che non è neanche difficile da fare, appena metto le mani su un su ci provo, però quello spengifiamma/silenziatore proprio non mi piace, preferisco la torcetta tipo g2 su un lato...
che non è neanche difficile da fare, appena metto le mani su un su ci provo, però quello spengifiamma/silenziatore proprio non mi piace, preferisco la torcetta tipo g2 su un lato...

bob denard, famosissimo mercenario francese.
filippini
ahah! sei andato prendere una vecchia gloria! bob denard è praticamente il primo contractor della storia moderna! ti faccio notare che questo è il pmc fun club. le pmc sono una prerogativa '90-oggi questo signore in foto ha praticamente inventato la professione del contractor, organizzando in rhodesia le prime compagnie militari private per la prima volta strutturate come delle vere e proprie "aziende" (chiaramente a uso esclusivo dei rhodesiani bianchi :-s )
ma nonostante questi dettagli....
la mimetica dov'è?

eccoti la mimetica e pantaloni marroni.... a parte la barba bianca, uguale a me nella foto da babbo natale!
veramente sn tutti e 3 sf quelle foto lì
sf? ovvero? ti ripeto, mi sono scusato in anticipo...proprio perchè non ricordo dove ho reperito le foto, ma sono troppo belle... e volevo condividerle...anche se qualcuna probabile l'abbia presa proprio qui su sam.
coso sono sf? special force?
no, sf= simpatici frikkettoni.
special forces. usa in questo caso.
ma scusa, se davvero queste compagnie non prendono in considerazioni profili di basso livello, se non meno, cosa ci facevano un panettiere, ex fanteria e tre buttafuori (o similari) da quelle parti?
se guardi la lista dei deceduti, ti renderai conto da te che non c'è solo "la creme de la creme" da quelle parti...
si, sn immagini postate nello usf fan club, tranqui cmq
ah, ok...ho fatto una grezza!
chiedo venia..
cercherò di rifarmi con foto inedite, quanto prima![]()
si sono 3 special force... foto che ormai sulla rete hanno ormai un paio d'anni almeno.![]()