Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 116

Discussione: Frulloni VS Colpo sicuro

  1. #41
    Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco
    Età
    41
    Iscritto il
    03 Aug 2007
    Messaggi
    746

    Predefinito

    come già datto sopra, la perfezione sta nel mezzo. personalmente sono pro colpo singolo, poi dipende dalla situazione.
    se si è nascosti e si vuole evitare di farsi individuare subito meglio il colpo singolo. se si deve fare soppressione via di raffiche!

  2. #42
    NEMO ME IMPUNE LACESSIT


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria
    Età
    53
    Iscritto il
    09 Nov 2005
    Messaggi
    11,100

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nervo Visualizza il messaggio


    devo aggiungere altro???

    ho rovinato un nastro vhs nella mia gioventù per vedere e rivedere questa scena

  3. #43
    Spina L'avatar di Jackalino
    Club
    Devgru Terni
    Età
    43
    Iscritto il
    27 Nov 2006
    Messaggi
    178

    Talking

    Quote Originariamente inviata da gatling Visualizza il messaggio

    ho rovinato un nastro vhs nella mia gioventù per vedere e rivedere questa scena

    mi sbaglio o al torneo qualcuno se ne stava nascosto nell'ombra sparando pallini nelle chiappe avversarie a tradimento

    dov'era finita la tua sete di radere al suolo l'impossibile?

  4. #44
    sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus
    Età
    39
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,538

    Predefinito

    super frullone scarico anche due car da 300 continui per beccare il cecchino soprattutto nei tornei,....hhhehe basta vedere qualche mio video hahahahah

  5. #45
    Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    1,403

    Predefinito

    ragazzi, cmq c'è la via di mezzo. ovvero la rafficata a colpo sicuro.
    ora ditemi che voi a colpo singolo, con singolo pallino, siete sicuri di colpire uno a 30 metri... basta un colpo di vento anche lieve, o un ramoscello per andare fuori sagoma; e senza tener conto che a 30 metri le rosate di una asg sono già nell'ordine dei 25 cmq di diametro!!!!

    a singolo ci tiro (3 singoli in sequenza veloce cmq), con lo steyr silenziato: tanto già a 10 metri non lo senti quel fucile... ma con fucili normali, che bene o male rivelano la tua posizione, meglio andare a colpo sicuro.

  6. #46
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    che belli 'sti post!

    sono gare al ribasso, perchè "sparare tanto" è assolutamente out.

    per potersi fingere professionisti, anzichè aumentare, si diminiusce:
    "io ho sparato 2 caricatori in 1 giorno"
    "io 1 caricatore in 36h"
    "io 4 pallini in 72h!!!!"

    per fortuna, leggo anche di chi ammette che la rafficata, quando serve serve!

    mi piace leggere che anche chi ha cominciato da 2 settimane e gioca ancora con l'etichetta dell'hop up attaccata al fucile, già dice "io sparo solo a colpo sicuro".
    praticamente non spari.
    il colpo sicuro non esiste. esistono solo colpi più facili, colpi che non lo sono e colpi che lo sembrano. e da qui ci si sposterebbe nell'area dei maschietti repressi che ti accusano di non dichiarare perchè loro hanno sparato e quindi sicuramente sei preso. poco importa se il caricatore non pescava o se hai l'hop up che è talmente stretto che quando tiri ammazzi le rondini. per loro mirato+sparato=preso per forza. le leggi fisiche che governano la balistica dei bb o quelle meccaniche che governano i pallini di cacca bloccati all'imbocco e che non salgono nemmeno non li riguardano.

  7. #47
    Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks
    Età
    40
    Iscritto il
    30 May 2007
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    io sparo fino a quando non colpisco... punto.

    se sono vicino e non voglio fare male colpo singolo, o la famosa raffichetta da 3/5 colpi.... se sono più lontano o non sono certo di colpire sommergo di colpi!
    dopotutto sono giocattoli e ci sono troppe varianti. oltre al fatto che le tacche di mira originali non sono proprio realizzate per mirare a 30 metri.

    il colpo sicuro, il "ho il fucile tarato fighissimo e spacco il culo ai passeri" sono tutte seghe mentali. un colpo di vento ed è finita la festa!

    a proposito: ultimamente, per migliorarci e per sicurezza, nel mio club abbiamo deciso di giocare solo a colpo singolo, in un particolare urbano molto angusto. e anche lì non esiste il colpo sicuro... se non fai i colpetti in rapida sequenza è difficile beccare. anche mirando con attenzione. anche gente più brava di me. anche gente tutta pro con il ciufile da millemila euro.

    @ kraven: come sempre i tuoi interventi sono da accademia! thumbs up!
    sta storia dei billy the kid del soft air ha stufato da matti.

  8. #48
    NEMO ME IMPUNE LACESSIT


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria
    Età
    53
    Iscritto il
    09 Nov 2005
    Messaggi
    11,100

    Predefinito

    o se hai l'hop up che è talmente stretto che quando tiri ammazzi le rondini.



    mi sbaglio o al torneo qualcuno se ne stava nascosto nell'ombra sparando pallini nelle chiappe avversarie a tradimento

    dov'era finita la tua sete di radere al suolo l'impossibile?
    ero troppo vicino alla bandiera per fare rafficoni (avrei avuto qualche attaccante sulla coscienza se lo avessi fatto ), per cui in quel caso (ma solo in quel caso) micro raffichette di 2-3 pallini.
    purtroppo mi avevano sbattuto in difesa.......

  9. #49
    Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

    L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    il colpo sicuro non esiste. esistono solo colpi più facili
    quanto è vero.

    e poi scusate... sono curioso di sapere chi con un'asg a 090 ingaggia a 30 metri...

  10. #50
    Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    28 Nov 2006
    Messaggi
    1,174

    Predefinito

    io.

    edit: basta avere dall'altra parte gente che si dichiara... e per far questo basta scegliersi accuratamente la gente con cui si gioca.

    poi ognuno è libero di giocare come vuole... dico solo che, per quel che mi riguarda, preferisco così.


    ciaoooooo
    Ultima modifica di Ghigno; 04/04/2008 a 13:55

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.