Pagina 76 di 77 primaprima ... 266674757677 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 768

Discussione: LOW COST? Comprateli voi...

Recluta L'avatar di BenjaminMartin
    Club
    non affiliato

Predefinito

non so proprio come sgranare un marui nuovo di pacca!!! o era fallato o chi lo usava ci metteva dei pallini di infima qualità...

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

io di marui sgranati ne ho visti solo cono 9,6v fly o race, ma dopo mesi di utilizzo. anche con una sanyo 9,6v normale si va tranquilli.

certo se usate pallini quadrati e stringete l'hop-up al limite...

JD
    JD non  è collegato
    Spina L'avatar di JD
    Club
    Gladio X° Legio

Predefinito

e' veramente questione di come tratti un'arma... se vuoi un'arma che ti duri senza metterci le mani comprati pure un marui, ma un golden bow attuale credo possa durare anni se trattato coi guanti(con qualche intervento ovviamente)

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

ribadisco un mio pensiero: riparliamone fra qualche annetto!!
    non abbiamo termini di paragone ancora... i marui son piu di una decina d'anni che sono sui mercati, i low-cost quanto? 1 anno - 1 anno e mezzo? 2 forse??
    come facciamo a paragonarli x affidabilità???
    si va x partito preso mi pare.... la matematica non è un opinione!!

ciaoooo

Recluta L'avatar di BenjaminMartin
    Club
    non affiliato

Predefinito

molto semplicemente si è visto che già in un anno una buona parte dei low cost da problemi. non tutti ma molti. mentre molti meno marui in un lasso di tempo di un anno danno problemi. e' un abbozzo di statistica. certo sul lungo periodo avremo risultati migliori e più attendibili ma già così si ha una idea di massima tutto sommato corretta.

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

si, questo è giusto... nel "lungo periodo" cmq vedremo se sti lowcost sono poi cosi affidabili!! ciao

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cabora777 Visualizza il messaggio
    e' veramente questione di come tratti un'arma... se vuoi un'arma che ti duri senza metterci le mani comprati pure un marui, ma un golden bow attuale credo possa durare anni se trattato coi guanti
    non ci credo

(con qualche intervento ovviamente)
    ok ora ci credo, ma non vuole dire nulla. qualsiasi asg può essere affidabile "con qualche intervento".

quello che conta, e lo ripeto per 382468923t68472386746 volta è l'affidabilità ,la legalità e la qualità dell asg appena tolta dalla scatola.

cosa in cui solo marui eccelle. non c'è g&p, vfc o ca che tenga, figuriamoci golden feci o jing cacca.

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cabora777 Visualizza il messaggio
    e' veramente questione di come tratti un'arma... se vuoi un'arma che ti duri senza metterci le mani comprati pure un marui, ma un golden bow attuale credo possa durare anni se trattato coi guanti(con qualche intervento ovviamente)
    io non lo posso sapere.. ho delle low cost ma ho il vizio di modificare marui classic army e low cost prima ancora di portarle in campo!!!

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

ai posteri l'ardua sentenza

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper78 Visualizza il messaggio
    ribadisco un mio pensiero: riparliamone fra qualche annetto!!
    non abbiamo termini di paragone ancora... i marui son piu di una decina d'anni che sono sui mercati, i low-cost quanto? 1 anno - 1 anno e mezzo? 2 forse??
    come facciamo a paragonarli x affidabilità???
    si va x partito preso mi pare.... la matematica non è un opinione!!

ciaoooo
    qua ti stiam parlando di marui prime versioni, 8,9,10 anni fa, che ancora frullano. voglio vedere tra 10 anni un gb uscito ora se spara ancora cosi' come uscito di scatola, ovviamente sotto al joule.

di come andranno quelli che usciranno tra 10 anni, a me, sinceramente, cazzo me ne fotte? non so te, ma io azioni della jg gb o altro non ne ho comprate. di far loro pubblicità perché vendano di più non me ne fotte un cazzaccio nulla. se vogliono pubblicità positiva, sfornino roba buona, che quando la tiro fuori sta sotto al joule, che non abbia bisogno di una molla da 300 su per stare a 0.90 perché il gruppo aria fa merda (e no. non è un compromesso. perché una molla da 300 prima o poi spezza il box) e via dicendo. tra 10 anni... potrebbe esser finito il mondo; cazzo me ne fotte della jg tra 10 anni. parliamo di ora.

Questa pagina è stata trovata cercando:

vivalowcost

casciabanco

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.