Pagina 25 di 78 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 780

Discussione: [GALLERY] PMC World - Foto operative reali

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skizzo51sat Visualizza il messaggio
    sf? ovvero? ti ripeto, mi sono scusato in anticipo...proprio perchè non ricordo dove ho reperito le foto, ma sono troppo belle... e volevo condividerle...anche se qualcuna probabile l'abbia presa proprio qui su sam.
    coso sono sf? special force?
    no, sf= simpatici frikkettoni.
    special forces. usa in questo caso.

ma scusa, se davvero queste compagnie non prendono in considerazioni profili di basso livello, se non meno, cosa ci facevano un panettiere, ex fanteria e tre buttafuori (o similari) da quelle parti?
    se guardi la lista dei deceduti, ti renderai conto da te che non c'è solo "la creme de la creme" da quelle parti...

Recluta
    L'avatar di Jndio
    Club
    Brigata Catone (Roma)

Predefinito

ah, ok...ho fatto una grezza!
    chiedo venia..
    cercherò di rifarmi con foto inedite, quanto prima

Spina

Club
    The Dirty Dozen SAT

Predefinito

si sono 3 special force... foto che ormai sulla rete hanno ormai un paio d'anni almeno.

Recluta
    L'avatar di Jndio
    Club
    Brigata Catone (Roma)

Predefinito

caro kraven,
    cosa ci facessero li i quattro italiani (perchè è a loro che credo tu ti riferisca) non mi è dato saperlo, come credo a molti di noi.
    ti posso assicurare però, proprio in virtù del fatto che sono diversi anni che provo ad affacciarmi in quel panorama per capirne di più...che i buttafuori non vengono proprio presi in considerazioni, almeno che non lo siano dopo aver trascorso anni e anni in contesti particolari.
    poi, per fortuna o per sfortuna, non sono portatore di verità assoluta, quindi posso sbagliarmi.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

caro kraven,
    cosa ci facessero li i quattro italiani (perchè è a loro che credo tu ti riferisca) non mi è dato saperlo, come credo a molti di noi.
    ti posso assicurare però, proprio in virtù del fatto che sono diversi anni che provo ad affacciarmi in quel panorama per capirne di più...che i buttafuori non vengono proprio presi in considerazioni, almeno che non lo siano dopo aver trascorso anni e anni in contesti particolari.
    poi, per fortuna o per sfortuna, non sono portatore di verità assoluta, quindi posso sbagliarmi.
    bhè, sono sicuro che invece una certa "castellani" (o castellacci?) lo sà... le ha recuperate lei, quelle persone...

Recluta
    L'avatar di Jndio
    Club
    Brigata Catone (Roma)

Predefinito

bhè..sicuramente è come dici tu.
    io preferisco solo ricordare l'atto ultimo di uno di loro, che anche se in un contesto forse sbagliato è "illegale" per il nostro paese, ha dato a tanti di noi, un momento in cui essere orgogliosi di essere italiani.
    no?

Kraven
    Visitatore

Predefinito

bhè..sicuramente è come dici tu.
    io preferisco solo ricordare l'atto ultimo di uno di loro, che anche se in un contesto forse sbagliato è "illegale" per il nostro paese, ha dato a tanti di noi, un momento in cui essere orgogliosi di essere italiani.
    no?
    uff... non me le tirate fuori dalle dita...

io non mi sentirei orgoglioso per la gente che muore, ma di quella che rimane viva, magari si....

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

ragazzi è una gallery, un pò di foto su!

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

hi res blackwater

questo cosa è? un centro addestramento bw?

qui a new orleans

Recluta L'avatar di Demons of Razgriz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no , già stata postata , dovrebbe essere è un fotomontaggio , se non sbaglio sono swat

Pagina 25 di 78 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

navdevgru

2

6

4

3

11

@bechtel.co.uk

26

simeone

@carolinafabricators.com

22

12

10

7

MBSSgrizzlycontractorODA594filippinilupideldelta98carabinieriparacadutisticarbombobciao
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.