Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 116

Discussione: Frulloni VS Colpo sicuro

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ding Visualizza il messaggio
    tesoro mio... se non sai sparare, non è colpa nostra giù quel gomito, testa ferma, arma in spalla, punta a dritto, mire collimate sul bersaglio, nonmuovertiquandosparinonfarlo, e vedi che i bersagli in sagoma li mandi pure tu, senza bisogno di sparare 3465 colpi per colpire uno.

se poi tu ovviamente spari alla rambo, con l'arma al fianco e sciabordandola qua e là allora ok: è tutto chiaro.
    questo e' come sparare bene non come colpire sicuramente :d

ma dal momento che il pallino esce dalla canna verso un avversario e' tutto in mano a fenomeni probabilistici , a 5 metri c'e' il 95% di possibilità di colpire ad esempio , a 30 metri ce ne' decisamente meno a prescindere dall'abilità nello sparare ( che sicuramente influisce nel calcolo finale! )

se uno e' sfigato becca la ventata , o l'hop up che si stara , o il filettino d'erba che manda a donnine anche un colpo singolo a soli 10 metri

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

w la scia di pallini. l'unico strumento di precisione che c'è nel soft air..:d

comunque, a 30 metri, si può colpire a colpo singolo. ma spesso ci vuole tanto culo. e non deve essere il primo colpo che spari da quella posizione. se hai già sparato sai come tira il vento e sai come devia il pallino. questo aiuta.

herbal

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

scusate.. ma ci sta bisogni sul serio di avere mira per colpire uno a 30 metri? siete popo messi male!! la rafficona serve per trapassare arbusti e non lasciare scampo al nemico.. che con un solo colpo (e lo vede in tempo) fa matrix e lo devia...
    ho avuto modo di essere bersaglio di fucili sui 2-3 joule a colpo singolo.. e nonostante il colpo arrivava teso da oltre 60 metri... io mi scansavo con estrema calma e il pallino mi passava a 30 cm dal corpo..
    calcolando 100 metri al secondo..
    a fare i 30 metri il pallino ci metterà piu' di mezzo secondo.. poi se uno considera che i riflessi umani sono all'ordine del decimo di secondo è facile capire che un colpo singolo a 30 metri lo eviti facilmente.. una raffica invece è diverso.. i pallini si allargano in una rosata e evitarli diventa piu' difficile.. non mi pare di dire eresie...

Spina L'avatar di darth lord
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    scusate.. ma ci sta bisogni sul serio di avere mira per colpire uno a 30 metri? siete popo messi male!! la rafficona serve per trapassare arbusti e non lasciare scampo al nemico.. che con un solo colpo (e lo vede in tempo) fa matrix e lo devia...
    ho avuto modo di essere bersaglio di fucili sui 2-3 joule a colpo singolo.. e nonostante il colpo arrivava teso da oltre 60 metri... io mi scansavo con estrema calma e il pallino mi passava a 30 cm dal corpo..
    calcolando 100 metri al secondo..
    a fare i 30 metri il pallino ci metterà piu' di mezzo secondo.. poi se uno considera che i riflessi umani sono all'ordine del decimo di secondo è facile capire che un colpo singolo a 30 metri lo eviti facilmente.. una raffica invece è diverso.. i pallini si allargano in una rosata e evitarli diventa piu' difficile.. non mi pare di dire eresie...
    io sapevo che i riflessi umani sono nell'ordine del mezzo secondo se non di più...
    vorresti dirmi che te appena senti uno sparo in un decimo di secondo capisci la direzione vedi il pallino e lo eviti?
    già vedere un singolo la vedo dura...

pra mi sorge una domanda.. ma non è che per caso eri te la controfigura di neo in matrix?

:-d

Club

Predefinito

no se uno si alza e lo vedo.. e lui mi spara e riesco a vedere il pallino... a 30 metri (so tanti) uno lo puo' scansare..
    certo.. se non lo vedo come faccio? mica so daredevil!!!

Club

Predefinito

da wickipedia
    "per un riflesso il tempo di risposta è il tempo che intercorre fra lo stimolo fornito e la risposta dell’organismo. negli umani il tempo di risposta agli stimoli visivi sono tipicamente fra i 150 e i 300 millesimi di secondo"

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io credo che quello sia il tempo in cui il cervello articola una azione di risposta, non il tempo in cui l'azione stessa viene compiuta...

Club

Predefinito

scusa.. quando guidi.. dal momento in cui vedi una curva.. e il momento in cui sterzi.. mica puo' passare un secondo!! cosi' non potresti nemmeno fare un sorpasso...

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho capito ma hai idea di cosa siano 150 millesimi di secondo? i muscoli umani non possono muoversi a quella velocità!
    comunque adesso torniamo in topic che mi sembra stiamo divagando.

Club

Predefinito

infatti.. tanto come al solito l'argomento è già stato affrontato.. e si continuano a ripetere le stesse cose.. per di piu' un topic clone!!

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.