non so proprio come sgranare un marui nuovo di pacca!!! o era fallato o chi lo usava ci metteva dei pallini di infima qualità...
non so proprio come sgranare un marui nuovo di pacca!!! o era fallato o chi lo usava ci metteva dei pallini di infima qualità...
io di marui sgranati ne ho visti solo cono 9,6v fly o race, ma dopo mesi di utilizzo. anche con una sanyo 9,6v normale si va tranquilli.
certo se usate pallini quadrati e stringete l'hop-up al limite...
e' veramente questione di come tratti un'arma... se vuoi un'arma che ti duri senza metterci le mani comprati pure un marui, ma un golden bow attuale credo possa durare anni se trattato coi guanti(con qualche intervento ovviamente)
ribadisco un mio pensiero: riparliamone fra qualche annetto!!
non abbiamo termini di paragone ancora... i marui son piu di una decina d'anni che sono sui mercati, i low-cost quanto? 1 anno - 1 anno e mezzo? 2 forse??
come facciamo a paragonarli x affidabilità???
si va x partito preso mi pare.... la matematica non è un opinione!!
ciaoooo
molto semplicemente si è visto che già in un anno una buona parte dei low cost da problemi. non tutti ma molti. mentre molti meno marui in un lasso di tempo di un anno danno problemi. e' un abbozzo di statistica. certo sul lungo periodo avremo risultati migliori e più attendibili ma già così si ha una idea di massima tutto sommato corretta.
si, questo è giusto... nel "lungo periodo" cmq vedremo se sti lowcost sono poi cosi affidabili!! ciao
non ci credo
ok ora ci credo, ma non vuole dire nulla. qualsiasi asg può essere affidabile "con qualche intervento".(con qualche intervento ovviamente)
quello che conta, e lo ripeto per 382468923t68472386746 volta è l'affidabilità ,la legalità e la qualità dell asg appena tolta dalla scatola.
cosa in cui solo marui eccelle. non c'è g&p, vfc o ca che tenga, figuriamoci golden feci o jing cacca.
qua ti stiam parlando di marui prime versioni, 8,9,10 anni fa, che ancora frullano. voglio vedere tra 10 anni un gb uscito ora se spara ancora cosi' come uscito di scatola, ovviamente sotto al joule.
di come andranno quelli che usciranno tra 10 anni, a me, sinceramente, cazzo me ne fotte? non so te, ma io azioni della jg gb o altro non ne ho comprate. di far loro pubblicità perché vendano di più non me ne fotte un cazzaccio nulla. se vogliono pubblicità positiva, sfornino roba buona, che quando la tiro fuori sta sotto al joule, che non abbia bisogno di una molla da 300 su per stare a 0.90 perché il gruppo aria fa merda (e no. non è un compromesso. perché una molla da 300 prima o poi spezza il box) e via dicendo. tra 10 anni... potrebbe esser finito il mondo; cazzo me ne fotte della jg tra 10 anni. parliamo di ora.