Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 116

Discussione: Frulloni VS Colpo sicuro

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

ricordiamo cmq che gatling è il nuovo avatar di tutti i camperoni

comunque, scherzi a parte, a forza di stare immobile per ore e ore, mi era venuta l'artrosi pure alle orecchie.....

Recluta L'avatar di Lord Hypnos
    Club
    Landwarrior Roma

Predefinito

e ci credo.. infatti massimo rispetto. ^_^

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paco Visualizza il messaggio
    beato te...io ho dovuto smettere perchè mi hanno beccato un paio di volte overj!!!
    sono con te!

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc Visualizza il messaggio
    ghigno la questione del dichiararsi che non capisco perchè tiri in ballo tu non c'entra proprio nulla.
    quello a cui si fa riferimento è l'inoperatività di un colpo a 30 metri che risulta troppo spreciso, approssimativo e abbastanza incalcolabile per molteplici varianti... questo ovviamente se si rimane dentro il j...
    ciao doc.
    per quanto riguarda il discorso del dichiararsi volevo solo prevenire che qualcuno tirasse fuori il solito discorso che "se non spari una raffica addosso a un giocatore questo non si dichiara" (cosa talvolta tristemente vera ma che concordo con te essere off-topic)

per il tiro a 30 metri invece mi sento in disaccordo, gioco spesso con un m14 marui meccanicamente originalissimo (e quindi decisamente under joule) con il selettore rigorosamente in semi. un colpo, se proprio servono uno o due doppiati di aggiustamento se vento o rametti ci mettono del loro e di avversari, anche a 30 metri, se ne abbattono a iosa.

un altro discorso è la questione dei gusti, chi preferisce sparare poco e chi di più, ma secondo me vanno rispettate entrambe le "preferenze": alla fine
    "de gustibus non disputandum est"

ciaooo

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    10 colpi 5/6 colpiti.. ma su che server giochi? a latenza come ti trovi? ha scusa parlavamo della realtà!!!
    tesoro mio... se non sai sparare, non è colpa nostra giù quel gomito, testa ferma, arma in spalla, punta a dritto, mire collimate sul bersaglio, nonmuovertiquandosparinonfarlo, e vedi che i bersagli in sagoma li mandi pure tu, senza bisogno di sparare 3465 colpi per colpire uno.

se poi tu ovviamente spari alla rambo, con l'arma al fianco e sciabordandola qua e là allora ok: è tutto chiaro.

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

apposta.. comunque se uno ha la media di queste uccisioni (10/6) allora puo' partecipare ai tornei da solo!!!
    scusate se sono un po ironico e manco di sauar fer... e nemmeno dovrei parlare di cho non conosco.. ma qua davvero uno scrive quello che je pare.. scusate..

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghigno Visualizza il messaggio
    ciao doc.
    per il tiro a 30 metri invece mi sento in disaccordo, gioco spesso con un m14 marui meccanicamente originalissimo (e quindi decisamente under joule) con il selettore rigorosamente in semi.
    uhm.. l'm14 è stato il primo fucile marui ad essere filo joule.. quindi non credo spari a 0.70 come gli altri.. ma si attesta sui 0.85 - 0.90j

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    uhm.. l'm14 è stato il primo fucile marui ad essere filo joule.. quindi non credo spari a 0.70 come gli altri.. ma si attesta sui 0.85 - 0.90j
    esatto!
    ... quindi decisamente under.

Club

Predefinito

0.90 è come un classic army!!

Spina

L'avatar di Yena
    Club
    Decima Legio Pisaurum

Predefinito

da 30m io sparo solo per copertura e permettere ai compagni di avanzare. da quella distanza non hai precisione ma dai fastidio...

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.