se ne può più!

Pagina 56 di 68 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

stargate

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.