Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 72

Discussione: Creare lo scratch con il proprio nome e qualsiasi patch personalizzata

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

non male l'idea...però userei ago e filo al posto dell'attak!!
    per il resto, al livello "durata/resistenza del transfer" hai avuto modo di testare la tua nuova patch??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Quis ultra?
    Club
    Pantere

Predefinito

l'attak l'ho usata solamente per far si che il pezzo di stoffa non si sfilacci, visto che è stato tagliato con una semplice forbice e non è stato fatto l'orlo o uno zig-zag sul bordo...
    l'ideale sarebbe usare una taglia-cuci, così si potrebbe evitare l'uso dell'attak...
    per il discorso di ago e filo andrebbero usati se al posto di acquistare il velcro adesivo si opti per il classico velcro da cucire...
    io ho optato per un procedimento più semplice e alla portata di tutti, senza bisogno di usare ago e filo che comunque non tutti sanno utilizzare...
    per il livello della durata/resistenza del transfer non ho ancora avuto modo di testarla in combat, ma ti assicuro che le magliette che ho fatto utilizzando questo metodo dopo parecchi lavaggi tengono come se fossero nuove, logicamente lavando il capo in acqua fredda e stirandolo al contrario...
    per chi vuole provare a realizzare la patch con il mio metodo sconsiglio comunque di lavarla, come già detto all'inizio soprattutto per la paura che il velcro adesivo si stacchi, non per altro...
    grazie a tutti per i complimenti e per i suggerimenti che sono sempre ben accetti...

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato

Predefinito

sono passato in cartoleria e ho visto che la cartaspecialecosta 14€ a pacchetto da 10€ quindi prima di comperrlo volevo vedere il lavoro finito?
    potresti mettere delle foto della patch?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Quis ultra?
    Club
    Pantere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the crow Visualizza il messaggio
    sono passato in cartoleria e ho visto che la cartaspecialecosta 14€ a pacchetto da 10€ quindi prima di comperrlo volevo vedere il lavoro finito?
    potresti mettere delle foto della patch?
    all'inizio della discussione trovi una foto del lavoro finito...
    comunque prova a cercare in altre cartolerie, magari qulacuna riesce a venderti un solo foglio e non il pacchetto da 10...

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie...nn l'avevo proprio vista!!!!!!!!!

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

a naja bastava del velcro verde e un pennarello.

come cambiano i tempi...

Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club

Predefinito

l'ho fatto pure io sto pome...devo dire che vien bene!!!!

grazie x la dritta!

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da quis ultra? Visualizza il messaggio
    l'attak l'ho usata solamente per far si che il pezzo di stoffa non si sfilacci, visto che è stato tagliato con una semplice forbice e non è stato fatto l'orlo o uno zig-zag sul bordo...
    l'ideale sarebbe usare una taglia-cuci, così si potrebbe evitare l'uso dell'attak...
    per il discorso di ago e filo andrebbero usati se al posto di acquistare il velcro adesivo si opti per il classico velcro da cucire...
    io ho optato per un procedimento più semplice e alla portata di tutti, senza bisogno di usare ago e filo che comunque non tutti sanno utilizzare...
    per il livello della durata/resistenza del transfer non ho ancora avuto modo di testarla in combat, ma ti assicuro che le magliette che ho fatto utilizzando questo metodo dopo parecchi lavaggi tengono come se fossero nuove, logicamente lavando il capo in acqua fredda e stirandolo al contrario...
    per chi vuole provare a realizzare la patch con il mio metodo sconsiglio comunque di lavarla, come già detto all'inizio soprattutto per la paura che il velcro adesivo si stacchi, non per altro...
    grazie a tutti per i complimenti e per i suggerimenti che sono sempre ben accetti...
    ok, ho capito a cosa serve l'attak...
    stavo pensando che si potrebbe anche cucire la patch su di una striscia di cordura e poi cucire il tutto al velcro. così si da più rigidità al pezzo.

p.s. cucire una patch non è diffcile, si impara dopo qualche prova.
    di mio opterei per ago e filo perchè in passato mi sono sempre trovato male con la soluzione velcro con adesivo+patch...dopo un pò inevitabilmente perdevo la patch.
    buono il fatto che le magliette resistano bene ai lavaggi...di conseguenza la patch (che di solito non ha bisogno di finire in lavatrice) dovrebbe avere una discreta durata nel tempo.
    Ultima modifica di Paco; 11/04/2008 a 12:04

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di The Joker
    Club
    Dark Ace

Predefinito

azz.. mi hai rubato l'idea.. e' gia' da 2 mesi che me le sono fatte...

io ho fatto quelle della umbrella corporations + il nome...ahaha

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

bravissimo!

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

patch

http://www.softairmania.it/forum/threads/45626-Creare-lo-scratch-con-il-proprio-nome-e-qualsiasi-patch-personalizzata

http:www.softairmania.itthreads45626-Creare-lo-scratch-con-il-proprio-nome-e-qualsiasi-patch-personalizzata

https:www.softairmania.itthreads45626-Creare-lo-scratch-con-il-proprio-nome-e-qualsiasi-patch-personalizzata

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.