Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 116

Discussione: Frulloni VS Colpo sicuro

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc Visualizza il messaggio
    e poi scusate... sono curioso di sapere chi con un'asg a 090 ingaggia a 30 metri...
    lascia stare doc, ci sono :d

fai conto che mi è capitato più volte di vedere gente(ai tornei in genere ) che praticamente ti "ingaggiavano" da oltre 50m..
    insomma come dice kraven, mirato + sparato = preso di sicuro e anche la distanza è un optional

quanto al "colpo sicuro", almeno personalmente intendo che se vedo spuntare mezzo gomito da dietro un albero a 30m, non mi sogno nemmeno di provaci a sparare..
    preferisco avvicinarmi di più che magari non mi ha visto e impallinarlo x bene

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    preferisco avvicinarmi di più che magari non mi ha visto e impallinarlo x bene
    sempre che se ne abbia la possibilità...
    perchè molti post precdenti sono stati fatti senza tener conto che magari la posizione in cui si è l'unica affrontabile, o che si è incastrati dietro un riparo dal quale non ci si può spostare.
    allora a quel punto, tra sparare una raffica a 30 metri e magari prendere qualcuno o magari arrischiarsi ad avvicinarsi per poi essere preso come un pollo senza concludere niente... non so quale dei due casi sia il migliore.

Spina L'avatar di darth lord
    Club
    non affiliato

Predefinito

colpo sicuro per me non significa che sparo ed elimino per forza, il "sicuro" lo metterei tra virglolette, significa che sparo quando ho il nemico in sagoma ed è chiaramente in linea di tiro e che posso tranquillamente prendere..ovviamente poi è molto probabile che il mio colpo sicuro non vada a segno perchè ho preso un rametto, tuttavia questo mi sento di definirlo "sicuro". sicuro non perchè ho fatto un "morto" ma sicuro perchè è un tiro ragionato che mi permette con buone probabilità di colpire..
    intendo dire che (come detto prima) se vedo a 30 metri unbusto che spunta da un albero non mi sogno neanche di sparare perchè so che tanto sarei impreciso a quella distanza...se vedo un busto che spunta a 15 metri e gli sparo quello lo definisco "sicuro" poi magari non lo prendo per un qualsiasi motivo..però mi sento di aver fatto un tiro sicuro e di non aver rivelato la mia posizione per niente..

non so se mi sono spiegato..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di cricchio
    Club
    TNT-FORCE ROMA

Predefinito

preferisco pochi colpi a segno,che 2 caricatori vuoti e prese 2 persone,in pratica:

10 colpi=5/6 colpiti
    anzichè
    2 caricatori vuoti=4/5 colpiti

poi ci sono circostanze che ti portano a sparare più del necessario (es. devi fare copertura ad un amico,l'avvessario non "sente" i pallini,ecc...)
    io preferisco pochi colpi ma a segno

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

10 colpi 5/6 colpiti.. ma su che server giochi? a latenza come ti trovi? ha scusa parlavamo della realtà!!!

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc Visualizza il messaggio
    quanto è vero.

e poi scusate... sono curioso di sapere chi con un'asg a 090 ingaggia a 30 metri...
    infatti in genere chiedo educatamente "hei tu!! smetti di fare capoccella da quel cespuglio e ti fai colpire un po bene?? e dato che ci sei fai pure qualche passo avanti che ti prendo meglio...!!!"
    dato che non succede mai di avere bersagli fuori portata..e in genere non è mai una cosa semplice e possibile portarsi a 5 metri dall'avversario.. in genere gioco con persone che sanno giocare.. e quindi non mi lasciano avvicinare facilmente come a splinter cell o altri videogiochi..
    porca miseria.. a leggere i post tutti colpiscono tutti.. e nessuno trova mai difficoltà.. tutti colpi puliti.. da vicino.. senza ostacoli.. ma allora a chi sparano? se nessuno ammette di trovarsi a volte (o spesso) in condizioni disperate e a difendersi ricaricando con la sacchetta l'ultimo caricatore mentro il penultimo ti si è sfondato al primo colpo? tutto mentre 3/4 della difesa sta facendo una carica alla baionetta???
    dietro alla tastiera so tutti john mullins!!!!

Recluta L'avatar di Lord Hypnos
    Club
    Landwarrior Roma

Predefinito

penso che la differenza fondamentale sia chi tira a raffica verso un bersaglio vs chi satura una zona che oscilla tra i 20 cm ai gittata+vento..

per quanto mi riguarda, considerando che spariamo pallini di plastica, soggetti a vento, foglie, umori e cicli lunari.. una volta che inquadro l obbiettivo tiro finchè non vedo il braccio alzato o sento preso.
    ma di certo non tiro "random" o da distanze siderali come ho visto fare..

poi quando si gioca sniper.. il discorso è un altro.. sai. il boltaction non offre un ottimo rof

ricordiamo cmq che gatling è il nuovo avatar di tutti i camperoni

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di cricchio
    Club
    TNT-FORCE ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    10 colpi 5/6 colpiti.. ma su che server giochi? a latenza come ti trovi? ha scusa parlavamo della realtà!!!
    scusa,se c'è qualcuno che probabilmente(o forse) gioca meglio di te!(e comunque si porta sempre rispetto a chi non si conosce!)

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

berzerker abbassa la cresta e cerca di rispondere con un po' più di savoir-fair.

ghigno la questione del dichiararsi che non capisco perchè tiri in ballo tu non c'entra proprio nulla.
    quello a cui si fa riferimento è l'inoperatività di un colpo a 30 metri che risulta troppo spreciso, approssimativo e abbastanza incalcolabile per molteplici varianti... questo ovviamente se si rimane dentro il j...

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

per non parlare che superati tot metri è molto facile che anche se vieni colpito il singolo pallino non lo senti e non perchè sei bastardo ma perchè ti arriva talmente moscio che non te ne accorgi.

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.