Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56

Discussione: Tutorial taglie Multicam Propper

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

sono i pantaloni, che dovrebbero essere presi un pò più piccoli...chi veste una l una m va bene e così via!!
    per la qualità è ottima, per il prezzo! comodo e vestibile al massimo! solo la licra ha problemi di cuciture, che secondo me dovrebbero essere rinforzate, e si deve stare attenti a non farla impigliare in qualche rovo, se no si rischia di strappare tutto...è molto leggera come materiale(parlo sempre della licra! )...spero di essere stato utile!

magicmax87
    Visitatore

Predefinito

ma solo io sono 94 cm di girovita e 103 di torace??? peso 91kg x 181cm .....ma che misura porto?

Club
    Green Berets

Predefinito

mmm...difficile
    sicuramente una xl...che cosa prendi come mimetiche normali??

magicmax87
    Visitatore

Predefinito

ho una woodland ei originale e una vegetata sempre ei originale, vegetata taglia 50/52 e mi va comoda, woodland 54 ma ci navigo dentro, di lunghezza vanno bene.
    Ultima modifica di magicmax87; 23/09/2008 a 10:25

Club
    Green Berets

Predefinito

allora una 52, penso che sia una xl, ma non vorrei sbagliarmi! senti più pareri che è meglio...

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legio prima minerva

Predefinito

Quote Originariamente inviata da magicmax87 Visualizza il messaggio
    ma solo io sono 94 cm di girovita e 103 di torace??? peso 91kg x 181cm .....ma che misura porto?
    guarda io sono piu altro di te e peso poco di piu e porto una L regular sia sotto che sopra!

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

propper

tagliehttp:www.softairmania.itthreads41646-Tutorial-taglie-Multicam-Propperproppers
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.