io ho preso una s, ma è davvero troppo piccola:sono 175 per 74kg(sono ingrassato ultimamente!!![]()
) e quindi mi sta davvero scomoda, sia di spalle, sia di vita!! io avevo pensato di prendere una m short, sia sotto che sopra...troppo corta poi viene??
io ho preso una s, ma è davvero troppo piccola:sono 175 per 74kg(sono ingrassato ultimamente!!![]()
) e quindi mi sta davvero scomoda, sia di spalle, sia di vita!! io avevo pensato di prendere una m short, sia sotto che sopra...troppo corta poi viene??
m short sembri poi stirlimpeti!!! almeno regular!
ragazzi datemi una mano a scegliere la mia taglia... sono un pò in difficoltà!
sono alto 174cm, torace (98-99cm) e peso circa 75kg. per la giacca pensavo ad un m/r... ma dove la voglio comprare sono esaurite e chissà quando rientrano, a questo punto cosa mi consigliate?
per i pantaloni dalle mie misure purtroppo sono a cavallo tra la m e la l, di solito indosso o una 48 o una 50, ma a seconda delle volte la 48 è piccola. il mio girovita (musirato da me...) è di circa 89-90cm.
che taglie mi consigliate??
p.s. in italia quali sono i negozi che vendono le multicam propper a parte il negozio di savona? mandatemi pm.
Ultima modifica di noodles; 02/04/2008 a 11:24
nessuno che mi dia un consiglio? per la giacca ho scelto mr senza troppi problemi. il dubbio grande è il pantalone... m o l? dalle misure riportate direttamente dalla propper io sono sul limite superiore della m e su quello inferiore della l, mi consigliate di prendere la l e abbondare un pò o di puntare alla m e rischiare che mi venga troppo precisa?
bè, meglio abbondare che restare precisi!! poi per ogni movimento ti senti bloccato!!![]()
ragazzi io non so che scegliere perchè ho un cazzo di corpo che non si adatta alle taglie e ogni volta me le devo provare, quindi nel caso degli acquisti su internet rimango sempre inc*lato.
altezza 180 cm, peso 100kg, spalle 137cm, e di pantaloni porto una 54. che misura di multicam mi consigliate?
piu che misurare le spalle devi misurare il torace...
p.s. sei di roma? comprala li, un negozio la vende, cosi te la provi.![]()
ho trovato queste tabelle. sono ben fatte credo possano risultare molto utili.
misure giacca
(misura torace - altezza)
misura pantalone
(misura vita - lunghezza pantalone credo dal cavallo)
![]()