Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 116

Discussione: Frulloni VS Colpo sicuro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di cricchio
    Club
    TNT-FORCE ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    apposta.. comunque se uno ha la media di queste uccisioni (10/6) allora puo' partecipare ai tornei da solo!!!
    scusate se sono un po ironico e manco di sauar fer... e nemmeno dovrei parlare di cho non conosco.. ma qua davvero uno scrive quello che je pare.. scusate..
    punto primo,anche se uno ha la media (10/6) non vuol dire che si può permettere di fare i tornei da solo,se dici questo probabilmente non hai molta esperienza di tornei(con tutto rispetto parlando)si partecipa ai tornei come sfida per se stessi,dando il meglio di se stessi,e non per confrontare quanti pallini sono andati a segno e quanti no.
    per quanto riguarda il sauar fer,in pizzico di ironia è sempre accettato (a fin di bene),ma quando si manca di rispetto allora.....................,a maggior ragione quando non ci si conosce.qui sul forum certo che si può scrivere di tutto,ma con la giusta "dimensione".
    con questo non voglio far polemica,o critiche,o qualcos'altro,è solo per chiarire.

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ding Visualizza il messaggio
    tesoro mio... se non sai sparare, non è colpa nostra giù quel gomito, testa ferma, arma in spalla, punta a dritto, mire collimate sul bersaglio, nonmuovertiquandosparinonfarlo, e vedi che i bersagli in sagoma li mandi pure tu, senza bisogno di sparare 3465 colpi per colpire uno.

se poi tu ovviamente spari alla rambo, con l'arma al fianco e sciabordandola qua e là allora ok: è tutto chiaro.

te la sei cercata

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

ragazzi, mi associo a doc.
    per favore torniamo it, sennò stò thread và a schifio

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cricchio Visualizza il messaggio
    punto primo,anche se uno ha la media (10/6) non vuol dire che si può permettere di fare i tornei da solo,se dici questo probabilmente non hai molta esperienza di tornei(con tutto rispetto parlando)si partecipa ai tornei come sfida per se stessi,dando il meglio di se stessi,e non per confrontare quanti pallini sono andati a segno e quanti no.
    per quanto riguarda il sauar fer,in pizzico di ironia è sempre accettato (a fin di bene),ma quando si manca di rispetto allora.....................,a maggior ragione quando non ci si conosce.qui sul forum certo che si può scrivere di tutto,ma con la giusta "dimensione".
    con questo non voglio far polemica,o critiche,o qualcos'altro,è solo per chiarire.
    ma infatti me ne sono fatti soltanto una decina.. non ho un esperienza troppo vasta.. e il piu' lungo durava solo 9 ore...
    poi il fatto del fare i tornei da solo era una chiara iperbole...

Club

Predefinito

p.s. gli ot sono l'unica continuazione di un 3d del genere.. se sento ancora qualcuno parlare di colpi singoli e raffiche spengo il pc...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di cricchio
    Club
    TNT-FORCE ROMA

Predefinito

guarda che il bello del forum,è proprio questo parlare,discuterne,confrontarsi,consigliarsi,è cosi che ci si conosce,si conoscono i materiali,i fucili,le tecniche di movimento,la cartografia,ecc.....

Club

Predefinito

sicuro.. ma quando si parla di una cosa cosi' sottile e soggettiva come quanti colpi sparare a un tizio se te lo trovi davanti.. stamo fino a domani.. ovviamente uno gioca come se sente.. e basa il proprio stile cosi'.. un mio compagno in difesa fa 10 kill solo con la glock a gas.. (io personalmente mi sono preso 5 colpi singoli a 70 cm!!)
    quindi il massimo del singolo.. ma in campo aperto e combattimento con molta gente usa un ak74 col caricatore a tamburo...
    a ciascuno il suo...

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

ho avuto modo di essere bersaglio di fucili sui 2-3 joule a colpo singolo.. e nonostante il colpo arrivava teso da oltre 60 metri... io mi scansavo con estrema calma e il pallino mi passava a 30 cm dal corpo..
    calcolando 100 metri al secondo..
    ma su che server giochi? buhahahaha!

penso che ormai stiamo arrivando al paranormale...

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darth lord Visualizza il messaggio
    io sapevo che i riflessi umani sono nell'ordine del mezzo secondo se non di più...
    vorresti dirmi che te appena senti uno sparo in un decimo di secondo capisci la direzione vedi il pallino e lo eviti?
    già vedere un singolo la vedo dura...

pra mi sorge una domanda.. ma non è che per caso eri te la controfigura di neo in matrix?

:-d
    mah.. io di norma quando sento sparare troppo vicino (perché te ne accorgi, quando è vicino, soprattutto se conosci chi è in difesa e relative asg) la prima cosa che faccio, d'istinto, è buttarmi giù, quando non voglio esser preso. di norma funziona, soprattutto quando ho dove ripararmi se poi mi spari frontale e vedo i pallini li evito senza troppi problemi.

no se uno si alza e lo vedo.. e lui mi spara e riesco a vedere il pallino... a 30 metri (so tanti) uno lo puo' scansare..
    certo.. se non lo vedo come faccio? mica so daredevil!!!
    se uno si alza quando ti sta a 30 metri per spararti è un pirla. scusa eh... asd

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio

te la sei cercata
    oh... chettevoite? mica ho detto che io faccio così (che poi vabé è vero asd). ho detto che così si fa rompi poco o ti mando con jack a fare la scampagnata ad agosto

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

raffiche brevi e mirate...in caso di copertura diminisco l'intervallo tra una raffica e l'altra...se il bersaglio non si dichiara alzo la mira

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.